Pagina 9026 di 12353 PrimaPrima ... 8026852689268976901690249025902690279028903690769126952610026 ... UltimaUltima
Risultati da 90,251 a 90,260 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #90251
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    @jack9 CVD non ci si inventa nulla. O chiudi o vaccini o chiudi e vaccini
    mai avuto dubbi a riguardo
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #90252
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A dire il vero non sono sicuro che sia esclusivamente colpa del covid, ma qui la situazione è questa (verificato di persona). Tengono il centralino palesemente disattivato a priori. Non posso che dire "che vergogna", non c'è davvero da aggiungere altro.

    Perché lo dico qui? Dopo che le visite sono state completamente sospese a caso l'anno scorso e dopo che sono state fatte ripartire solo a fine estate (in teoria almeno) questi disservizi non sono evidentemente mai spariti. Non ho parole

    Cup e disservizi: la denuncia di Altroconsumo - Sardegna Reporter

  3. #90253
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    no adesso vi racconto la vaccinazione che sta facendo adesso mia mamma . Soggetto con diabete di tipo 2 ipertensione fattore v di leidan o come si scrive , basedow , allergia a aspirina e altre robine . allora stata la e già lei è agitata di suo , si mettono a parlottare tra medici . e no deve fare az e no pfizer , poi cambiano carte per fare az , poi tornano la dottoressa rianimazione che era li con mia mamma e mio fratello doveva monitorarla 1 ora . pero' prima dovevano fare un non ho capito cosa antistaminico far passare mezzora e poi az . la dottoressa che era li si è incavolata andata la dai medici ridiscusso sul fatto che per una cosa così non era nemmeno da pensarci e fare pfizer . ricambiano tutte le carte e ora fatto iniziezione con pfizer . Mia mamma adesso a casa la tenete tranquilla voi . mi aspetta già 2 belle giornate stressanti a mille del tipo odio mi vien male , sveng . tutto per fare ste scenette quando dovrebbe essere siediti , vaccina e via .
    Quello che dicevo io ieri, abbiamo proprio delle cose su cui ci si impunta anche stavolta senza conoscenze mediche.

    Mamma di mia suocera ieri si presenta alla prenotazione, over 70 con mutazione MTHFR con risultato esame che lo attesta, foglio del medico di famiglia che consigliava Pfizer...medico responsabile della vaccinazione che guarda un elenco di patologie, non trova tale caso tra quelli per cui escludere AZ e quasi insulta mia suocera e costringe sua madre ad andare via senza aver fatto il vaccino, e adesso risulta tra quelli che si è rifiutata di farlo, così adesso per farla rientrare nelle prenotazioni non sappiamo come fare. Ed è over 70, già oncologica, uscita dalle cure solo l'anno scorso.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  4. #90254
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,445
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Alèè, ho appena scoperto di essere stato a contatto con un amico domenica che ora è ufficialmente positivo...
    Lou soulei nais per tuchi

  5. #90255
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Quello che dicevo io ieri, abbiamo proprio delle cose su cui ci si impunta anche stavolta senza conoscenze mediche.

    Mamma di mia suocera ieri si presenta alla prenotazione, over 70 con mutazione MTHFR con risultato esame che lo attesta, foglio del medico di famiglia che consigliava Pfizer...medico responsabile della vaccinazione che guarda un elenco di patologie, non trova tale caso tra quelli per cui escludere AZ e quasi insulta mia suocera e costringe sua madre ad andare via senza aver fatto il vaccino, e adesso risulta tra quelli che si è rifiutata di farlo, così adesso per farla rientrare nelle prenotazioni non sappiamo come fare. Ed è over 70, già oncologica, uscita dalle cure solo l'anno scorso.
    i medici si comportano così, con quest'aura da impuniti che odio, per esperienza diretta con mio padre avanti e indietro col PS ho ottenuto qualcosa solo ed esclusivamente battendo i pugni, ma seriamente. con buone argomentazioni e decisione ce la si fa, oppure con al telefono l'avvocato (non scherzo, ho dovuto fare anche questo per impedire che mettessero mio padre con un evidente problema urinario tra quelli col covid, ed essendo DPCO con ossigeno h24 e gravemente malato di cuore, se lo mettevano insieme a quelli del percorso covid a ottobre, in pieno sviluppo della seconda ondata, l'avrebbero semplicemente ammazzato, soprattutto in un ospedale dove tra il personale ci son stati 200 e rotti contagi solo nella seconda ondata..). però ho vinto io, e non uso la parola vincere a caso, ci devi fare la guerra per farli ragionare in maniera diversa dai 3 schemini mentali che hanno.
    la maggior parte dei medici che ho incontrato in oramai anni di esperienze, avanti e indietro, visite in ospedale, è così. e non mi sorprendono per nulla questi racconti.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #90256
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Alèè, ho appena scoperto di essere stato a contatto con un amico domenica che ora è ufficialmente positivo...
    Sì vabbè, ma "a contatto" come? In che senso?

    Senza mascherina, a pranzo, a bere qualcosa? In casa? Per dire...se sei stato vicino ma con mascherina e in ambiente aperto, non avresti nulla da temere.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  7. #90257
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  8. #90258
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,445
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    i medici si comportano così, con quest'aura da impuniti che odio, per esperienza diretta con mio padre avanti e indietro col PS ho ottenuto qualcosa solo ed esclusivamente battendo i pugni, ma seriamente. con buone argomentazioni e decisione ce la si fa, oppure con al telefono l'avvocato (non scherzo, ho dovuto fare anche questo per impedire che mettessero mio padre con un evidente problema urinario tra quelli col covid, ed essendo DPCO con ossigeno h24 e gravemente malato di cuore, se lo mettevano insieme a quelli del percorso covid a ottobre, in pieno sviluppo della seconda ondata, l'avrebbero semplicemente ammazzato, soprattutto in un ospedale dove tra il personale ci son stati 200 e rotti contagi solo nella seconda ondata..). però ho vinto io, e non uso la parola vincere a caso, ci devi fare la guerra per farli ragionare in maniera diversa dai 3 schemini mentali che hanno.
    la maggior parte dei medici che ho incontrato in oramai anni di esperienze, avanti e indietro, visite in ospedale, è così. e non mi sorprendono per nulla questi racconti.
    Un nostro amico è stato operato ad una gamba quest'inverno causa frattura. Pochi giorni dopo ha iniziato a sviluppare un'evidente infezione alla gamba operata, da stafilococco risultata in seguito, ed è stato messo sotto antibiotici. Dopo altri giorni ha iniziato a perdere letteralmente i primi strati di pelle da mani e piedi (visto con i miei occhi, una roba da film di zombie), è tornato dal medico che lo ha curato chiedendo come mai: nessuna risposta, da monitorare e vedere. Lui ha azzardato "ma non è che potrebbe essere una reazione all'antibiotico?" "No no". Da lì a poco sente suo padre (che è veterinario!) e gli dice che una reazione simile si vede bene anche nei cani trattati con la stessa tipologia di antibiotico, e che secondo lui si tratta della stessa cosa. Per l'ennesima volta torna dal dottore, e stavolta alza la voce, si irrita, spiegando che - sempre secondo suo padre - potrebbe essere una reazione avversa all'antibiotico, vuole andare a fondo, batte i pugni stavolta. Risultato? "Sì, effettivamente ha ragione, potrebbe essere". Cambiato antibiotico, problema risolto, fine.
    Ecco, talvolta mi viene da chiedere in quali mani siamo... Proprio vero che se non alzi la voce, se non fai il prepotente non ottieni nulla.
    Lou soulei nais per tuchi

  9. #90259
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,445
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Sì vabbè, ma "a contatto" come? In che senso?

    Senza mascherina, a pranzo, a bere qualcosa? In casa? Per dire...se sei stato vicino ma con mascherina e in ambiente aperto, non avresti nulla da temere.
    A bere, sia fuori sia in casa... e dire che in casa lui non ha bevuto per tenersi la mascherina perchè aveva paura di beccarselo da noi...
    Lou soulei nais per tuchi

  10. #90260
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,667
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dati in Veneto odierni abbastanza positivi, oramai privi degli effetti week-end, che a mio modo di vedere sarebbero compatibili per una prima ripartenza, ad esempio una zona simil-gialla con ad esempio ristoranti e bar aperti fino alle 18 con tavoli all’aperto.

    Nuovi casi: +1081
    Decessi: +24
    Ricoverati in area non critica: 1461 (-73)
    TI: 260 (-9)
    Attualmente positivi: 29442 (-1117)

    Filippo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •