Pagina 9104 di 12353 PrimaPrima ... 8104860490049054909491029103910491059106911491549204960410104 ... UltimaUltima
Risultati da 91,031 a 91,040 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #91031
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ecco... Siamo fottuti...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #91032
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Forze dell'ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan - YouTube

    sta girando sto video, 1h10, ne ho ascoltato un pezzo.
    non riesco a capire se è roba da no vax o no, voglio dire, tu dottoressa non puoi dire che un vaccino provoca a lungo termine cancro e malattie degenerative senza specificare per quanti su quanti, come se valesse per tutti. boh

    l'ho piantato lì, è roba da no vax
    Cioè data la seconda non riesci a capire la prima? E' ora di integratori pesanti eh.
    Comunque basta che cerchi "lei" e dai un'occhiata alla "sostanza" dei suoi vari interventi...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #91033
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,234
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Cioè data la seconda non riesci a capire la prima? E' ora di integratori pesanti eh.
    Comunque basta che cerchi "lei" e dai un'occhiata alla "sostanza" dei suoi vari interventi...
    eh sì, a 22 minuti dall'inizio stavo per lanciare il pc il problema è che pare stia avendo risonanza...
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #91034
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mi auguro ci ripensino sulle aperture delle scuole: mi dispiace per i genitori e per la situazione, ma oramai siamo a Maggio, che senso ha farli tornare ?


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  5. #91035
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,234
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Mi auguro ci ripensino sulle aperture delle scuole: mi dispiace per i genitori e per la situazione, ma oramai siamo a Maggio, che senso ha farli tornare ?
    sono già tornati da una settimana, con DAD al 50% per le superiori e 100% in presenza per le altre. se non erro anche a febbraio eravamo al 50% di DAD, eppure è degenerata.
    vero che adesso arriva la bella stagione e quindi si fa tutto più complesso per il virus, ma stiamo correndo un grosso rischio e non c'ho voglia di tornare indietro ANCORA
    va detto che comunque ad ora i dati sono in ottimo calo, quasi insperato così ripido, quindi per il momento va bene. è che in me serpeggia la paura di sentire nuovamente le parole zona e rossa vicine mi son rotto le balle
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #91036
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sono già tornati da una settimana, con DAD al 50% per le superiori e 100% in presenza per le altre. se non erro anche a febbraio eravamo al 50% di DAD, eppure è degenerata.
    vero che adesso arriva la bella stagione e quindi si fa tutto più complesso per il virus, ma stiamo correndo un grosso rischio e non c'ho voglia di tornare indietro ANCORA
    va detto che comunque ad ora i dati sono in ottimo calo, quasi insperato così ripido, quindi per il momento va bene. è che in me serpeggia la paura di sentire nuovamente le parole zona e rossa vicine mi son rotto le balle
    Covid: Tavullia, Montelabbate, Vallefoglia e Acqualagna in zona arancione rinforzata

    Eh, qui invece per 5gg, così, per facciata han messo 3 comuni confinanti in arancione rinforzata.

    Solo perché abbiamo ancora un pelo più incidenza degli altri. Il tutto in un contesto comunque di calo.

    Son sempre stato "a favore" di regole distinte e localizzate come le zone a colori, ma questa è una misura anacronistica e insensata.
    Praticamente in sti 5 comuni ci sono le zone industriali più grandi della provincia, tutti i giorni viene più gente da fuori a lavorare che il contrario, pure dal capoluogo di provincia. Eppure "per lavoro" si spostano tutti qui mentre per spostarsi all'interno del comune tocca avere l'autocertificazione....
    Per 5gg, poi passiamo in gialla insieme a tutta la regione, ma io dico, il senso, ditemi il senso.

    Non sarà magari il contrario? Che essendo centri dove quotidianamente durante la giornata c'è la maggiore densità di popolazione lavorativa proveniente dal circondario abbiamo l'incidenza leggermente superiore perché "subiamo" la maggior circolazione per motivazioni concesse dalle regole?!? No eh, è proprio così difficile arrivarci?
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  7. #91037
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sono già tornati da una settimana, con DAD al 50% per le superiori e 100% in presenza per le altre. se non erro anche a febbraio eravamo al 50% di DAD, eppure è degenerata.
    vero che adesso arriva la bella stagione e quindi si fa tutto più complesso per il virus, ma stiamo correndo un grosso rischio e non c'ho voglia di tornare indietro ANCORA
    va detto che comunque ad ora i dati sono in ottimo calo, quasi insperato così ripido, quindi per il momento va bene. è che in me serpeggia la paura di sentire nuovamente le parole zona e rossa vicine mi son rotto le balle
    Ma chi cacchio torna più indietro ? Nel senso, metti che fra un mese rimettono qualche zona rossa, ma chi cazzo le segue ? Già ora, voglio dire ... in teoria andrebbero di pari passo alla campagna vaccinale sempre più intensa e alla bella stagione dietro l'angolo, quindi io dubito vi sia una forte recrudescenza fra qualche settimana, nonostante ognuno stia facendo il cazzo che vuole da settimane e settimane, ma avrebbero almeno potuto slittare alcune decisioni magari a metà Maggio, non al 26 di Aprile.


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  8. #91038
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Forze dell'ordine in pericolo, nuove rivelazioni dalla Dottoressa Bolgan - YouTube

    sta girando sto video, 1h10, ne ho ascoltato un pezzo.
    non riesco a capire se è roba da no vax o no, voglio dire, tu dottoressa non puoi dire che un vaccino provoca a lungo termine cancro e malattie degenerative senza specificare per quanti su quanti, come se valesse per tutti. boh

    l'ho piantato lì, è roba da no vax
    Basta la cerchi sul web e capirai di che pasta è fatta. Semplice e banale spazzatura, lascia stare

  9. #91039
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Mi auguro ci ripensino sulle aperture delle scuole: mi dispiace per i genitori e per la situazione, ma oramai siamo a Maggio, che senso ha farli tornare ?
    Il senso è che hanno perso 2 anni di scuola e per me la scuola è sacra, raccontatelo a tutti quei ragazzi che hanno dovuto abbandonare la scuola perché non in grado di seguire le lezioni da casa, e soprattutto immaginatevi in che giri sono finiti

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  10. #91040
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,667
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Da monitorare la Serbia, con il 18,4% di persone completamente vaccinate, e il 44,9% con almeno una dose potrebbe essere un bel banco di prova:
    La curva sembra promettere bene, e non penso sia dovuta a restrizioni particolarmente estreme.
    serb.JPG

    o meglio ho trovato questo articolo, ma non si capisce bene come sia la situazione nelle ultime settimane:
    In Serbia vaccini russi, cinesi e occidentali: la corsa di Belgrado fra miracolo, No Vax e propaganda- Corriere.it
    Ultima modifica di ElSante; 20/04/2021 alle 10:29

    Filippo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •