Pagina 9030 di 12358 PrimaPrima ... 8030853089308980902090289029903090319032904090809130953010030 ... UltimaUltima
Risultati da 90,291 a 90,300 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #90291
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    A mezzanotte poi
    A mezzanotte sai
    Che io rincaserò
    Ovunque tu sarai, ritornaaa

  2. #90292
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mamma mia che bordello sta combinando ancora EMA con J&J, PRIMA ancora di avere in mano qualcosa
    appena sentito su La7, EMA chiede a Janssen di conservare le dosi destinate all'Europa ma di tenersele.
    subito dopo che Pfizer annuncia che darà all'Europa 50mln in più del previsto entro il secondo trimestre.
    io sono d'accordo con Simo, c'è sotto qualcosa, sicuro come l'oro. la smettessero di rompere le balle, cribbio, io lo voglio fare sto vaccino, come me milioni di altre persone.

    PS: @Corry ho svuotato casella MP
    Beh, e quelle 50 milioni in più quando le faranno arrivare, il 30/6 giusto per essere in tempo per il 2o trimestre??

    Per far pari dovrebbero aumentare le consegne già da ora in avanti, dato che abbiamo fatto tutti un piano contando le J&J fin da ora...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  3. #90293
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Io quello di cui sono certo è che non stanno sospendendo per le trombosi. Forse in america ci potrebbe essere il pericolo di qualche class action su quello della johnson&johnson visto che lì sono facili a farle, motivo per cui lo stop viene anche dall'azienda stessa. CIoè se io muoio per qualcosa che non c'era sul bugiardino ti faccio l'azione miliardaria.
    Io eviterei la dietrologia da soldi (cioè voler favorire certe aziende piuttosto che altre o l'america che vuol far ritardare il piano vaccinale in europa, non stanno in poiedi perchè è come spararsi nei testicoli per far dispetto alla prostituta di fiducia) ed andrei più su quella dietrologia da efficacia sulle varianti e su studi su quella che potrebbe essere la situazione in autunno in riferimento a queste ultime, magari studi che non conosciamo. E magari sul fatto che chi è vaccinato nei prossimi mesi con determinati vaccini potrebbe ritrovarsi come a non aver fatto nulla. E se questo dovesse succedere davvero ad avere incidenze significative in certi paesi e covid free in altri quella davvero sarebbe una brutta situazione per gli stati coinvolti.

    Ricapitolando
    per me non è una questione di trombosi, e chi non se lo vuole fare solo per questa paura per me sbaglia, ma è libero di pensarlo
    non è questione di affari e soldi (la mia esemplificazione l'ho fatta sopra)
    E' questione di efficacia dei vaccini (il confronto con l'inghilterra non regge, loro hanno vaccinato per uscirne adesso, probabilmente sanno che per l'autunno dovranno fare altro, ma nel frattempo stanno un paio di dosi avanti a noi)
    Anzi secondo questo punto di vista all'america per danneggiare l'europa (cosa per me che non esiste) converrebbe riempirci surriettiziamente di sinovac, sputnik ecc. e farci fare queste cagate di vaccino.
    Il punto è proprio il sospetto che ci siano proiezioni che spostano la stessa scarsa efficacia di russi e cinesi riscontrata ora in avanti in autunno per johnson e astrazeneca
    Spero di essermi spiegato finalmente bene sul mio pensiero
    la cosa che sfugge a tutti, te compreso, è che pure con Pfizer e Moderna ci sono state trombosi mortali. ed in rapporto forse anche di più, però nessuno dice niente, caso strano
    torno a ripetere, c'è sotto qualcosa al 101%
    il tuo ragionamento va bene per AZ, non per J&J che è molto efficace ed è a dose singola (altro fastidio per la concorrenza).
    fermo restando che AZ mo pare sia roba di serie B, se vai in Inghilterra non la pensano affatto così
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #90294
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Beh, e quelle 50 milioni in più quando le faranno arrivare, il 30/6 giusto per essere in tempo per il 2o trimestre??

    Per far pari dovrebbero aumentare le consegne già da ora in avanti, dato che abbiamo fatto tutti un piano contando le J&J fin da ora...
    ovviamente non è stato detto, parlano di entro il secondo trimestre. che può benissimo essere il 29 o 30 giugno come è stato con le consegne massicce per pareggiare i conti attorno a fine marzo.
    a me frega un tubo delle dosi in più di Pfizer, onestamente, mi interessa di più che J&J venga prodotto e spedito in massa, funziona, non è più rischioso degli altri o di QUALSIASI farmaco in commercio ed è parecchio efficace e, torno a ripetere, una dose sola è tanta roba.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #90295
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    A mezzanotte sai
    Che io rincaserò
    Ovunque tu sarai, ritornaaa
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #90296
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Io quello di cui sono certo è che non stanno sospendendo per le trombosi. Forse in america ci potrebbe essere il pericolo di qualche class action su quello della johnson&johnson visto che lì sono facili a farle, motivo per cui lo stop viene anche dall'azienda stessa. CIoè se io muoio per qualcosa che non c'era sul bugiardino ti faccio l'azione miliardaria.
    Io eviterei la dietrologia da soldi (cioè voler favorire certe aziende piuttosto che altre o l'america che vuol far ritardare il piano vaccinale in europa, non stanno in poiedi perchè è come spararsi nei testicoli per far dispetto alla prostituta di fiducia) ed andrei più su quella dietrologia da efficacia sulle varianti e su studi su quella che potrebbe essere la situazione in autunno in riferimento a queste ultime, magari studi che non conosciamo. E magari sul fatto che chi è vaccinato nei prossimi mesi con determinati vaccini potrebbe ritrovarsi come a non aver fatto nulla. E se questo dovesse succedere davvero ad avere incidenze significative in certi paesi e covid free in altri quella davvero sarebbe una brutta situazione per gli stati coinvolti.

    Ricapitolando
    per me non è una questione di trombosi, e chi non se lo vuole fare solo per questa paura per me sbaglia, ma è libero di pensarlo
    non è questione di affari e soldi (la mia esemplificazione l'ho fatta sopra)
    E' questione di efficacia dei vaccini (il confronto con l'inghilterra non regge, loro hanno vaccinato per uscirne adesso, probabilmente sanno che per l'autunno dovranno fare altro, ma nel frattempo stanno un paio di dosi avanti a noi)
    Anzi secondo questo punto di vista all'america per danneggiare l'europa (cosa per me che non esiste) converrebbe riempirci surriettiziamente di sinovac, sputnik ecc. e farci fare queste cagate di vaccino.
    Il punto è proprio il sospetto che ci siano proiezioni che spostano la stessa scarsa efficacia di russi e cinesi riscontrata ora in avanti in autunno per johnson e astrazeneca
    Spero di essermi spiegato finalmente bene sul mio pensiero
    Concordo,io non dico che non ci siano dietro ANCHE motivazioni di efficacia del vaccino in sé che fanno man mano spostare le pretese europee sui due "più buoni e fatti meglio" in ottica varianti. Ma ciò che è successo fino ad adesso è già bastato, dal mio punto di vista, a creare uno scalino di ripresa tra l'Europa e gli Usa, che serve sempre in un momento di ripresa globale così netta che ci sarà da ora in avanti.
    Ultima modifica di Simotgl; 14/04/2021 alle 16:26
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  7. #90297
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Questo weekend vaccino a domicilio anche a mia nonna!
    Alleluia!

  8. #90298
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il Sud è messo male....
    La Puglia con 13.000 tamponi e il 10% di positività,
    Basilicata e Calabria lo stesso altissima positività...che cavolo stanno facendo?!?!

    Sicilia che di colpo si scopre con dati molto negativi in peggioramento netto da quando han scoperto i magheggi, oggi 33 decessi, +9 TI, +16 ricoveri, chissà perché..per ste robe c'è da fare le rivolte, non per pretendere "la libertà"!!
    Perché è ancora peggio, negare l'evidenza per non chiudere di più ma poi far peggio e finire per non poter aprire quando magari altre regioni lo faranno...



    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Simotgl; 14/04/2021 alle 16:53

  9. #90299
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Beh, e quelle 50 milioni in più quando le faranno arrivare, il 30/6 giusto per essere in tempo per il 2o trimestre??
    670K ad aprile, 2 milioni e rotti a maggio, 4 milioni e rotti a giugno.
    Questo si legge per la quota "italiana".
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #90300
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    670K ad aprile, 2 milioni e rotti a maggio, 4 milioni e rotti a giugno.
    Questo si legge per la quota "italiana".
    Quindi in teoria disponibilità per 2gg in più di vaccinazione a aprile, 6gg a maggio e 12gg a giugno.
    L'1% della popolaz, il 3% e il 6%.

    Uhm...non male cmq, sperando che le rispettano, ma su Pfizer non abbiamo tanti dubbi oramai.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •