Pagina 9092 di 12358 PrimaPrima ... 8092859289929042908290909091909290939094910291429192959210092 ... UltimaUltima
Risultati da 90,911 a 90,920 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #90911
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio

    Purtroppo invece mia nonna 91enne che non vive con noi ha ricevuto 1a dose AZ e a un mese di distanza ha pochissimi anticorpi (fatte analisi pochi giorni fa appositamente dal laboratorio analisi x avere riscontri all'efficacia dei vaccini).
    E dovrà aspettare inizio giugno x la 2a....
    Non vuol dire praticamente niente, la presenza o meno di anticorpi ti dice poco sul grado di protezione.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  2. #90912
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vorrei fare un seriologico a papà e suoceri per vedere gli anticorpi dopo la prima dose.
    Sono affidabili?
    Quale mi consigliate?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #90913
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    325.000 dosi anche ieri, e ancora probabilmente sarà da ritoccato fino a domattina, siamo scesi al 4 Dicembre

    Ottimisti ragazzi dai, se non è maggio il mese in cui saremo più sollevati, sarà giugno.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #90914
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,000
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi dopo un mesetto di sospensione,perchè impegnato in lavori in casa,mi son fatto un giretto in mtb tra pinete ,mare e ritorno a casa.Ho notato una certa tendenza all'assembramento con gruppi di famiglie e amici anche di decine di persone a passeggiare per spiagge,parchi e campagne.Ho come avuto l'impressione che gli annunci di venerdì del governo comincino già a dare i primi effetti .
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  5. #90915
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Con l’apertura alla prenotazione dei 65-69enni a metà settimana qui in Trentino finalmente i miei zii che non avevano ancora ricevuto il vaccino faranno la prima dose questa settimana. Un sollievo, contando che oltre all’età sono quasi tutti sovrappeso (eh il vizio di mangiare tutto quello che capita a tiro per fare scorta della vecchia generazione...).

    In generale, questa settimana 400.000 dosi moderna arrivate ieri, previste altrettante di AZ, 1,5 mln pfizer per un totale di quasi 2,5mln, contando le scorte e il probabile via libera di j&j, forse è la volta buona che a queste 500000 dosi giornaliere ci arriviamo.

  6. #90916
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    E' assolutamente tutta una copertura infatti. I numeri NON SONO da riaperture quasi totali, ma è evidente che c'è un pressing non indifferente oramai dalla chiunque. Ma poi ... regioni gialle, rosse, arancioni, ma di cosa stiamo parlando che da oltre un mese la gente è per strada TUTTA senza controllo alcuno (controlli in ogni caso obbligati a non essere eseguiti per decisione "dall'alto", so per certo da più di un conoscente che lavora in polizia che è cosi), quindi si può anche blaterare di stare attenti, che non sarà come la scorsa estate e tante altre fregnacciate, i primi che stanno per spalancare tutto sono loro. (gli stessi che a Settembre hanno spinto a tenere ancora aperto e a far tornare i ragazzi a scuola quando stava per arrivare la seconda ondata dal Nord Europa, dando poi la colpa agli italiani in vacanza due mesi prima ...)

    Sinceramente non so se sia un provvedimento spinto da Draghi, perchè veramente credo sia prematuro assai, ma appunto c'è pure da dire che si sa che sono oramai tutti in giro, a sto punto tanto vale riaprire qualsiasi attività, mettendomi nei panni dei commercianti ad una certa li capisco pure, se vedi tutti in giro perchè dovrei stare chiuso ?
    C'è un'intervista ad un commerciante che manifestava che dice tutto, alla seguente domanda se non era il caso di pazientare ancora un po, segue la risposta, mi sono venduto tutto

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  7. #90917
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Con l’apertura alla prenotazione dei 65-69enni a metà settimana qui in Trentino finalmente i miei zii che non avevano ancora ricevuto il vaccino faranno la prima dose questa settimana. Un sollievo, contando che oltre all’età sono quasi tutti sovrappeso (eh il vizio di mangiare tutto quello che capita a tiro per fare scorta della vecchia generazione...).

    In generale, questa settimana 400.000 dosi moderna arrivate ieri, previste altrettante di AZ, 1,5 mln pfizer per un totale di quasi 2,5mln, contando le scorte e il probabile via libera di j&j, forse è la volta buona che a queste 500000 dosi giornaliere ci arriviamo.
    dipende dai futuri arrivi, per il momento direi che con quelle consegne staremo attorno ai 350-400k per questa settimana che comunque non è merdaccia, però... la Germania cavalca a 700k al giorno, anche la Spagna ci supera, idem la Francia.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #90918
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Comunque mi sono perso un pó con gli ultimi messaggi sulle riaperture...
    Fino a ieri si contavano i vaccini fatti, le categorie a rischio etc etc.... A che pro mi domando, se adesso alla prima ipotesi di ridare fiato al commercio e all economia del tempo libero, si ritirano fuori le terapie intensive e i morti per strada.
    Non mi è parso di leggere da nessuna parte che si stia organizzando il concerto del 1 maggio..... Ma piuttosto qui si parla di riaprire qualche attività gradualmente... Non vedo proprio dove sia lo scandalo, anzi, dovrebbe essere una normale conseguenza della campagna di vaccinazione in corso (altrimenti i vaccini che cacchio li facciamo a fare?)
    Bravissimo concordo in pieno

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  9. #90919
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Il problema è che ultimamente (in realtà da dopo metà marzo) alcune persone rifiutano Astrazeneca e disdicono all'ultimo la prenotazione. E quindi questa cosa dovrebbe rallentare un po' le vaccinazioni.
    Comunque come ha detto qualcuno: dovrebbero dirlo prima così almeno chi vuole vaccinarsi con Astrazeneca lo fa senza disdire
    Ma un conto è un pensionato che ha tutta la giornata a disposizione ed un'altro è una persona che lavora

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  10. #90920
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    oh Jesus
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •