Pagina 8990 di 12358 PrimaPrima ... 799084908890894089808988898989908991899290009040909094909990 ... UltimaUltima
Risultati da 89,891 a 89,900 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #89891
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Tu non stai molto bene, fidati
    Io mi preoccupo molto di più della salute e sto molto attento dato che rispetto le regole per contenere il contagio.
    Io sto dicendo quale sarebbe la soluzione per contenere il virus, dato che le misure fin'ora non hanno funzionato.
    Riguardo le manifestazioni: ritengo che in questo periodo non conviene farle, proprio per evitare assembramenti. A meno che non le fai con pochissime persone e soprattutto distanziati. Cosa che a quanto pare non sta avvenendo.
    Se tutto va bene e se i vaccini copriranno anche le varianti (secondo lo studio israeliano che ha pubblicato Elz, Pfizer sembrerebbe andare bene) allora quando ci vaccineremo tutti, riapriremo tutto e faremo tutte le manifestazioni che vogliamo. Ma adesso non è il periodo purtroppo.
    E comunque quella di oggi NON era manco autorizzata
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  2. #89892
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,061
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Io mi preoccupo molto di più della salute e sto molto attento dato che rispetto le regole per contenere il contagio.
    Io sto dicendo quale sarebbe la soluzione per contenere il virus, dato che le misure fin'ora non hanno funzionato.
    Riguardo le manifestazioni: ritengo che in questo periodo non conviene farle, proprio per evitare assembramenti. A meno che non le fai con pochissime persone e soprattutto distanziati. Cosa che a quanto pare non sta avvenendo.
    Se tutto va bene e se i vaccini copriranno anche le varianti (secondo lo studio israeliano che ha pubblicato Elz, Pfizer sembrerebbe andare bene) allora quando ci vaccineremo tutti, riapriremo tutto e faremo tutte le manifestazioni che vogliamo. Ma adesso non è il periodo purtroppo.
    E comunque quella di oggi NON era manco autorizzata
    vallo a spiegare ai manifestanti se riesci.

    andiamo incontro alle ri-aperture, ormai è scontato, quindi mi pare inutile inneggiare ai lockdown.
    Speriamo solo di non dover più bisogno di ricorrerci.

    E ti parla uno che la pensa come te, ma non si può negare l'evidenza, andiamo incontro alla bella stagione, stare rintanati in casa è impossibile.
    Ovviamente, se la situazione peggiorerà, così come si sta riaprendo, si tornerà a chiudere, ma dubito che faremo più un lockdown stile primavera 2020
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  3. #89893
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,347
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Io mi preoccupo molto di più della salute e sto molto attento dato che rispetto le regole per contenere il contagio.
    Io sto dicendo quale sarebbe la soluzione per contenere il virus, dato che le misure fin'ora non hanno funzionato.
    Riguardo le manifestazioni: ritengo che in questo periodo non conviene farle, proprio per evitare assembramenti. A meno che non le fai con pochissime persone e soprattutto distanziati. Cosa che a quanto pare non sta avvenendo.
    Se tutto va bene e se i vaccini copriranno anche le varianti (secondo lo studio israeliano che ha pubblicato Elz, Pfizer sembrerebbe andare bene) allora quando ci vaccineremo tutti, riapriremo tutto e faremo tutte le manifestazioni che vogliamo. Ma adesso non è il periodo purtroppo.
    E comunque quella di oggi NON era manco autorizzata
    Ma a prescindere dalla manifestazione di oggi, spiegami il senso di chiudere il Paese ad oltranza finché non vacciniamo tutti. Io francamente rimango sconcertato da certe tue affermazioni e da come pensi che questioni complesse come un lockdown possano essere decise con la stessa leggerezza con cui uno sceglie che pantalone comprare. Forse prima di giudicare i manifestanti, posto che ci saranno sicuramente tra di loro cretini negazionisti e minimizzatori, dovresti provare un po' di empatia verso chi lavora a singhiozzo da un anno e ha ricevuto dei ristori miseri

  4. #89894
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    vallo a spiegare ai manifestanti se riesci.

    andiamo incontro alle ri-aperture, ormai è scontato, quindi mi pare inutile inneggiare ai lockdown.
    Speriamo solo di non dover più bisogno di ricorrerci.

    E ti parla uno che la pensa come te, ma non si può negare l'evidenza, andiamo incontro alla bella stagione, stare rintanati in casa è impossibile.
    Ovviamente, se la situazione peggiorerà, così come si sta riaprendo, si tornerà a chiudere, ma dubito che faremo più un lockdown stile primavera 2020
    Guarda, per me non chiuderanno nemmeno più le scuole. La DAD per elementari e medie almeno, è uscita dal sopportabile nella chiusura che c'è stata fino ad adesso. E' una questione non solo a pelle come visione di un genitore, ma proprio di sentore generale, tra maestre, genitori e rappresentanti locali.
    C'è già stato troppo rallentamento delle attività di ogni programma scolastico di ogni classe e tutto ciò che ruota intorno al non aver scuola in presenza (genitori, baby sitter, permessi dal lavoro, orari da stravolgere, ecc) è arrivato già al limite. Penso che con questo governo si riuscirà un minimo a preparare meglio la situazione generale delle ripartenze a settembre, così da non avere più come primo rimedio quello di chiudere le scuole.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  5. #89895
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,061
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Guarda, per me non chiuderanno nemmeno più le scuole. La DAD per elementari e medie almeno, è uscita dal sopportabile nella chiusura che c'è stata fino ad adesso. E' una questione non solo a pelle come visione di un genitore, ma proprio di sentore generale, tra maestre, genitori e rappresentanti locali.
    C'è già stato troppo rallentamento delle attività di ogni programma scolastico di ogni classe e tutto ciò che ruota intorno al non aver scuola in presenza (genitori, baby sitter, permessi dal lavoro, orari da stravolgere, ecc) è arrivato già al limite. Penso che con questo governo si riuscirà un minimo a preparare meglio la situazione generale delle ripartenze a settembre, così da non avere più come primo rimedio quello di chiudere le scuole.
    da noi Emiliano ha dato la possibilità ai genitori di scegliere se tornare in classe o continuare in DAD.
    Al momento tutte le classi elementari sono in presenza con non più del 20%.

    Ma la cosa assurda è che due classi sono da sabato in quarantena. Nella prima classe erano rientrati 4 bambini e nella seconda classe 6 bambini.
    Se su 10 complessivi, hai trovato 2 positivi, mi spieghi dove vogliamo andare?
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  6. #89896
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Io mi preoccupo molto di più della salute e sto molto attento dato che rispetto le regole per contenere il contagio.
    Io sto dicendo quale sarebbe la soluzione per contenere il virus, dato che le misure fin'ora non hanno funzionato.
    Riguardo le manifestazioni: ritengo che in questo periodo non conviene farle, proprio per evitare assembramenti. A meno che non le fai con pochissime persone e soprattutto distanziati. Cosa che a quanto pare non sta avvenendo.
    Se tutto va bene e se i vaccini copriranno anche le varianti (secondo lo studio israeliano che ha pubblicato Elz, Pfizer sembrerebbe andare bene) allora quando ci vaccineremo tutti, riapriremo tutto e faremo tutte le manifestazioni che vogliamo. Ma adesso non è il periodo purtroppo.
    E comunque quella di oggi NON era manco autorizzata
    Non esiste solo il covid, gli assembramenti, le varianti, esisteva una vita prima ed esisterà una vita dopo. Certa gente è sul lastrico a causa del covid, riesci a capirlo o no? È comoda dire "devi tener chiuso", però ti dò ristori miseri o inesistenti. Facendo così, prima o poi mi condanni al fallimento.
    Le varie esigenze vanno ponderate bene, perchè ogni questione ha una ricaduta su tutto il resto, tu sei un talebano del lockdown che ignora tutti gli altri effetti.

    La manifestazione non era autorizzata, e allora? Questo invalida le ragioni dei manifestanti? Il tuo modo di ragionare dogmatico e col paraocchi è il modo migliore per finire allo sfascio in situazioni difficili.

  7. #89897
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Commissario Ricciardi esci da questo utente :D
    Exorcizamus te, omnis immundus spiritus, omnis satanica potestas, omnis incursio infernalis adversarii, omnis legio, omnis congregatio et secta diabolica

    3561064_2207_padre_gabriele_amorth_esorcista.jpg

  8. #89898
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    12apr.jpg

    dati di oggi, il lieve aumento delle TI e ricoveri segue il solito andamento settimanale.
    infatti ingressi TI 167, in lieve calo.
    sempre alti i decessi.

  9. #89899
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    da noi Emiliano ha dato la possibilità ai genitori di scegliere se tornare in classe o continuare in DAD.
    Al momento tutte le classi elementari sono in presenza con non più del 20%.

    Ma la cosa assurda è che due classi sono da sabato in quarantena. Nella prima classe erano rientrati 4 bambini e nella seconda classe 6 bambini.
    Se su 10 complessivi, hai trovato 2 positivi, mi spieghi dove vogliamo andare?
    Arriveranno o vaccini Pfizer under 16 e avremo vaccinato i nonni almeno

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  10. #89900
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dal punto di vista "emotivo" sono sicuro che un lockdown severissimo stile primavera 2020 può essere accettato se e solo se si promette di vaccinare TUTTI nel frattempo, e che dopo ci sarà seriamente un "liberi tutti". Sono sicuro che chiunque lo accetterebbe, alla fine.
    Ma visto che non è possibile, andremo avanti a restrizioni.

    Tra l'altro vedo che non è mai stato revocato il coprifuoco, un'altra normativa utilissima per contrastare il virus... un pò come il non acquistare la biancheria nel weekend...
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •