Pagina 8727 di 12420 PrimaPrima ... 772782278627867787178725872687278728872987378777882792279727 ... UltimaUltima
Risultati da 87,261 a 87,270 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Probabilmente sono io che non riesco a farmi capire, io non discuto le cifre i dati e tutto quello riguardante tutto quello causato dal Civid, tantomeno la vostra competenza.
    I dubbi che io ho sollevato perlomeno i miei, e le domande che ho fatto, siamo sicuri che un paese come l'Italia può sopportare tutto questo? Voi mi avete dato la vostra risposta che non si poteva fare diversamente ne prendo atto, ma siccome l'Italia non è la Germania o l'America che possono permettersi determinate cose, a me il dubbio rimane.
    Poi tra un'anno interverranno sicuramente altri fattori che farà si che si eviterà il baratro, e oggi Draghi qualcosa già ha accennato, nominando la parola Eurobond, ma allo stato dell'arte la situazione e questa, poi sarò felicissimo di dirvi avevate ragione su tutto

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Non fare il furbo. Tu avevi detto che la validità delle cose scritte in quel sito può essere confrontabile con la validità delle cose scritte su questo forum. Che non sono poi frutto della nostra immaginazione, sono per la maggior parte riprese da studi medici e scientifici con solida base dimostrata. Non so se sei entrato in quel sito, è un'accozzaglia di visioni complottistiche, negazionistiche e minimazionistiche del covid, basate tutte su teorie fantasiose e non dimostrare, perché il metodo usato non è assolutamente scientifico. Non puoi dare la stessa validità alle due linee, se sei onesto intellettualmente

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Già nella chat delle mamme degli alunni gira "il gravissimo problema del fatto che potrebbero fare il tampone a tutti i bambini periodicamente"....tragedia, molte contrarie, discorsi da "imposizione, allora non mando mio figlio a scuola..."

Eh niente, fortuna i vaccini, sennò eravamo doppiamente fottuti.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Già nella chat delle mamme degli alunni gira "il gravissimo problema del fatto che potrebbero fare il tampone a tutti i bambini periodicamente"....tragedia, molte contrarie, discorsi da "imposizione, allora non mando mio figlio a scuola..."

Violazione dei diritti che Myanmar spostati

Ma io mi chiedo no... queste mamme tra il poter mandare il figlio in sicurezza a scuola dopo un tampone ed il continuare a tenerlo in DAD preferiscono veramente tenerlo a casa?!?!?!
    Sono allibito, veramente senza parole, anche perché ho una mamma maestra e vi garantisco che i bambini, pur si stare in classe, se li farebbero molto volentieri questi violatori dei diritti umani chiamati TAMPONI.
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Comunque, per quanto elevati, i decessi continuano a rimanere più bassi che nei picchi delle altre ondate
    Non penso raggiungeremo i 600/650 di sicuro non come media, ma forse nemmeno come picco.

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Capite la gravità? Tutte ste convinzioni partono da siti 'controcorrente' come quello che vi ho segnalato. Le stesse cose vengono poi ripetute come un mantra a pappagallo da tutti gli illuminati. Che sono poi uelli che si lamentano di più delle restrizioni ma che si oppongono anche alle proposte per tornare alla normalità, vedi tamponi a scuola e vaccini. La cosa più triste è che sono veramente tanti, più di quello che immaginiamo

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Non fare il furbo. Tu avevi detto che la validità delle cose scritte in quel sito può essere confrontabile con la validità delle cose scritte su questo forum. Che non sono poi frutto della nostra immaginazione, sono per la maggior parte riprese da studi medici e scientifici con solida base dimostrata. Non so se sei entrato in quel sito, è un'accozzaglia di visioni complottistiche, negazionistiche e minimazionistiche del covid, basate tutte su teorie fantasiose e non dimostrare, perché il metodo usato non è assolutamente scientifico. Non puoi dare la stessa validità alle due linee, se sei onesto intellettualmente

Nemmeno lo conosco quel sito, pensavo che ti riferissi a ciò che avevo detto io, prendo sempre con le molle quello che sta scritto sui siti, o perlomeno cerco sempre di fare un confronto con altri siti

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Hanno paura che gli si resettino i figli alle impostazioni di fabbrica?
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Banned
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Hanno paura che gli si resettino i figli alle impostazioni di fabbrica?
    Questa mi è piaciuta Nuovo Virus Cinese

Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Violazione dei diritti che Myanmar spostati

Ma io mi chiedo no... queste mamme tra il poter mandare il figlio in sicurezza a scuola dopo un tampone ed il continuare a tenerlo in DAD preferiscono veramente tenerlo a casa?!?!?!
    Sono allibito, veramente senza parole, anche perché ho una mamma maestra e vi garantisco che i bambini, pur si stare in classe, se li farebbero molto volentieri questi violatori dei diritti umani chiamati TAMPONI.
    No ma, infatti, fosse stato l'anno scorso, bramavamo per avere un tampone e sapere se ce l'avevamo o no.
    Adesso è passato che qualsiasi cosa ti venga imposta, anche e soprattutto per il tuo bene, è automaticamente frutto di una dittatura....

Non ti fanno neanche spendere un soldo, ti danno almeno un parvenza di sicurezza che tuo figlio non ce l'abbia, ti tutelano che rimanga a casa un eventuale compagno positivo e tanti altri risvolti positivi...eppure no, per partito preso tu non fai andare il figlio a scuola...ma va, un mondo al contrario, è inaccettabile...

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Capite la gravità? Tutte ste convinzioni partono da siti 'controcorrente' come quello che vi ho segnalato. Le stesse cose vengono poi ripetute come un mantra a pappagallo da tutti gli illuminati. Che sono poi uelli che si lamentano di più delle restrizioni ma che si oppongono anche alle proposte per tornare alla normalità, vedi tamponi a scuola e vaccini. La cosa più triste è che sono veramente tanti, più di quello che immaginiamo

Lascia perdere, i siti "controcorrente" spopolano, e io con le persone negazioniste e/o complottiste non discuto neanche, sorrido e basta. Molti non negano il Covid, ma lo minimizzano, e tra tutte le cose che ho sentito le cose più ricorrenti sono, in ordine sparso :
    - il Covid è lo stesso virus del raffreddore e esiste da migliaia di anni, non c'è niente di nuovo
    - le terapie intensive sono piene perché non lo si cura a casa, ed è una cosa che si può fare tranquillamente
    - il Covid va prevenuto attraverso alimentazione sana e vitamina C (o D, a seconda)
    - la migliore cura è l'idrossiclorochina, composto banalissimo e poco costoso, ma che viene volutamente demonizzato altrimenti le case farmaceutiche non guadagnano sui vaccini
    - è tutto un complotto mondiale dei potenti della Terra (talvolta Bill Gates, talvolta altri) che ingigantiscono un raffreddore per poter vendere vaccini e guadagnarci
    - (questo è più raro, ma giuro che l'ho sentito) i vaccini contengono composti appositi per farci ammalare e in seguito renderci bisognosi di cure in modo da arricchire le case farmaceutiche..
    Non me ne vengono altre al momento, ma la lista è lunga.
    Purtroppo finché esisteranno questi siti di "informazione alternativa", che pubblicano studi fatti da personaggi con tanto di laurea ("lo dice un biologo"), è sufficiente che un solo utente condivida qualcosa e a catena la disinformazione dilaga. Io dico sempre una cosa: non è che se sei medico/biologo / del settore sei automaticamente portatore della verità : puoi essere medico, ricercatore, genetista, ed essere un imbecille e un ignorante.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •