Pagina 9145 di 12358 PrimaPrima ... 8145864590459095913591439144914591469147915591959245964510145 ... UltimaUltima
Risultati da 91,441 a 91,450 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #91441
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Incredibile la battaglia che stanno facendo alcuni organi di informazione contro le riaperture...LA7 per esempio h24 sta martellando, che nervi!
    Non mi sorprende...se penso che è ancora in giro quella cariatide della Gruber col suo turbonazifemminismo...vabbè lasciamo perdere, ormai ho spento la TV e mi sono dato alle serie TV

  2. #91442
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,325
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Dice anche perchè "dai miliardari"? (perchè corcaz che clicco su una roba del genere)
    Perchè lui sarebbe un morto di fame?

  3. #91443
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,325
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ecco, mi allaccio con una riflessione.
    siamo al 22 di aprile e di media somministriamo ancora circa 300k dosi al giorno. Non venitemi a dire che il picco è quello che conta, conta la media punto e stop, non c'è opinione qui, il picco serve solo a fare propaganda politica.
    ebbene, siamo a fine aprile ed è già venuto meno l'ennesimo proclamo delle 500k vaccinazioni al giorno, che doveva essere raggiunte a marzo, poi metà a aprile, poi fine aprile e infine, maggio.
    con questo, voglio far notare che gli stessi proclami falliti del precedente governo sono ancora attualissimi col nuovo governo, quindi è proprio un problema di base quello di fare proclami per fare propaganda.
    e intanto, a 500k dosi nemmeno AL ma IN UN giorno non ci siamo ancora arrivati, e non ci arriveremo di certo entro questa settimana, ma sono abbastanza sicuro che non avverrà nemmeno la prossima.
    Non si era fatto i conti con i ritardi delle consegne.
    Comunque, se lo stanno facendo Francia, Spagna, Germania ecc. si farà pure qua

  4. #91444
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    concordo, lo dicevo nei giorni scorsi.
    in generale, sono dell'idea che sul piano costi-benefici, in questa fase, avrei dato spazio alle riaperture delle attività martoriate da un anno abbondante, piuttosto che la scuola al 100%. e pare che non mollino a riguardo, il decreto che entrerà in vigore dal 26 pare contenga un MINIMO del 70% in presenza per le superiori.
    avessi dunque dovuto scegliere dove rischiare di più, avrei preferito continuare con la DAD per le superiori (ripeto, dopo 7 mesi uno in più non cambia NIENTE) e avrei concesso di più a ristoratori, bar, palestre e tutte quelle attività che non vedono la luce del sole da tempo e che, se ben protocollate, sicuramente compongono un rischio ben minore in termini di diffusione del virus rispetto alle scuole (con non solo il problema delle scuole in sé ma anche dei mezzi di trasporto, come già ben sappiamo, problema irrisolvibile come giustamente diceva Zaia dal momento che sul mercato mezzi in più non ce ne sono).
    Ah, non per ultimo anche lo sci, totalmente bistrattato quest'anno, in questa fase avrei permesso la riapertura degli impianti che possono (pochi, ma sufficienti a far ripartire qualcosa anche in montagna). invece sembra proprio che ombrellone>>>>ski-lift
    Mio figlio, 4 superiore, mi dice che tutti i prof stanno preparando un ultimo mese di compiti e interrogazioni in presenza, preannunciando che i risultati avranno maggior peso per la valutazione finale.
    diciamo che è l’unica cosa di positivo che trovo in questa inutile riapertura delle scuole.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  5. #91445
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Pfizer conferma circolazione falsi vaccini in Messico e Polonia

    La societa' farmaceutica statunitense Pfizer ha confermato per la prima volta la presenza di versioni contraffatte del suo vaccino contro la Covid-19 in Messico e Polonia. Lo riferisce il quotidiano "Wall Street Journal". Il contenuto di fiale sequestrate dalle autorita' dei due Paesi nell'ambito di indagini separate sono state analizzate da Pfizer, che ha confermato la presenza del falso vaccino. Le fiale sequestrate in Messico presentavano anche etichettature contraffatte, e la sostanza contenuta nelle fiale sequestrate in Polonia sarebbe un trattamento antirughe. In Messico circa 80 persone avrebbero ricevuto dosi di falso vaccino al prezzo di circa mille dollari a dose, che fortunatamente sembra non aver causato reazioni avverse

  6. #91446
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Pfizer conferma circolazione falsi vaccini in Messico e Polonia

    La societa' farmaceutica statunitense Pfizer ha confermato per la prima volta la presenza di versioni contraffatte del suo vaccino contro la Covid-19 in Messico e Polonia. Lo riferisce il quotidiano "Wall Street Journal". Il contenuto di fiale sequestrate dalle autorita' dei due Paesi nell'ambito di indagini separate sono state analizzate da Pfizer, che ha confermato la presenza del falso vaccino. Le fiale sequestrate in Messico presentavano anche etichettature contraffatte, e la sostanza contenuta nelle fiale sequestrate in Polonia sarebbe un trattamento antirughe. In Messico circa 80 persone avrebbero ricevuto dosi di falso vaccino al prezzo di circa mille dollari a dose, che fortunatamente sembra non aver causato reazioni avverse
    dove altro succederà?

  7. #91447
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    dove altro succederà?
    Succederà dove la gente penserà di potere comprare dei vaccini al di fuori dei canali di distribuzione ufficiali.
    Direi sacrosanto
    Ultima modifica di nago; 23/04/2021 alle 08:18
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  8. #91448
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A questo giro niente febbre: o il mio organismo ha imparato a reagire al vaccino, oppure ieri mi è toccata la fisiologica e ho invece fatto un monodose 22 giorni fa. Non mi lamento, ora attendo con fiducia il mio pass

  9. #91449
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Succederà dove la gente penserà fu potere comprare dei vaccini al di fuori dei canali di distribuzione ufficiali.
    Direi sacrosanto
    E allora sarà successo anche in italia

    La terribile seconda ondata in India - Il Post
    I dati che gli stati indiani forniscono sui morti giornalieri provengono dai crematori, che non riescono però a cremare tutti i corpi: in molte città sono stracolmi, e pire funerarie sono state allestite in maniera improvvisata in luoghi all’aperto.

    questo sull'india, al momento l'ipotesi variante cattiva la mettono tra le ultime in ordine di probabilità

    Ultima modifica di Gianni78ba; 23/04/2021 alle 06:48

  10. #91450
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE

    Over 360 mila negli ultimi 2 giorni, iniziate le prime dosi di Janssen ieri.

    Data presunta ulteriormente scesa al 13 Novembre (70% con doppia dose...)

    il 20% della popolazione ha già ricevuto almeno una dose, l'8% entrambe le dosi.

    Tra l'altro ad oggi ci sono 2 mln di dosi libere, e la prossima settimana ne dovrebbero arrivare come si diceva altrettante, pertanto forse già dalla prossima settimana potremmo superare le 400 mila dosi al giorno.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •