Pagina 8665 di 12358 PrimaPrima ... 766581658565861586558663866486658666866786758715876591659665 ... UltimaUltima
Risultati da 86,641 a 86,650 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #86641
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    se qualcuno mi dice "andrà tutto bene" gli tiro una capata sul naso dopo l'anno scorso è una frase che non voglio sentire mai più
    E' una frase che mi faceva girare i coco già l'anno scorso. Qualcuno l'ha inventata e l'ha scritta, e ci sta che nell'ansia della situazione si abbiano uscite infelici. Ma la massa di pecoroni che l'hanno rilanciata sui social, appesa ai muri, diffusa per tutta Italia senza nemmeno ragionare su cosa stavano scrivendo mi è veramente insopportabile.
    Lo leggevi qua è là mentre si accumulavano i decessi, mentre le persone che abitualmente vedevi in paese sparivano nelle terapie intensive... ma come si fa a dire "andrà tutto bene" quando c'è gente che nuore, gente che perde il lavoro, gente per cui non tornerà "tutto come prima"? mavaff... è l'unica risposta possibile da parte di chi ha perso qualcosa, non va tutto bene per un c****, perché chi è andato non torna indietro! ma se ne rendevano conto di quello che dicevano/scrivevano?
    Per far coraggio, superare l'ansia, reagire, ci sono migliaia di frasi meno offensive verso chi ha perso qualcuno, e tutte più efficaci, dal "Bergamo non molla" che girava in valle, a esortazioni più generali del tipo "resistiamo" o cose del genere...
    No, "andrà tutto bene", come seduti aspettando che dall'alto scenda la soluzione a ciò che per molti non aveva più soluzione... che nervoso, dio che nervoso....
    Soprattutto il verificare che basta che qualcosa passi dai social che viene accettato e ripetuto passivamente, senza nemmeno pensare, senza avere una propria emozione, idea, modo di comunicarlo... bleah...

    Scusate lo sfogo, ma continuo a sentirla sul serio, e non ne posso più.

  2. #86642
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Quindi direi almeno il 10 % l'ha realmente preso. Ma almeno almeno

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Direi di sì

  3. #86643
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Dati della mia città Andria.
    99600 abitanti
    3683 positivi totali da inizio pandemia
    333 attualmente positivi
    128 morti
    Dai dati si evince che il 3.7% della popolazione ha contratto il virus e il tasso di mortalità è 3.82%
    Ma presumo che l'incidenza del virus vada raddoppiata (minimo) e che la letalità vada dimezzata per ottenere la situazione reale, suppongo.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  4. #86644
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    @
    L'errore è mio soltanto":
    ha chiesto "scusa al popolo tedesco". "Spero che i tedeschi mi potranno perdonare".
    Non potrebbe mai fare il politico da noi... Qui si sa che i politici non sbagliano mai, quindi non devono mai chiedere scusa...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #86645
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Quindi direi almeno il 10 % l'ha realmente preso. Ma almeno almeno

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Beh io in un "semplice" 7-8% di incidenza e in un 1,8% circa di letalità non vedrei niente di strano...
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  6. #86646
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    573 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ecco che la Slovenia è il sesto territorio a superare il 10% di popolazione ufficialmente contagiata da inizio pandemia. Aggiornamento odierno di +1288 casi (numero più alto dall'11 febbraio) e +9 morti nel Paese balcanico.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  7. #86647
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nel frattempo, prima che lo dica qualcuno qui gridando alla fine della campagna vaccinale terremototraggedia tutti in lockdown fino al 2047 , J&J invierà meno dosi del previsto all'UE ad aprile.
    In realtà già si sapeva, ed il motivo non è lo stesso di AZ; semplicemente stanno preparando i siti di produzione nell'UE per aggirare il blocco degli export americano. Le consegne totali per il 2° trimestre sono comunque previste invariate, solo che la loro distribuzione inizierà con 2-3 settimane di ritardo (ossia nella seconda metà di aprile).
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  8. #86648
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    E' una frase che mi faceva girare i coco già l'anno scorso. Qualcuno l'ha inventata e l'ha scritta, e ci sta che nell'ansia della situazione si abbiano uscite infelici. Ma la massa di pecoroni che l'hanno rilanciata sui social, appesa ai muri, diffusa per tutta Italia senza nemmeno ragionare su cosa stavano scrivendo mi è veramente insopportabile.
    Lo leggevi qua è là mentre si accumulavano i decessi, mentre le persone che abitualmente vedevi in paese sparivano nelle terapie intensive... ma come si fa a dire "andrà tutto bene" quando c'è gente che nuore, gente che perde il lavoro, gente per cui non tornerà "tutto come prima"? mavaff... è l'unica risposta possibile da parte di chi ha perso qualcosa, non va tutto bene per un c****, perché chi è andato non torna indietro! ma se ne rendevano conto di quello che dicevano/scrivevano?
    Per far coraggio, superare l'ansia, reagire, ci sono migliaia di frasi meno offensive verso chi ha perso qualcuno, e tutte più efficaci, dal "Bergamo non molla" che girava in valle, a esortazioni più generali del tipo "resistiamo" o cose del genere...
    No, "andrà tutto bene", come seduti aspettando che dall'alto scenda la soluzione a ciò che per molti non aveva più soluzione... che nervoso, dio che nervoso....
    Soprattutto il verificare che basta che qualcosa passi dai social che viene accettato e ripetuto passivamente, senza nemmeno pensare, senza avere una propria emozione, idea, modo di comunicarlo... bleah...

    Scusate lo sfogo, ma continuo a sentirla sul serio, e non ne posso più.
    A me è bastata sentirla UNA volta l’anno scorso, per comprare un lanciafiamme da De Luca su amazon.

    Bah per me tutte queste frasi fatte motivazionali fanno girare (in qualunque circostanza).

  9. #86649
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Perché mi trovo che mi hai quotato un messaggio scritto da Musoita?

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Mi era rimasto il multiquote da ieri, scusami, l'ho tolto adesso.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  10. #86650
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    972
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da olsen Visualizza Messaggio
    Ciao, che voi sappiate, per l'Ipotiroidismo da tiroidite di Hashimoto che è comunque una malattia autoimmune? Chiedo anche a @burian br
    È una malattia che non conosco, scusami.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •