Pagina 9180 di 12358 PrimaPrima ... 8180868090809130917091789179918091819182919092309280968010180 ... UltimaUltima
Risultati da 91,791 a 91,800 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #91791
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Devi avere anche i soldini per fare una vita attiva.
    Certo.
    E quindi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #91792
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto..

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #91793
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Certo che sentire Figliuolo lodare la Puglia per la gestione dell'emergenza quando praticamente negli ospedali se non hai il covid non puoi accedere e stavo rischiando di perdere mio zio e mio suocero per per altri problemi, dopo che sono stati rifiutati da tutti gli ospedali, fa una rabbia... La gente muore di altro, di infarto, tumore, ictus, perché non puoi accedere agli ospedali. Caso emblematico nel mio paese, una pediatra deceduta per un ictus dopo che il marito, tea l'altro medico, disperato, l'ha portata in 5 ospedali e nessuno l'ha accolta... Una cosa vergognosa, e devo sentir parlare di lodi ad un sistema sanitario del terzo mondo...
    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ci arriviamo ci arriviamo, anche fosse solo per fare un po' di propaganda, ci arriveremo.
    ma va bene, adesso secondo me va bene, vacciniamo più di un mln di persone ogni 3 giorni, non è il massimo ma non è nemmeno così male.
    per caso, tu che hai sentito Figliuolo dichiararlo, ha specificato anche i numeri dei vari vaccini in arrivo o ha detto solo 5mln in totale?
    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #91794
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Certo che sentire Figliuolo lodare la Puglia per la gestione dell'emergenza quando praticamente negli ospedali se non hai il covid non puoi accedere e stavo rischiando di perdere mio zio e mio suocero per per altri problemi, dopo che sono stati rifiutati da tutti gli ospedali, fa una rabbia... La gente muore di altro, di infarto, tumore, ictus, perché non puoi accedere agli ospedali. Caso emblematico nel mio paese, una pediatra deceduta per un ictus dopo che il marito, tea l'altro medico, disperato, l'ha portata in 5 ospedali e nessuno l'ha accolta... Una cosa vergognosa, e devo sentir parlare di lodi ad un sistema sanitario del terzo mondo...

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Non esagererei però, i problemi che hai riscontrato non dipendono dal sistema sanitario "da terzo mondo", ma dal fatto che gli ospedali siano saturi di malati Covid con tutto quel che ne deriva.
    Qui a Brindisi, per dire, episodi come quello che hai descritto non ne ho sentiti da parte dei miei genitori, e proprio perchè l'emergenza qui è sempre stata comunque gestibile anche nelle fasi più concitate.

  5. #91795
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #91796
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Che sia la volta buona che un colpo di stato abbia solo effetti benefici? Non lo vedo bene a citare a sproposito l'esercito, dico per lui

  7. #91797
    Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Data Registrazione
    31/12/19
    Località
    Bologna (BO)/Gualdo Tadino (PG)
    Età
    19
    Messaggi
    1,938
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sì infatti ieri ci sono stati solo 2986 morti (e chissà quanti reali non conteggiati), che vuoi che sia
    Avatar: una data che sogno spesso la notte.
    PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
    PPS: sì, è il 2005.

  8. #91798
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,496
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Che sia la volta buona che un colpo di stato abbia solo effetti benefici? Non lo vedo bene a citare a sproposito l'esercito, dico per lui
    Sarebbe la prima volta che si sguinzaglia l’esercito per ripristinare le libertà personali...
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  9. #91799
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Dissento, negli anni il taglio alla sanità ci ha portato in questo stato da terzo mondo, ed è un fatto oggettivo... Ospedali chiusi in grandi città come il mio paese, quasi 70.000 abitanti... Ti sembra normale?
    Io ti ho parlato per esperienza personale, avendo visto come hanno trattato mio zio e mio suocero solo perché non avevano il covid... E ti sembra normale? È accettabile per te perdere una persona con un ictus dopo che 5 ospedali l'hanno rifiutata? E questo sistema non sarebbe da terzo mondo??
    Perché gli ospedali sono saturi? Pensi che vent'anni fa saremmo arrivati a questo punto con il doppio degli ospedali aperti e personale disponibile?
    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non esagererei però, i problemi che hai riscontrato non dipendono dal sistema sanitario "da terzo mondo", ma dal fatto che gli ospedali siano saturi di malati Covid con tutto quel che ne deriva.
    Qui a Brindisi, per dire, episodi come quello che hai descritto non ne ho sentiti da parte dei miei genitori, e proprio perchè l'emergenza qui è sempre stata comunque gestibile anche nelle fasi più concitate.
    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #91800
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Dissento, negli anni il taglio alla sanità ci ha portato in questo stato da terzo mondo, ed è un fatto oggettivo... Ospedali chiusi in grandi città come il mio paese, quasi 70.000 abitanti... Ti sembra normale?
    Io ti ho parlato per esperienza personale, avendo visto come hanno trattato mio zio e mio suocero solo perché non avevano il covid... E ti sembra normale? È accettabile per te perdere una persona con un ictus dopo che 5 ospedali l'hanno rifiutata? E questo sistema non sarebbe da terzo mondo??
    Perché gli ospedali sono saturi? Pensi che vent'anni fa saremmo arrivati a questo punto con il doppio degli ospedali aperti e personale disponibile?

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    I tagli alla sanità hanno riguardato tutte le regioni, non è colpa della Puglia. Io contesto solo il criticare la regione per qualcosa che non dipende dalla regione.
    Mi dispiace per tuo zio e tuo suocero, ma alla base di tutto c'è anche il comportamento di tutti noi pugliesi che non stiamo affatto collaborando, o non saremmo l'unica regione in cui la zona rossa è inutile.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •