Pagina 9021 di 12353 PrimaPrima ... 8021852189218971901190199020902190229023903190719121952110021 ... UltimaUltima
Risultati da 90,201 a 90,210 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #90201
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Taggo pure @Friedrich @Musoita @ale97 e @jack9
    Ma è fattibile rinviare l'Europeo a settembre? (posticipando di conseguenza l'inizio dei campionati) quando ci saranno anche molte più persone vaccinate. Però forse non sarebbe il massimo per i ristoranti, boh.
    È una cosa complicata.
    Però se pensiamo che i mondiali del 2022 in Qatar li faranno tra novembre e dicembre (per altri motivi legati al clima)...
    Cosa ne pensate? Ok sicuramente il clima potrebbe aiutare di più a giugno rispetto a settembre, considerando la maggior radiazione solare e più ore di luce.
    Secondo me no dal punto di vista del calendario, in ogni caso non mi sembra che l'UEFA sia ormai disponibile a cambiare idea (io sinceramente li avrei fatti pure a porte chiuse o quasi questo punto). Ormai si è deciso così e quindi c'è poco da dire o fare in ogni caso

  2. #90202
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che genio.
    Maria, come hai fatto a tirare fuori questa ordinanza del marzo 2020?
    Mamma che rabbia a leggerla ora


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #90203
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    @verza81 ma chi è sto qui? Praticamente vieta tutto quello che è sicuro. Cioè lo stare all’aperto a distanza.
    Ordinanza di marzo 2020


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #90204
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    per quanto sia FOLLE comunque, è un post del 18 marzo che non so perché Ale ha uppato così, a caso come quando tirano su i TD del 2004
    2020..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #90205
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Europei 2021, stadio Olimpico aperto al pubblico: ok dal governo

    Se a giugno bar e ristoranti saranno ancora chiusi la sera questa volta li vanno a prendere direttamente sotto casa con i bastoni.
    Ma li vado a prendere se sono chiusi la sera anche a maggio, almeno all’aperto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #90206
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ore 22.41 - Pfizer, pronti a dare agli Usa +10% dosi entro maggio
    «Pfizer ha accelerato la produzione del vaccino anti-Covid e può consegnare il 10% in più di dosi agli Stati Uniti entro la fine di maggio rispetto a quanto precedentemente concordato (totale 220 milioni) e consegnare tutte le 300 milioni di dosi concordate per la fine di luglio con due settimane di anticipo. Insieme nella lotta al Covid». Così su Twitter l’ad di Pfizer, Albert Bourla.

  7. #90207
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Parliamo di 7 casi su diversi milioni però
    si ma loro stessi hanno voluto sospendere il lancio europeo. Tra le altre cose proprio nel momento di maggiore volatilità potenziale e implicita del titolo in occasione delle trimestrali.

    Ho letto che le autorità cinesi dopo aver ammesso che i loro vaccini fatti con la stessa tecnica fanno anguscia hanno aperto ai vaccini a mRNA E sinceramente nn me li vedo felici a favorire le aziende americane perchè vendono il prodotto più costoso.
    Qui è questione di facilità di adattamento della tecnica alle varianti.

    Parere mio

  8. #90208
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ah meno male che non sono l'unico, mi stavo preoccupando. D'altronde non è un caso che a dirlo siano quelli che ci abitano più vicino e conoscono la realtà per lo meno ticinese, parlo per me, il resto della Svizzera non la conosco e francamente poco mi interessa non per altro, è una realtà TOTALMENTE distante dalla nostra, quella ticinese proprio no...
    A Varese TUTTI delinquenti, in Ticino tutti super ligi.
    Ma dopo mesi ancora non avete capito che nella diffusione della pandemia ci possono essere differenze regionali (all’interno della stessa Svizzera in autunno c’erano zone che viaggiavano 5 volte più di altre...)?
    Scusami ma adesso mi sembra di essere al complottismo dei numeri, focolai a Varese possono essere dovuti a mille motivi e andare a distribuire colpe a destra e manca piuttosto di guardare a se stessi è stucchevole, è un mix di tutto.
    La pandemia ha fatto su e giù ovunque, non c’è nessuno che deve nascondere numeri, ma mi sembra che se i risultati mettono in dubbio il principio che la situazione si migliora solamente a tenere tutto chiuso allora vengono ritenuti impossibile e partono queste non ben definite “accuse”.

  9. #90209
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Fra chi assisterà alla partita all’Olimpico?
    no, fra chi va a prendere i politici a casa
    l'ultima partita di calcio allo stadio l'ho vista a 12 anni, dubito che ritornerò allo stadio proprio quest'anno
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #90210
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Ma dopo mesi ancora non avete capito che nella diffusione della pandemia ci possono essere differenze regionali (all’interno della stessa Svizzera in autunno c’erano zone che viaggiavano 5 volte più di altre...)?
    Scusami ma adesso mi sembra di essere al complottismo dei numeri, focolai a Varese possono essere dovuti a mille motivi e andare a distribuire colpe a destra e manca piuttosto di guardare a se stessi è stucchevole, è un mix di tutto.
    La pandemia ha fatto su e giù ovunque, non c’è nessuno che deve nascondere numeri, ma mi sembra che se i risultati mettono in dubbio il principio che la situazione si migliora solamente a tenere tutto chiuso allora vengono ritenuti impossibile e partono queste non ben definite “accuse”.
    nessuna accusa, a Varese è partita per i fatti suoi e finita lì, il Ticino non c'entra, o meglio, non credo c'entri.
    risulta difficile pensare però che a Varese si facciano 500 casi al giorno per settimane ed in Ticino tutto tranquillo, come diceva Corry, soprattutto basandosi sul banale fatto che in Svizzera si è più ligi (sicuramente eh), ma tra Ticino e varesotto cambia solo il confine geopolitico, nient'altro.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •