Pagina 8938 di 12358 PrimaPrima ... 793884388838888889288936893789388939894089488988903894389938 ... UltimaUltima
Risultati da 89,371 a 89,380 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #89371
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque mi pare di aver letto che 2 milioni di vaccinati, in Italia, hanno "saltato la fila" facendo il vaccino quando non li sarebbe spettato. Se trovo l'articolo lo posto.

  2. #89372
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Comunque mi pare di aver letto che 2 milioni di vaccinati, in Italia, hanno "saltato la fila" facendo il vaccino quando non li sarebbe spettato. Se trovo l'articolo lo posto.
    Vaccini, furbetti: oltre due milioni sono fuori dalle liste di priorita - la Repubblica

  3. #89373
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    https://www.regione.lombardia.it/wps...ersone-fragili

    in Lombardia iniziano con i conviventi (fino a ben 3) di chi ha un Handicap, dalla tabella 1 la primissima voce (e la seconda) riguardano mio papà che infatti è stato fra i primi ultrafragili a fare il vaccino.
    io sicuramente rientro, onestamente però non so se aspettare, non nego che mi sentirei un bel po' in colpa nel farlo prima di milioni di anziani, ma mia madre la iscrivo subito.
    Fallo lo stesso, più che altro per tuo padre, così gli crei uno scudo immunitario totale.

  4. #89374
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Quel che mi stupisce è che ci siano persino avvocati che li sostengono, e che siano in 18mila (in aumento, chissà ora).
    Conosci avvocati che operano secondo coscienza e non secondo portafoglio?!?!

    Se ce ne sono sono mosche bianche da ammirare. E ne ho di amici e conoscenti avvocati. Anche gente posata e "seria", ma se devono difendere la qualunque da qualcosa lo fanno molto spesso a prescindere.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  5. #89375
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    qui in ritardissimo invece, anche se a quanto mi hanno detto dipendeva dalle ASL...la nonna di un mio amico, nel barese, l'ha fatta due mesi fa...
    Mia zia, che ha 81 anni, lo ha fatto un mese fa. Che caos, non capisco in base a quali criteri chiamino le persone a vaccinarsi.

  6. #89376
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Troverà sicuramente un nuovo fidanzato. Più giovane. Che ovviamente morirà prima di lei.
    Nel 1965, all'età di 90 anni, priva di eredi, Jeanne Calment stipulò un contratto, comune in Francia, di vendita del suo appartamento condominiale en viager (o ipoteca inversa, simile alla nuda proprietà applicabile in Italia) all'avvocato quarantasettenne André-François Raffray. Raffray accettò di pagare una somma mensile sino alla morte della donna: all'epoca Jeanne aveva novant'anni e il valore dell'appartamento equivaleva a dieci anni di pagamento. Nonostante ciò, l'affare non si sarebbe rivelato vantaggioso per Raffray: la Calment sopravvisse infatti per più di trent'anni, mentre l'uomo fu stroncato da un cancro al colon nel dicembre 1994, settantasettenne, e trasmise l'obbligazione alla propria vedova.





    Dalla pagina Wiki di Jeanne Calment , la donna (ed essere umano) più longeva di cui abbiamo testimonianze certe (visse 122 anni, dal 1875 al 1997).

  7. #89377
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Ma sarebbe la mutazione tipica delle varianti brasiliana e sudafricana (lisina al posto di acido glutammico) trasferita su virus dalle modificazioni genomiche tipiche della variante inglese? È una specie di combo di tutte queste modifiche?
    a proposito della variante brasiliana: ci sono i due ceppi originari (quella P1 amazzonica, più pericolosa, e quella P2 rio de janiero), mi pare che quella diffusa in italia centrale sia la P1 ma non sono sicuro.
    Negli ultimi giorni sono state riportate notizie dell'evoluzione di una di queste varianti in un'altra che combinano altre mutazioni riscontrate nella varianti inglese e sudafricana + altre nuove

    Sottolineo anche questo dall'articolo

    I decessi per Covid in Brasile hanno determinato nel primo trimestre del 2021 una crescita della media nazionale del registro dei decessi nell’ordine del 40% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, che aveva già fatto registrare di versi record. I decessi registrati nel 2020 hanno infatti raggiunto 1.443.405, l’8,3% in più rispetto all’anno precedente

    Terza variante in Brasile: 4mila morti al giorno, contagi che non calano e ospedali al collasso. Ma Bolsonaro esclude le chiusure - Il Fatto Quotidiano

  8. #89378
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

  9. #89379
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nelle Filippine che variante c'è? Leggo +12.225 casi e +401 morti quest'oggi

  10. #89380
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma come è possibile questo salto fino a oltre 700 morti???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •