Pagina 8865 di 12358 PrimaPrima ... 786583658765881588558863886488658866886788758915896593659865 ... UltimaUltima
Risultati da 88,641 a 88,650 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #88641
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Non ha veramente senso, ma quando i negozi specifici sono chiusi è ancora peggio se possibile perché magari non sai dove poter trovare l'articolo che ti serve
    e poi si lamentano se compri su Amazon
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #88642
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    articoli per la casa vietati al supermercato---->negozi che vendono articoli per la casa aperti.
    io veramente, ste cose non le capisco
    Mi è bastato solo vedere che per Pasqua e Pasquetta hanno vietato i pic nic all'aperto.
    Veramente era L'UNICA cosa che ha un rischio contagio bassissimo e che andava incoraggiata, e invece no, neanche stavolta ce l'abbiamo fatta
    E allora alèè, tutti a rinchiudersi in casa, belli al chiuso, con amici e parentame vario.
    Si continua con il messaggio "Stare in casa al chiuso = sicuro; stare all'aperto = pericolo di morte, contagio massimo"
    A breve riprendiamo con la caccia al runner, mi raccomando! O i ciclisti! Veicoli di contagio tremendi!

    Questo "paese" mi fa sempre più schifo, ma da sputar per terra eh...
    Lou soulei nais per tuchi

  3. #88643
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mi è bastato solo vedere che per Pasqua e Pasquetta hanno vietato i pic nic all'aperto.
    Veramente era L'UNICA cosa che ha un rischio contagio bassissimo e che andava incoraggiata, e invece no, neanche stavolta ce l'abbiamo fatta
    E allora alèè, tutti a rinchiudersi in casa, belli al chiuso, con amici e parentame vario.
    Si continua con il messaggio "Stare in casa al chiuso = sicuro; stare all'aperto = pericolo di morte, contagio massimo"
    A breve riprendiamo con la caccia al runner, mi raccomando! O i ciclisti! Veicoli di contagio tremendi!

    Questo "paese" mi fa sempre più schifo, ma da sputar per terra eh...
    c'è poco da fare, un tempo per affermazioni del genere mi sarei incazzato a bestia, adesso... le penso anche io
    però da parte mia subentra sempre l'autocritica: è anche colpa nostra (mi ci metto per primo eh, sia chiaro).
    se si vogliono cambiare radicalmente le cose, come spesso accaduto in passato, la "rivoluzione" (metto le virgolette apposta, non sono termini che mi si confanno) parte dal basso...
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #88644
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Immunita di gregge e 100% di individui vaccinati con doppia dose sono due cose diverse.
    Aah beh
    Se si sono ridotti a fare i giochetti di parole allora sì, siamo proprio alla frutta.
    Lou soulei nais per tuchi

  5. #88645
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    c'è poco da fare, un tempo per affermazioni del genere mi sarei incazzato a bestia, adesso... le penso anche io
    però da parte mia subentra sempre l'autocritica: è anche colpa nostra (mi ci metto per primo eh, sia chiaro).
    se si vogliono cambiare radicalmente le cose, come spesso accaduto in passato, la "rivoluzione" (metto le virgolette apposta, non sono termini che mi si confanno) parte dal basso...
    Io nel mio piccolo sono sempre stato quanto più possibile fuori e mi sono incontrato con gli amici a camminare, a bere & co sempre e solo fuori all'aria aperta
    E infatti, caso strano, di noi finora non si è ammalato nessuno (la morosa di un mio amico si è ammalata in Francia, dopo essere stata 6 ore su un treno stipati come carro bestiame, per dire).
    Poi magari domani ho 40 di febbre, ma finora, dopo un anno di pandemia, è stato così...
    Lou soulei nais per tuchi

  6. #88646
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Io nel mio piccolo sono sempre stato quanto più possibile fuori e mi sono incontrato con gli amici a camminare, a bere & co sempre e solo fuori all'aria aperta
    E infatti, caso strano, di noi finora non si è ammalato nessuno (la morosa di un mio amico si è ammalata in Francia, dopo essere stata 6 ore su un treno stipati come carro bestiame, per dire).
    Poi magari domani ho 40 di febbre, ma finora, dopo un anno di pandemia, è stato così...
    non intendevo con lo stare all'aperto intendevo per estirpare la manica di malpoliticanti che ci governa da più di 50 anni... ma sono cose filosofiche e teoriche, lo so, mea culpa
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #88647
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    articoli per la casa vietati al supermercato---->negozi che vendono articoli per la casa aperti.
    io veramente, ste cose non le capisco
    stamattina sono entrato dentro Oviesse

    un secondo di disorientamento per i nastri che delimitavano i reparti e il commesso subito mi ha detto "causa zona rossa, si possono vedere solo roba intima (ok ), vestiti per neonati (ok ) e........ profumi... (what? )"

    ma i profumi sono un bene di prima necessità??

    mah....
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  8. #88648
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    stamattina sono entrato dentro Oviesse

    un secondo di disorientamento per i nastri che delimitavano i reparti e il commesso subito mi ha detto "causa zona rossa, si possono vedere solo roba intima (ok ), vestiti per neonati (ok ) e........ profumi... (what? )"

    ma i profumi sono un bene di prima necessità??

    mah....
    Per certe persone che manco sanno com’è fatta l’acqua, direi di sì.

  9. #88649
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Per certe persone che manco sanno com’è fatta l’acqua, direi di sì.
    Un profumo spruzzato su di un corpo che non vede acqua e bagnoschiuma da parecchio tempo, può creare una reazione peggio del solo odore che emana un corpo non “pulito”

  10. #88650
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Un profumo spruzzato su di un corpo che non vede acqua e bagnoschiuma da parecchio tempo, può creare una reazione peggio del solo odore che emana un corpo non “pulito”
    Sì, ovviamente era una battutaNuovo Virus Cinese in quel caso ci vuole varechina addosso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •