Pagina 9036 di 12358 PrimaPrima ... 8036853689368986902690349035903690379038904690869136953610036 ... UltimaUltima
Risultati da 90,351 a 90,360 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #90351
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    che poi dico così ma è un fastidio che dura 10 secondi nemmeno, roba sopportabilissima....
    Secondo me dipende da persona a persona, e da chi te lo fa. Io ne ho fatti tre, e per quanto uno sia stato delicato io ho sempre avuto un dolore abbastanza forte tipo coltello su per il naso. L’ultimo mi ha fatto venire anche mal di testa...

  2. #90352
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Comunque riguardando a posteriori è assurda la differenza di andamento della curva a parità di misure prima che si diffondesse la variante inglese.
    Assurdo, saremmo potuti andare verso una lenta e graduale discesa con riaperture già nella prima parte della primavera e invece ci ritroviamo qui a sperare nell'effetto massiccio delle vaccinazioni che comunque non si vedrà domani perché in assenza di quello non scenderemo mai ai livelli dell'anno scorso e nemmeno ci andremo vicini.

    Con il ceppo diffuso fino a febbraio probabilmente con una gestione più oculata ad ottobre saremmo pure riusciti a domare l'epidemia per tutto il semestre autunnale-invernale, cosa che sarebbe stata utopica con questa.
    Unica eccezione Bolzano. Forse risente dell'immunità creatasi nei mesi scorsi, però è anche vero che se è così avrebbe dovuto funzionare anche a Brescia e in valle d'Aosta. Non saprei.
    Allegato 564530
    Allegato 564527Allegato 564526Allegato 564529Allegato 564527
    Mmm oltre alla provincia di Bolzano, mi pare che anche la provincia di Bergamo sia andata bene. Ma abbiamo visto cos'è successo nella prima ondata lì. Però nonostante le varianti i contagi sono sempre stati bassi
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  3. #90353
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Secondo me dipende da persona a persona, e da chi te lo fa. Io ne ho fatti tre, e per quanto uno sia stato delicato io ho sempre avuto un dolore abbastanza forte tipo coltello su per il naso. L’ultimo mi ha fatto venire anche mal di testa...
    perché sei un cucciolo
    pensa che ho la narice destra ostruita dal setto rotto e deviato al 90%. ovviamente non mi ricordo mai di dirglielo e scelgono sempre quella
    però davvero, ne ho fatti due, per entrambi fastidio di 10 secondi, occhi lucidi e naso che cola, mi soffio il naso e torna tutto a posto.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #90354
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,328
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In definitiva, Johnson&Johnson si somministrerà a breve in Europa o bisogna aspettare?

  5. #90355
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    pensa che non so nemmeno di cosa stai parlando gastroscopia?
    No naso e seni paranasali.Scusate l OT

  6. #90356
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    In definitiva, Johnson&Johnson si somministrerà a breve in Europa o bisogna aspettare?
    Bisogna aspettare che dagli USA decidano, poi l'EMA farà di conseguenza.
    Ma tanto la credibilità è a zero pure su questo.

  7. #90357
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

  8. #90358
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,044
    Menzionato
    66 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Un conoscente che un paio di mesi fa si é preso il covid con variante sudafricana,molto sportivo gran ciclista di montagna e sciatore ,gareggia a molte manifestazioni, anche dure,molto attento alla dieta,per esempio un würstel non sa che cosa sia,tanta frutta con verdura e pochi grassi nei suoi pasti.
    In questi giorni si é trovato con la pressione a 175-95,una situazione per lui inconcepibile ,il dottore ha ordinato varie analisi.



    Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk

  9. #90359
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ore 1.15 - Usa, rinviata la decisione su vaccino Johnson&Johnson
    Secondo quanto riferito dalle agenzie di stampa Usa, gli esperti del Centers for Disease Control and Prevention (i centri statunitensi per la prevenzione e il controllo delle malattie) ritengono necessario avere ulteriori dati e hanno così rinviato la decisione sulla ripresa delle vaccinazioni con il Johnson & Johnson dopo lo stop cautelativo delle autorità regolatorie americane in seguito ai rari casi di trombosi su sei donne.

  10. #90360
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In Brasile mancano sedativi, pazienti intubati e legati

    Mancano i sedativi negli ospedali di Rio de Janeiro, dove alcuni operatori sanitari hanno denunciato di aver dovuto intubare dei pazienti Covid da svegli. Un’infermiera dell’ospedale Albert Schweitzer di Realengo, nella zona orientale do Rio, ha raccontato al sito G1 che alcuni pazienti Covid in gravi condizioni sono intubati svegli e con le mani legate al letto a causa della mancanza di farmaci. Nell’ospedale sono ricoverati 118 pazienti Covid, di cui 40 in rianimazione. «Sono svegli, senza sedativi, intubati, con le mani legate al letto e ci implorano di non farli morire», ha detto l’infermiera, in forma di anonimato.


    Brasile, il Senato indaga il Governo sulla gestione pandemica

    Il Senato brasiliano ha approvato la creazione di una Commissione parlamentare d’inchiesta (Cpi) sulla gestione della pandemia di coronavirus da parte del governo del presidente Jair Bolsonaro. La composizione della Commissione sarà nota tra dieci giorni, quando i partiti avranno indicato i loro rispettivi rappresentanti, dopodiché verrà fissata una data per l’inizio delle deliberazioni. Il Senato ha dunque seguito le indicazioni del giudice della Corte suprema, Roberto Barroso, che la scorsa settimana aveva sollecitato la creazione di una Cpi su eventuali «omissioni» dell’esecutivo di fronte all’emergenza coronavirus, che finora ha provocato 358’425 morti e 13’599’994 contagiati. Da parte sua, Bolsonaro ha accusato il magistrato di essere una persona senza «carattere», oltre a minacciare di promuoverne l’impeachment. La richiesta di una Cpi era stata avanzata dal senatore dell’opposizione, Randolfe Rodrigues, per il quale il capo dello Stato potrebbe aver commesso «reati di responsabilità». Il senatore Eduardo Gomes, leader del blocco governativo, ha proposto che la Cpi inizi la sessione solo quando tutti i suoi membri avranno ricevuto il vaccino contro la COVID-19.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •