Pagina 8971 di 12353 PrimaPrima ... 797184718871892189618969897089718972897389819021907194719971 ... UltimaUltima
Risultati da 89,701 a 89,710 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #89701
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Tornando al virus ho sentito poco fa mio fratello per telefono risultato positivo al tampone rapido, sintomi raffreddore dolori alle ossa, però dice che tutto sommato si sente abbastanza bene, moglie e figli per il momento negativi

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Digli di non attendere oltre e prendere subito aspirina.

    Un paio al giorno dopo mangiato.
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #89702
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Peraltro la trombosi è una delle possibili complicanze del Covid

    Tra l'altro, hai detto bene...e mi sembra pure che anche in quel caso fossero soprattutto i giovani a essere coinvolti, mi sembrava che si parlasse di come molti tra i decessi dei più giovani fosse dovuta a questa evenienza.
    Quindi, davvero resta conveniente vaccinarsi anche con Astrazeneca anche per i più giovani.

    Ma poi, voi vi vedete a continuare a stare sempre con l'ansia di non dover mai abbassare la guardia, di doversi sempre igienizzare ogni singola volta che si tocca qualcosa, arrabbiarsi sempre se qualcuno non porterà più la mascherina solo perchè noi dobbiamo essere comunque protetti ecc.? Io no e come molti altri non vedo l'ora che questa storia finisca. Ad altri evidentemente sta benissimo così e non sentono la necessità di fare diversamente anche per i prossimi 10 anni, contenti loro.

  3. #89703
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto qui mercoledì (invece che lunedì) si torna in classe in presenza al 50%.
    Personalmente mi metterò una bella FFP2 e la mia asocialità farà il resto
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  4. #89704
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    725
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Intanto qui mercoledì (invece che lunedì) si torna in classe in presenza al 50%.
    Personalmente mi metterò una bella FFP2 e la mia asocialità farà il resto
    Come ho detto ieri, se questa situazione fosse capitata quando andavo alle superiori, avrei fatto l'anno da privatista

  5. #89705
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    725
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Roba cinese insomma.....
    Mi chiedo però come mai da marzo 2020 hanno avuto pochissimi casi e nessun'altra ondata. Tutto ciò senza vaccini

  6. #89706
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    725
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    si l'ho indicato bene e ho passato la mattinata e ieri sera a compilare e scaricare moduli . cmq anche il farmacista diceva di compilare consenso Pfizer ma lo ha scritto in matita sopra .. . Cmq io aspetto a cantare vittoria su pfizer . Il papà del mio titolare operato al cuore per liberare una ostruzione che prende farmaci per rendere più "fluido" il sangue gli fanno Astrazeneca . So che se si taglia sanguina per un bel po .
    Mia zia anche lei ha Leiden ( lo hanno tutte le sorelle di mia mamma ) non ha detto nulla perchè non gliene fregava e gli hanno fatto AZ .
    Onestamente una situazione così in cui è fatto tutto con facilità senza sapere bene cosa ha chi hai davanti mi fa veramente schifo . se non hai un familiare che ti segue nemmeno scrivono i farmaci .
    Ma perché invece di andare soltanto dal farmacista non vai anche dal medico di famiglia?! Magari ne sa anche di più. Comunque forse di questo passo si punterà di più sui vaccini a MRNA.
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  7. #89707
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pino 64 Visualizza Messaggio
    Ecco perché ad 80 anni fa quelle cose, perché le ha sempre fatte, il mio 84 anni va a cogliere le olive in Sabina fa la vendemmia e tante altre cose, il lavoro o movimento fa bene, non sono un medico però so benissimo che cosa significa e cosa si intende per qualità di vita.
    Al primo posto causa dis tanti malanni c'è lo stress malattia "se si può chiamare così " subdola
    Al secondo posto l'alimentazione bisogna evitare tutti i prodotti troppo raffinati, per me tutto ciò che è grossa distribuzione tipo supermercati dovrebbero chiudere
    Al terzo posto sport o movimento in generale, ecco le persone anziane attive non sanno cosa sia lo stress si alimentano bene con prodotti genuini e si muovono perché fanno l'orto.
    Ricordate a 20 anni si è quello che sei perché te lo hanno dato i tuoi genitori
    A 40 sei quello che sei per il tuo stile di vita

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Ma infatti molti supermercati ora vendono prodotti di qualità e di nicchia

  8. #89708
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Sui docenti universitari concordo, sulle altre categorie che al di là del rischio di ammalarsi devono anche garantire un servizio, sarei più cauto
    Qui sono d'accordo

  9. #89709
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Semmai perchè non dovresti guardarle? Non è che se la Svizzera è una nazione ricca può fare lo stesso numero di vaccini al giorno degli USA eh...le infrastrutture, la quota di personale impiegato, gli ospedali presenti e via dicendo saranno per forza di cose proporzionati alla sua popolazione.
    E aggiungiamo, i vaccini pur potendoli acquistare, del resto devi avere anche chi li somministra, questo non è un particolare secondario

  10. #89710
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Ma perché invece di andare soltanto dal farmacista non vai anche dal medico di famiglia?! Magari ne sa anche di più. Comunque forse di questo passo si punterà di più sui vaccini a MRNA.
    il medico di famiglia ancora non è rientrato si era beccato il covid ed era stato ricoverato in TI .ora uscito ma non ritornato al lavoro , ci sta il sostituto ma conosce ben poco la situazione di mia mamma . Cmq tanto deve andare mercoledì . vedranno la , se gli dicono AZ possono darlo al primo che passa in strada .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •