Pagina 8960 di 12353 PrimaPrima ... 796084608860891089508958895989608961896289709010906094609960 ... UltimaUltima
Risultati da 89,591 a 89,600 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #89591
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Johnson&Johnson è probabile avrà lo stesso problema si Astrazeneca con le trombosi (anche il russo e il cinese) oltr che con le varianti
    io la smetterei di dar voce ai giornalai Gianni, e mi pare, detta fuori dai denti, che il tuo terrore per AZ sia fuori luogo.
    se hai paura per la trombosi da vaccino, dovresti non prendere l'aereo mai più o evitare pressoché la totalità dei farmaci comuni, perché il rischio è decisamente maggiore, NUMERI ALLA MANO.
    poi, di fronte al pericolo covid, avere paura di un rischio di 0,00000x è un bel po', come dire, assurdo
    a tal proposito, due nuovi colleghi positivi, una di 45 anni (che andava in giro ad abbracciare tutti) con polmonite bilaterale e ossigeno a casa. tra una roba del genere e una puntura, continuo a preferire la puntura
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #89592
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sì ma tanto son morti gli altri, che gli frega a lui
    vi prego non quotatelo che mi tocca leggere e mi strappo gli occhi
    Lo sai che fai pena, è la seconda volta che mi insulti adesso BASTA

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  3. #89593
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io la smetterei di dar voce ai giornalai Gianni, e mi pare, detta fuori dai denti, che il tuo terrore per AZ sia fuori luogo.
    se hai paura per la trombosi da vaccino, dovresti non prendere l'aereo mai più o evitare pressoché la totalità dei farmaci comuni, perché il rischio è decisamente maggiore, NUMERI ALLA MANO.
    poi, di fronte al pericolo covid, avere paura di un rischio di 0,00000x è un bel po', come dire, assurdo
    a tal proposito, due nuovi colleghi positivi, una di 45 anni (che andava in giro ad abbracciare tutti) con polmonite bilaterale e ossigeno a casa. tra una roba del genere e una puntura, continuo a preferire la puntura
    Peraltro la trombosi è una delle possibili complicanze del Covid
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  4. #89594
    Banned
    Data Registrazione
    12/10/20
    Località
    Roma
    Età
    60
    Messaggi
    420
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sì ma tanto son morti gli altri, che gli frega a lui
    vi prego non quotatelo che mi tocca leggere e mi strappo gli occhi
    non ti permettere più ma che ne sai tu di morti o convivere con persone malate, mi madre ha combattuto per 40 anni con il Parkinson mi dovevo sforzare per guardarla negli ultimi anni, e quando se ne è andata non riuscivano a metterla nella cassa, e tu mi vieni a dire che non mi frega nulla dei deceduti per Covid? Non conosci proprio la parola vergogna fai pietà

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  5. #89595
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Curiosità :

    La Lombardia oggi ha fatto 53000 tamponi.
    1/6 dei tamponi totali, trovando 1/6 dei casi totali e ha 1/6 della popolazione italiana.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #89596
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Quello che non si capisce è che stiamo combattendo una guerra a tutti gli effetti. È in tempo di guerra le abitudini devono cambiare e l’interesse della collettività prevale su quello del singolo. Non ci sono alternative che tengano
    Peccato che in guerra le scuole funzionavano....al di la di questo...non è questione di singolo...se le scuole sono fonti di contagio...i luoghi di lavoro no? E quindi cosa facciamo...fermiamo tutte le attività produttive? Chiedo... quindi se un genitore torna positivo dal lavoro....i bambini in dad non devono fare il tampone? I mezzi pubblici non sono luoghi di contagio?....quindi fermiamo anche quelli...? Quindi i bambini li blindate in casa vero? Solo interazioni virtuali...niente amici...niente parchi giochi...niente cortili...

  7. #89597
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Prevedo un mega plateau a non meno di 2000 giorno finché non vacciniamo tutti gli over 70. Fine maggio?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #89598
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Peccato che in guerra le scuole funzionavano....al di la di questo...non è questione di singolo...se le scuole sono fonti di contagio...i luoghi di lavoro no? E quindi cosa facciamo...fermiamo tutte le attività produttive? Chiedo... quindi se un genitore torna positivo dal lavoro....i bambini in dad non devono fare il tampone? I mezzi pubblici non sono luoghi di contagio?....quindi fermiamo anche quelli...? Quindi i bambini li blindate in casa vero? Solo interazioni virtuali...niente amici...niente parchi giochi...niente cortili...
    Le attività che si possono fermare come la scuola ben vengano. Inoltre la variante che circola ora è molto più diffusa fra i giovani che gli adulti

  9. #89599
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ore 17.44 - A San Marino da lunedì si può cenare nei ristoranti
    Da lunedì, a San Marino i ristoranti resteranno aperti anche la sera e dal 26 aprile sarà abolito il coprifuoco, passando prima alle 22, poi tra una settimana a mezzanotte, per poi cessare completamente. San Marino sarà così l’unico luogo della penisola dove si potrà cenare al ristorante. Il nuovo decreto del Governo rimarrà in vigore fino al primo maggio e introduce anche una serie di misure graduali per allentare le restrizioni alla mobilità interna e alle attività commerciali. Da lunedì i centri commerciali potranno rimanere aperti anche nel weekend. Con lo stop al coprifuoco, il 26 aprile, riaprono cinema e teatri. San Marino sta correndo sui vaccini forte dell’ultima fornitura ricevuta di Sputnik da 37mila dosi e lunedì potranno prenotarsi tutti i maggiorenni senza differenziazione di fasce di età.

  10. #89600
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    https://mobile.twitter.com/giorgiogi...64353793269763
    Non solo "Zangrilli", anche dall'altra parte abbiamo avuto alcune previsioni clamorosamente smentite

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •