Pagina 8981 di 12358 PrimaPrima ... 798184818881893189718979898089818982898389919031908194819981 ... UltimaUltima
Risultati da 89,801 a 89,810 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #89801
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    I miei genitori si sono vaccinati ieri sera: mia madre (52 anni) con Pfizer, e nessun effetto collaterale al momento a parte un lieve dolore al braccio, e mio padre (56 anni) con astrazeneca, con al momento un po' di spossatezza.

  2. #89802
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Azz. Meglio che mi goda questi ultimi anni senza patologie allora eheh
    Scherzi a parte ovvio che siano patologie minori non invalidanti dai Nuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Minchia io mi sono spaventato perché ne ho 47 e per adesso non ne ho nessunoa.
    O magari ce l’ho e non lo so ancora
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #89803
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    I miei genitori si sono vaccinati ieri sera: mia madre (52 anni) con Pfizer, e nessun effetto collaterale al momento a parte un lieve dolore al braccio, e mio padre (56 anni) con astrazeneca, con al momento un po' di spossatezza.
    Insegnano?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #89804
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Un mio collega, di stanza a Cosenza, mi raccontava oggi che suo padre (diabetico) per fare il vaccino si è dovuto fare 50km in auto uscendo dalla città per recarsi in un hub ovviamente non servito da alcun mezzo pubblico.
    A quanto pare non solo in Lombardia vieni mandato a caso (qui nel mio comune ha fatto rumore la notizia di un ottantenne che sarebbe dovuto andare a Luino, 60 km, sopra il Verbano e che giustamente ha declinato l'offerta)

  5. #89805
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Insegnano?
    No, come specificai mia madre ha un tumore e rientrava fra le categorie per la prenotazione a partire da fine marzo (è riuscita a farlo ieri), mentre mio padre (e noi) ci siamo vaccinati come suoi conviventi, la regione lo permetteva. Ovviamente noi abbiamo fatto Astrazeneca

  6. #89806
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    No, come specificai mia madre ha un tumore e rientrava fra le categorie per la prenotazione a partire da fine marzo (è riuscita a farlo ieri), mentre mio padre (e noi) ci siamo vaccinati come suoi conviventi, la regione lo permetteva. Ovviamente noi abbiamo fatto Astrazeneca
    Scusa me l'ero perso.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #89807
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus ultime notizie. Speranza (Salute): over 60 vaccinati senza prenotazione entro giugno. Regno Unito, giorno storico: riaprono i pub - Il Sole 24 ORE

    Come si possa ancora pensare di fare andare le persone agli hub senza prenotazione non lo riesco proprio a capire!

    Gli over 80 entro aprile. Poi credo che entro il trimestre - quindi entro fine giugno - si possono mettere in sicurezza tutti gli over 60, che possono presentarsi davanti agli hub vaccinali per farsi immunizzare con AstraZeneca senza prenotazione, con le dosi eccedenti della giornata

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #89808
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Coronavirus ultime notizie. Speranza (Salute): over 60 vaccinati senza prenotazione entro giugno. Regno Unito, giorno storico: riaprono i pub - Il Sole 24 ORE

    Come si possa ancora pensare di fare andare le persone agli hub senza prenotazione non lo riesco proprio a capire!

    Gli over 80 entro aprile. Poi credo che entro il trimestre - quindi entro fine giugno - si possono mettere in sicurezza tutti gli over 60, che possono presentarsi davanti agli hub vaccinali per farsi immunizzare con AstraZeneca senza prenotazione, con le dosi eccedenti della giornata

    Mi taccio su ogni considerazione relativa al personaggio che ha fatto l'affermazione dell'articolo che hai postato, perchè sarebbe da ban da qui al 2345.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #89809
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Quello che mi domando è perché viene utilizzato così poco Moderna, hanno utilizzato poco più del 50% delle dosi disponibili. Perché ? Sono previsti così pochhi arrivi da obbligare a tenerne la metà per i richiami?
    Sì, visto che le consegne sono abbastanza irregolari viene tenuta la riserva per le secondi dosi.
    Comunque a oggi siano al 65% di dosi somministrate.

  10. #89810
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Giappone sono molto indietro con la campagna di vaccinazione.
    Partono oggi gli over80 dopo aver fatto solo il personale sanitario.
    Usano solo Pfizer

    Coronavirus, Boris Johnson riapre pub e ristoranti all'aperto: <<Un passo irreversibile>>. In Giappone partono solo oggi le vaccinazioni per gli anziani - Open

    Intanto i casi sono in crescita

    Screenshot_2021-04-12 Japan Coronavirus 503,403 Cases and 9,382 Deaths - Worldometer.png

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •