Pagina 8729 di 12358 PrimaPrima ... 772982298629867987198727872887298730873187398779882992299729 ... UltimaUltima
Risultati da 87,281 a 87,290 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #87281
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ore 22. 15 - In Brasile oltre 84 mila casi in 24 ore e 3.650 decessi
    Ancora un tragico record di morti in Brasile. Nelle ultime 24 ore, le vittime sono state 3.650 ed i contagi 84.245. Lo rivela il Consiglio delle segreterie di salute (Conass), precisando che al computo mancano i dati dello stato di Ceará, che ha segnalato problemi tecnici. Quella odierna è comunque la cifra di vittime più alta dall’inizio della pandemia. Il bilancio totale sale pertanto a 307.112 morti a fronte di 12.404.414 casi accertati dall’inizio della pandemia.

  2. #87282
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Province sopra i 3000 morti per milione di abitanti da inizio pandemia. Aggiornato ad oggi
    Pavia 4261
    Piacenza 4217 (aggiornato al 31 dicembre)
    Lodi 4044
    Cremona 3911
    Alessandria 3470
    Aosta 3342
    Como 3213
    Udine 3171
    Bergamo 3145
    Brescia 3132
    Mantova 3111

    Non sono riuscito a trovare i dati provinciali di Emilia Romagna e Liguria

  3. #87283
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Ore 22. 15 - In Brasile oltre 84 mila casi in 24 ore e 3.650 decessi
    Ancora un tragico record di morti in Brasile. Nelle ultime 24 ore, le vittime sono state 3.650 ed i contagi 84.245. Lo rivela il Consiglio delle segreterie di salute (Conass), precisando che al computo mancano i dati dello stato di Ceará, che ha segnalato problemi tecnici. Quella odierna è comunque la cifra di vittime più alta dall’inizio della pandemia. Il bilancio totale sale pertanto a 307.112 morti a fronte di 12.404.414 casi accertati dall’inizio della pandemia.
    Nemmeno in USA arrivammo a tanto mi pare, è il nuovo record per un singolo stato di morti in 24 h...tragico davvero.

  4. #87284
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Italia, con 150mila morti da inizio pandemia, e un tasso di mortalità attorno a 1,5-1,7%, i contagiati dovrebbero essere almeno 9-10 milioni, ovvero il 15-17% della popolazione.

    In Lombardia siamo almeno al 25%.

  5. #87285
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,475
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Conselice said the calculations are a way of understanding humanity's existence — and its future. If there turn out to be more civilizations out there in the galaxy than the new math predicts, that means that either life can evolve under far broader conditions than just Earth-like ones, or it means that civilizations tend to be far longer-lived than ours thus far.
    "If we find a lot of them, that's a good sign that we might have a very long lifetime for our civilization," Conselice said.On the other hand, if the search for extraterrestrial life continues to turn up empty, it could mean that life only rarely evolves, or that when civilization arises, it tends to self-destruct rapidly. Perhaps, the Milky Way was relatively bustling a few billion years ago, but those sparks of life have since gone out. In the end, Shostak said, there is only one way to find out.

    "You're only going to be able to write a paper in which you can make any estimate of how many alien societies there are once you find one or two," Shostak said.

    chiamo in causa @snowaholic il dono della misura fattoci dagli dei
    Io su questo passo, sono tentativi affascinanti ma secondo me queste probabilità sono talmente incerte da non avere senso. Abbiamo idee troppo approssimative di quali siano le condizioni che consentono lo sviluppo di vita complessa e anche di quale sia la probabilità di ritrovare queste condizioni altrove.

    Da lì poi utilizzarle per ipotizzare il destino dell'umanità diventa un livello di acrobazia statistica eccessivo per i miei gusti.

  6. #87286
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Non si vedrà un bel nulla perché nessuno potrà mai valutare e comparare quello che sarebbe ipoteticamente derivato dall’aver percorso una strada diversa da quella che si è deciso di seguire
    I controfattuali hanno un vantaggio enorme sulla realtà: non essendo falsificabili finiscono per essere inevitabilmente veri.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #87287
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Io?
    Io soffro di perditadimemoriainbrevetermine, ma conclamato.

    Oggi ultimo episodio a lavoro: salgo due piani per una cosa, con quello mi hanno chiesto gli altri di prendere una roba che serviva loro. Ovviamente son sceso senzaNuovo Virus Cinese

    Ma seduta stante mi dimentico di ste robette... ogni tanto mi preoccupoNuovo Virus Cinese
    anche a me succede, sono certo sia perché ti perdi nei pensieri, siamo riflessivi (così di dice adesso )
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #87288
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Hanno paura che gli si resettino i figli alle impostazioni di fabbrica?

    Ribaltato...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #87289
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Nemmeno in USA arrivammo a tanto mi pare, è il nuovo record per un singolo stato di morti in 24 h...tragico davvero.
    rimango fermamente convinto che l'Iran l'abbia ampiamente battuto quel record a marzo
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #87290
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    io ho letto che in Russia basta presentarsi negli hub vaccinali per farsi vaccinare, senza prenotazione...basta mettersi in coda...

    Oddio... detto così, mi fai tornare con la memoria alle code moscovite di quando sono stata su per un po'... loro sono abituati a stare in coda anche per ore... oh, ma magari adesso si sono organizzati, sono io ad essere prevenuta e a veder evocati vecchi ricordi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •