Pagina 9251 di 12353 PrimaPrima ... 8251875191519201924192499250925192529253926193019351975110251 ... UltimaUltima
Risultati da 92,501 a 92,510 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #92501
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/07/08
    Località
    Firenze
    Età
    45
    Messaggi
    149
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Urca questa è una bruttissima notizia. Pensavo che i contagi post vaccino portassero solo positività asintomatiche
    A quanto ero rimasto io solo i vaccini classici a virus disattivato (az, jj ecc)evitano 100% ospedalizzazione, quelli a mrna hanno una protezione molto più alta ma se contagiati si rientra nelle stesse statistiche dei non vaccinati.

  2. #92502
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Eh ma non sono 500 mila…

    Sempre detto che questa settimana ci si arrivava cin le consegne di martedì.

    Bene, avanti così spediti, da giugno massimo voglio tornare a vivere!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Infatti son di piu,appena nei prossimi giorni corregeranno al rialzo.Ora vediamo che succede ,non penso sia stato solo uno stress test.

  3. #92503
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Infatti son di piu,appena nei prossimi giorni corregeranno al rialzo.Ora vediamo che succede ,non penso sia stato solo uno stress test.
    Era una battuta…
    Comunque non dovrebbe esserlo, qua in Veneto grazie alle dosi arrivate mercoledì si passava da 30 a 42 mila dosi al giorno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #92504
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,667
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere, avrei perso la casa se avessi scommesso.
    Allegato 565313
    Lo stavo per postare io....e con il prossimo aggiornamento credo sfonderemo tale quota...direi un primo obbiettivo raggiunto, il prossimo sarà portare la media mobile settimanale appunto a 500k e spero possa avvenire prima di metà maggio.

    Filippo.

  5. #92505
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Lo stavo per postare io....e con il prossimo aggiornamento credo sfonderemo tale quota...direi un primo obbiettivo raggiunto, il prossimo sarà portare la media mobile settimanale appunto a 500k e spero possa avvenire prima di metà maggio.
    Considerato che dopo le 2,2 mln di pfizer arrivate l’altro ieri se ne sono aggiunte altre 2,5 ieri con le altre case farmaceutiche non vedo perché non si possa sostenere questo ritmo per almeno tutta la prossima settimana (tenendo conto delle eventuali nuove forniture durante la settimana prossima)

  6. #92506
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ulteriormente aggiornato il dato dei vaccini del 23/4 a 398.000!!

    Quindi già da una settimana fa potremmo aver superato realmente i 400k e in questi giorni i 415/420.000 come dicevo ieri l'altro.
    Tanto che il dato di stasera x oggi stesso è già di 325.000, quando tutte le altre sere non era mai sopra i 250/260.000.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ve l'avevo detto che il dato di aggiornamento parziale di ieri sera era strabiliante.
    E vi ricordo che avevo già detto la settimana scorsa che saremmo potuti arrivare tra martedì e mercoledì a 450.000.

    Strafelice.....non di "averci preso", ma per la comunità tutta".

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #92507
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,667
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Considerato che dopo le 2,2 mln di pfizer arrivate l’altro ieri se ne sono aggiunte altre 2,5 ieri con le altre case farmaceutiche non vedo perché non si possa sostenere questo ritmo per almeno tutta la prossima settimana (tenendo conto delle eventuali nuove forniture durante la settimana prossima)
    Lo spero, ma non ne sono sicuro perchè il raggiungimento di questa quota è stato volutamente "pompato" al fine di ottenere una sorta di effetto spot, infatti vedrete i giornali oggi
    In ogni caso io intendo come media settimanale quindi includendo anche il calo fisiologico del fine settimana.

    Filippo.

  8. #92508
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Lo spero, ma non ne sono sicuro perchè il raggiungimento di questa quota è stato volutamente "pompato" al fine di ottenere una sorta di effetto spot, infatti vedrete i giornali oggi
    In ogni caso io intendo come media settimanale quindi includendo anche il calo fisiologico del fine settimana.
    Io non credo si tratti di un dato forzato, le dosi ci sono e le capacità anche, per farlo giornalmente con una certa continuità.

    Per giornalmente intendo nei giorni infrasettimanali, a pieno regime, ma comunque spero di non veder scendere più il dato di domenica sotto le 300mila.

  9. #92509
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,667
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Io non credo si tratti di un dato forzato, le dosi ci sono e le capacità anche, per farlo giornalmente con una certa continuità.

    Per giornalmente intendo nei giorni infrasettimanali, a pieno regime, ma comunque spero di non veder scendere più il dato di domenica sotto le 300mila.
    Speriamo...io mi riterrei soddisfatto anche con una media di 450k la settimana del 3-9 maggio...se saran di più ben venga

    Filippo.

  10. #92510
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Altre 2,5 milioni di dosi in Italia, 2 milioni sono AstraZeneca. BioNTech: vaccino per chi ha 12-15 anni in Ue a giugno - Mondo - ANSA

    e PfizerTorino © ANSAFOTOTorino - RIPRODUZIONE RISERVATA+CLICCA PER INGRANDIRERedazione ANSA29 aprile 202123:25NEWSSuggerisciFacebookTwitterAltriA-AA+StampaScrivi alla redazioneNei frigoriferi in Italia ci sono ora circa 5,5 milioni di dosi di vaccini, un arsenale pacifico pronto per la vera campagna di immunizzazione di massa e l'uscita dall'interminabile incubo del Covid. Con i 2 milioni di 'shot' di AstraZeneca e il mezzo milione tra Moderna e Johnson&Johnson arrivati oggi e in distribuzione alle Regioni l'obiettivo inseguito inutilmente ad aprile delle 500 mila somministrazioni al giorno diventa solo una questione logistica.Tanto più considerando che a maggio sono attesi 15 milioni di vaccini - forse 17 secondo il commissario Francesco Figliuolo (a fronte dei 9 di aprile) - e a giugno addirittura 31 milioni, più di un milione al giorno in media.

    Entro "la metà di luglio il 60%" degli italiani "dovrebbe aver avuto la prima e la seconda dose" di vaccino. Lo ha detto durante la registrazione di 'Porta a Porta' il commissario per l'emergenza Francesco Figliuolo sottolineando che in base ai piani l'immunità di gregge all'80% è "auspicata per la fine di settembre". "Credo che in questo modo - ha aggiunto - si passerà un'estate abbastanza tranquilla, fermo restando che servirà ancora utilizzare la mascherina, rispettare il distanziamento e l'igiene".

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •