Pagina 8934 di 12358 PrimaPrima ... 793484348834888489248932893389348935893689448984903494349934 ... UltimaUltima
Risultati da 89,331 a 89,340 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #89331
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Mazza quanto tempo che ha dovuto aspettare.

    Mia nonna (88 anni) è stata piuttosto fortunata invece: ha fatto la prima dose di Pfizer subito dopo metà Febbraio (mi pare il 18 o il 19), e la seconda dose giusto un paio di settimane fa.

    In Emilia-Romagna, tra tante cose che non hanno funzionato a dovere, almeno una l'hanno fatta giusta, cioè puntare molto forte sulla vaccinazione degli over 80.
    qui in ritardissimo invece, anche se a quanto mi hanno detto dipendeva dalle ASL...la nonna di un mio amico, nel barese, l'ha fatta due mesi fa...

  2. #89332
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque è morto Filippo, il consorte della regina Elisabetta. Avrebbe compiuto 100 anni a giugno.

    Non c'entra col Covid ma so che stava male da settimane, spero solo che Betty possa rifarsi una vita.

  3. #89333
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sì certo, come no

    https://www.cdt.ch/svizzera/in-massa...?_sid=gWZn9M2m

    tutto il mondo è paese.
    Vabbe ma questa è vecchia Nuovo Virus Cinese
    A ottobre 2020 era ancora tutto aperto e la mascherina obbligatoria solo in alcuni cantoni Nuovo Virus Cinese

  4. #89334
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    io non credo che sia un problema di mascherina si o no, da loro non la mettono o quasi, ma sono sicuramente più rispettosi dei divieti (almeno nei paesi loro).
    io credo che se a uno svizzero gli si dice di evitare le resse e i posti affollati, loro obbediscono e punto, non hanno bisogno di controllori.
    se gli si dice che gli impianti sciistici sono aperti ma che devono rispettare distanze o altro, lo fanno, sempre senza bisogni di controllori.

    da noi invece senza controllo c'è l'anarchia, anzi, pure se metti i controlli, troverai sempre quello che proverà a fare il furbo di turno per aggirare i controlli.
    Non la mettevano fino all estate scorsa, ma da quando è diventata obbligatoria la mettono tutti.

  5. #89335
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Comunque è morto Filippo, il consorte della regina Elisabetta. Avrebbe compiuto 100 anni a giugno.

    Non c'entra col Covid ma so che stava male da settimane, spero solo che Betty possa rifarsi una vita.

    Troverà sicuramente un nuovo fidanzato. Più giovane. Che ovviamente morirà prima di lei.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #89336
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    https://www.regione.lombardia.it/wps...ersone-fragili

    in Lombardia iniziano con i conviventi (fino a ben 3) di chi ha un Handicap, dalla tabella 1 la primissima voce (e la seconda) riguardano mio papà che infatti è stato fra i primi ultrafragili a fare il vaccino.
    io sicuramente rientro, onestamente però non so se aspettare, non nego che mi sentirei un bel po' in colpa nel farlo prima di milioni di anziani, ma mia madre la iscrivo subito.
    Pensa che i miei genitori, ultra 70enni, in Abruzzo, non hanno ancora la più pallida idea di quando verranno vaccinati. E una coppia di amici, ultra 80enni, in Toscana, hanno fatto la prima dose soltanto ieri.

  7. #89337
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

  8. #89338
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ma, per caso, anche lì c'è un dittatore?!?

    Chiedo, per mio cugino....
    Sì c'è, ma ci sono Paesi più democratici che hanno avuto periodi con andamento epidemico simile (come la Francia in autunno e il Regno Unito a dicembre); il banco di prova starà nella gestione governativa di una curva epidemiologica molto pericolosa, dell'esponenzialità molto pesante, quale quella turca in questo momento.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  9. #89339
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,910
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Comunque è morto Filippo, il consorte della regina Elisabetta. Avrebbe compiuto 100 anni a giugno.

    Non c'entra col Covid ma so che stava male da settimane, spero solo che Betty possa rifarsi una vita.
    Mi sembrava strana l'assenza di tuoi commenti su un evento così significativo per la Royal Family!
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  10. #89340
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Vabbe ma questa è vecchia Nuovo Virus Cinese
    A ottobre 2020 era ancora tutto aperto e la mascherina obbligatoria solo in alcuni cantoni Nuovo Virus Cinese
    e questo da solo la dice lunga su quanto sostengo grazie
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •