Pagina 8507 di 12353 PrimaPrima ... 750780078407845784978505850685078508850985178557860790079507 ... UltimaUltima
Risultati da 85,061 a 85,070 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #85061
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qui ormai 1 o 2 nuove positività al giorno in media, con due nuovi ricoveri. La situazione non è per niente migliorata dopo due settimane di zona rossa.

  2. #85062
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    L'importante è che non si continui a blaterare di distanziamento/mascherine/restrizioni anche dopo il vaccino
    Non se ne parlerà più perché non verranno minimamente accettate dalle persone. E a ben ragione, non possiamo prescindere dal contatto umano. E lo dico da uno che se anche un conoscente (figurarsi un estraneo) lo tocca mentre gli parla gli arriva un refolo...

  3. #85063
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Allora campa cavallo...pomeriggio un medico su la7 diceva che per togliere le mascherine nei luoghi chiusi ci vorranno anni.
    Si vabbè notte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #85064
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Magari...purtroppo no.
    Ah ecco. Ero curioso

  5. #85065
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque ricordo un'influenza che mi sono beccato qualche anno fa, febbre alta, freddo, tremori, mal di testa, a un certo punto ho pure delirato, cioè ero in uno strano stato di dormiveglia in cui dovevo cercare di bilanciare due pesi su una stadera e non ci riuscivo . Non era un sogno perchè ero cosciente e sentivo i discorsi di persone nelle altre stanze. @burian br sono io quello strano oppure tu avendo un padre medico sei a conoscenza di altre situazioni del genere??

  6. #85066
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Comunque ricordo un'influenza che mi sono beccato qualche anno fa, febbre alta, freddo, tremori, mal di testa, a un certo punto ho pure delirato, cioè ero in uno strano stato di dormiveglia in cui dovevo cercare di bilanciare due pesi su una stadera e non ci riuscivo . Non era un sogno perchè ero cosciente e sentivo i discorsi di persone nelle altre stanze. @burian br sono io quello strano oppure tu avendo un padre medico sei a conoscenza di altre situazioni del genere??
    a me la suina m'ha fatto ste cose, straparlavo di brutto nonostante la febbre non altissima, 38,8 al massimo ma per 7 giorni di fila mortacci sua ho provato ad avere febbre ben più alta senza delirare, ma quella fu peggio della mononucleosi (fatta a luglio in Salento *aggiungo, IN CAMPEGGIO in TENDA , una gioia magnifica, 40° io 40° fuori, non c'era pace ).
    posso dire tranquillamente che quella è stata la peggiore che ho fatto, mai per influenza, tonsilliti o cos'altro son stato così male...
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #85067
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,667
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Morto il presidente della Tanzania ����John Magufuli, stato negazionista, si sospetta di COVID.

    Filippo.

  8. #85068
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Morto il presidente della Tanzania ����John Magufuli, stato negazionista, si sospetta di COVID.
    oooooooh là, un po' di giustizia su questo pianeta
    eh non mi fate la pippa che è brutto esultare, a causa di quel folle pazzo malato chissà in quanti sono morti.
    morisse domani Bolsonaro, esulterei ancora di più. sia ben chiaro
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #85069
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    a me la suina m'ha fatto ste cose, straparlavo di brutto nonostante la febbre non altissima, 38,8 al massimo ma per 7 giorni di fila mortacci sua ho provato ad avere febbre ben più alta senza delirare, ma quella fu peggio della mononucleosi (fatta a luglio in Salento *aggiungo, IN CAMPEGGIO in TENDA , una gioia magnifica, 40° io 40° fuori, non c'era pace ).
    posso dire tranquillamente che quella è stata la peggiore che ho fatto, mai per influenza, tonsilliti o cos'altro son stato così male...
    Sfrutto l'OT. Con quella ci ho fatto un "bel" giro anni fa quando a Saronno operava tale Cazzaniga, quello si è preso l'ergastolo perchè si divertiva ad ammazzare pazienti con la sua fedele infermiera. Mi è andata bene che quel giorno aveva deciso di fare il dottore e non l'angelo della morte.

  10. #85070
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sardegna bianca si blinda contro il Covid: in arrivo ordinanza contro assalto seconde case. A Sant'Antioco obbligo di quarantena
    Vietato entrare in Sardegna per chi possiede una seconda casa
    Francamente queste ordinanze insensate probabilmente sono anticostituzionali, le Regioni non hanno il potere di limitare la circolazione tra i cittadini sul territorio nazionale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •