Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Se non avessimo voluto far circolare il virus lo avremmo fatto l'estate scorsa. Mi pare evidente che da questa parte di mondo si sia scelta una strada diversa. Era possibile fare altrimenti? Boh...
Di sicuro se avessimo adottato per un mese le misure attuali la scorsa estate forse adesso staremmo parlando d'altro. Ma si sa... Le discoteche (e un'altra serie di minchiate...) erano il nostro petrolio, quindi...
Allora non sono il solo che pensa che qui qualcuno pensa di essere il proprietario della verità assoluta.
Penso che un bagno di umiltà ed ascoltare i problemi di TUTTI sia una grandissima cosa, il potere di ascoltare la cosa più grande che ci sia
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ma io dico. Visto che il sistema non funziona non si potrebbe fare una cosa molto più semplice in modo che sia la popolazione ad andare direttamente a farsi vaccinare senza chiamata?
Tipo un bel calendario.
Devono recarsi nel centro vaccinale più vicino alla residenza.
Oggi quelli che hanno dai 70 agli 80 anni e cognome da A a B.
Domani da B a C.
Tra un mese dai 60 ai 70 da F a G
Ecc.
Progetto fantasioso…
Situazione in ulteriore peggioramento qui in valle.
Il mio comune 23 casi attivi su 746 abitanti (il 3,08%), Gaiola continua a salire con 37 casi attivi su 583 abitanti (il 6,35%!), Rittana 6 su 110 (5,45%), Valloriate 3 su 105 (2,86%)..
Intubato un signore di Vinadio, situazione definita grave. Malati anche i vicini di casa della mia collega.
Male, male e male. Si sta continuando a peggiorare giorno dopo giorno.
Lou soulei nais per tuchi
Manifestazione di ieri per il diritto alla scuola .
Speriamo che sia l’ultima chiusura per sempre
IMG_2544.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri