Pagina 8476 di 12358 PrimaPrima ... 747679768376842684668474847584768477847884868526857689769476 ... UltimaUltima
Risultati da 84,751 a 84,760 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #84751
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/12/09
    Località
    Rive (VC) 126 m. s.l.m.
    Età
    45
    Messaggi
    100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    "non c'è che dire, dei geni"

    Quindi cosa intendi? Che facciano apposta tutti a prendere la strada dei vaccini per poi così continuare apposta all'infinito per guadagnarci sui vaccini?

    Quindi lasceresti perdere i vaccini per trovare una cura?

    E se fra un anno, nel vaccinare contro la sudafricana nel frattempo non esce fuori un'altra variante che elude i vaccini e si riesce ad eradicare da quasi tutto il globo con una campagna vaccinale?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Beh dei geni in qualunque caso direi.

    Se la strada dei "vaccini" si rivelerà giusta saranno stati dei geni per tutti noi se si rivelerà sbagliata saranno comunque dei geni per le tasche di molti.

    Non siamo di certo noi a poter dire quale strada andava scelta.

  2. #84752
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    "non c'è che dire, dei geni"

    Quindi cosa intendi? Che facciano apposta tutti a prendere la strada dei vaccini per poi così continuare apposta all'infinito per guadagnarci sui vaccini?

    Quindi lasceresti perdere i vaccini per trovare una cura?

    E se fra un anno, nel vaccinare contro la sudafricana nel frattempo non esce fuori un'altra variante che elude i vaccini e si riesce ad eradicare da quasi tutto il globo con una campagna vaccinale?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Più che altro nel frattempo rimaniamo chiusi per anni in attesa del super vaccino o della cura che a quanto pare per l'anima novax è una soluzione preferibile...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #84753
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/12/09
    Località
    Rive (VC) 126 m. s.l.m.
    Età
    45
    Messaggi
    100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    "non c'è che dire, dei geni"

    Quindi cosa intendi? Che facciano apposta tutti a prendere la strada dei vaccini per poi così continuare apposta all'infinito per guadagnarci sui vaccini?

    Quindi lasceresti perdere i vaccini per trovare una cura?

    E se fra un anno, nel vaccinare contro la sudafricana nel frattempo non esce fuori un'altra variante che elude i vaccini e si riesce ad eradicare da quasi tutto il globo con una campagna vaccinale?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Le prime varianti quando sono uscite ?

    E' notizia di ieri di una possibile variante in Francia e notizia di oggi di una possibile variante trovata a Milano che sia finalmente quella italiana !?

    Le varianti sono la naturale risposta del virus, più ci vaccineremo più si creeranno varianti.

  4. #84754
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Rive Granata Visualizza Messaggio
    Beh dei geni in qualunque caso direi.

    Se la strada dei "vaccini" si rivelerà giusta saranno stati dei geni per tutti noi se si rivelerà sbagliata saranno comunque dei geni per le tasche di molti.

    Non siamo di certo noi a poter dire quale strada andava scelta.
    E se seguiamo la via di ricercare una cura quindi lasceresti perdere quella dei vaccini? Lasciando perdere il vantaggio di avere il 50% in meno di potenziali soggetti suscettibili? E se trovata una cura poi arriva una variante che non si riesce a curare?

    Non capisco, cosa proporresti per fare meglio e per non arricchire chi produce farmaci o vaccini?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  5. #84755
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Senza dubbio è uno dei tanti che parla di ciò che ci vogliamo sentire dire.
    Io ho preso spunto dalle sue parole per una valutazione su ciò che è successo è soprattutto su ciò che siamo diventati noi.
    E il loop continua
    Dramma-inchiesta-smentita-rassicurazioni-perdo tempo- rinizio-....
    Ed ecco il loop
    Allegato 562629
    Allegato 562630
    A prescindere da chi pensa cosa il problema è che chi perde la lucidità nelle disamine si infila in un loop di informazioni disorientare

    Evidenziavo una mancanza di filtro nelle informazioni (e non per selezionare) che possa fare arrivare un messaggio chiaro e soprattutto comprensibile alle persone.
    Il giornalismo dovrebbe essere un servizio di informazione non un calderone disinformati.
    Un saluto, Giuseppe
    si gli organi di stampa in queste situazioni stanno dando il peggio di se.......fanno a gara a dare il titolo più apocalittico possibile.....

  6. #84756
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Rive Granata Visualizza Messaggio
    Le prime varianti quando sono uscite ?

    E' notizia di ieri di una possibile variante in Francia e notizia di oggi di una possibile variante trovata a Milano che sia finalmente quella italiana !?

    Le varianti sono la naturale risposta del virus, più ci vaccineremo più si creeranno varianti.
    Rileggiti le centinaia di pagine del 3D e vedrai che le varianti ci sono state fin dall'inizio e vengono rilevate quotidianamente.
    Saranno già migliaia.
    Già solo tra quella cinese e il virus che si è sparso in Europa tra Germania e Italia c'erano mutazioni.
    All'inizio non valeva come notizia perché tanto eravamo tutti travolti dalla novità.
    Adesso che con "variante" puoi farci un titolo appena viene rilevata una differenza viene catalogata come variante senza dire altro, senza dire se è rilevante la differenza o il virus non si discosta negli effetti da quello già in circolo.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #84757
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    No ma poi mi fa ridere che gli stessi che si lamentano delle chiusure, adesso non vogliono nemmeno l'unica arma a nostra disposizione per provare a scongiurarle

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #84758
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che salta all'occhio è che è quello che di gran lunga costa di meno.

    Parere personale estremo, più economico/commerciale che complottista, coi soldi incassati da Pfizer si riescono a nascondere le notizie cattive sul proprio vaccino e a far saltar fuori la qualunque sul competitor che costa 10 volte meno di te e ha richiami a 3 mesi, proprio quando tutti i governi stavano seguendo UK e lo stavano preferendo come vaccinazione di massa immediata rispetto al tuo.

    Non avevo dubbi che lo riammettessero alla vaccinazione.....ma ormai il danno è fatto.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    A livello commerciale sono già blindati con contratti da oltre un miliardo di dosi, hanno il vaccino più efficace e che è entrato in commercio per primo, non gli servono giochetti sporchi (pensare poi che possano sopprimere le notizie cattive si di loro è surreale). A livello commerciale i giochi si sono chiusi mesi fa, quando i clienti migliori hanno firmato i contratti con dosi in eccesso rispetto alle esigenze.

    AZ poi si è affondato da solo, prima coi pasticci in sperimentazione che ne hanno ritardato l'approvazione e poi con i problemi di produzione. È il meno efficace sulle varianti e quello con più effetti collaterali (anche ignorando la questione trombosi).

    Il vero competitor per loro è Jansenn, che ha una sola dose ad un prezzo simile alle due dosi di AZ, per i Paesi in via di sviluppo (gli unici che non hanno già contratti blindati) è chiaramente preferibile e le modalità di conservazione di pfizer comunque gli precludono quel mercato.

    Quindi mi dispiace ma mi sembra tanto complottista questa visione e poco realistica.

  9. #84759
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/12/09
    Località
    Rive (VC) 126 m. s.l.m.
    Età
    45
    Messaggi
    100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Non propongo nulla , è possibile commentare la scelta esclusiva presa in una sola direzione ?

  10. #84760
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Senza dubbio è uno dei tanti che parla di ciò che ci vogliamo sentire dire.
    Io ho preso spunto dalle sue parole per una valutazione su ciò che è successo è soprattutto su ciò che siamo diventati noi.
    E il loop continua
    Dramma-inchiesta-smentita-rassicurazioni-perdo tempo- rinizio-....
    Ed ecco il loop
    Allegato 562629
    Allegato 562630
    A prescindere da chi pensa cosa il problema è che chi perde la lucidità nelle disamine si infila in un loop di informazioni disorientare

    Evidenziavo una mancanza di filtro nelle informazioni (e non per selezionare) che possa fare arrivare un messaggio chiaro e soprattutto comprensibile alle persone.
    Il giornalismo dovrebbe essere un servizio di informazione non un calderone disinformati.
    Un saluto, Giuseppe
    Sui contenuti ero comunque d'accordo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •