Pagina 9252 di 12358 PrimaPrima ... 8252875291529202924292509251925292539254926293029352975210252 ... UltimaUltima
Risultati da 92,511 a 92,520 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #92511
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Non metto la notizia per il fatto in sé, quanto perché l’incidente è avvenuto per l’incredibile affollamento, con migliaia di persone accalcate come sinceramente non vedevo dai tempi pre-pandemia. È questo ciò che permette la vaccinazione:

    Israele, incidente a raduno religioso: 44 morti e 150 feriti- Corriere.it

  2. #92512
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non metto la notizia per il fatto in sé, quanto perché l’incidente è avvenuto per l’incredibile affollamento, con migliaia di persone accalcate come sinceramente non vedevo dai tempi pre-pandemia. È questo ciò che permette la vaccinazione:

    Israele, incidente a raduno religioso: 44 morti e 150 feriti- Corriere.it
    Ma, in realtà, e mi sembrava di vederlo dalle immagini :

    ...un raduno religioso di ebrei ortodossi sul monte Meron,.


    Molto probabilmente lì in mezzo i vaccinati erano pure pochi, parliamo di quelli che non hanno mai rispettato le norme anticovid e che sono lo zoccolo duro da vaccinare per preconcetti religiosi.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  3. #92513
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,501
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    si può anche usare la logica, con 3600 morti al giorno in una nazione di 1,3mld di abitanti non necessiti delle pire incendiare in mezzo alla strada per bruciare i corpi. manco in Brasile l'hanno dovuto fare, o in Messico.
    non ne abbiamo avuto bisogno NOI che siamo un 20esimo e siamo arrivati a 1000 morti al giorno, figuriamoci in India.
    Va bene.
    Sempre usando la logica, non c'è nessun motivo per credere alle immagini piuttosto che alle parole.
    Che ne sai tu se in certe parti della vasta e caldissima India non hanno i minimi mezzi tecnici per raffreddare i cadaveri.
    Come fai a dare fiducia a notiziari che non si curano minimamente della coerenza (logica), e confidano in un pubblico privo di senso critico?
    Non abbiamo nessuna informazione attendibile.
    Nè in un senso nè nell'altro.

    Ma questo vale per ogni livello di informazione. Ogni volta che la logica richiederebbe qualche semplice informazione risolutiva, specie negli avvenimenti politici maggiori, questa semplice notiziola non arriva mai.

  4. #92514
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma non li faccio mica di mia volontà: è l'azienda che me li fa fare!
    e quindi?
    Perdonami ma visto quello che dici, per essere coerente dovresti quantomeno fare di tua sponte un molecolare.
    Altrimenti scusami il tuo sembra un mero ragionamento di convenienza, economica e non solo. Siccome l'azienda ti fa fare il rapido pagato ti fai andare bene quello, però poi gli altri che di propria volontà si pagano un rapido sono degli abietti che non capiscono l'inutilità dei rapidi a differenza dei molecolari.

  5. #92515
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ieri ho fatto il terzo tampone molecolare, spero sia finalmente negativo perché ormai sono chiuso in casa dal 2 aprile, francamente non ne sono molto convinto visto che ho ancora un po' di tosse e raffreddore, fino a qualche mese fa dopo 21 giorni si poteva dichiarare conclusa la malattia, ora serve il tampone negativo e bisogna proseguire ad oltranza ogni settimana
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  6. #92516
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto il terzo tampone molecolare, spero sia finalmente negativo perché ormai sono chiuso in casa dal 2 aprile, francamente non ne sono molto convinto visto che ho ancora un po' di tosse e raffreddore, fino a qualche mese fa dopo 21 giorni si poteva dichiarare conclusa la malattia, ora serve il tampone negativo e bisogna proseguire ad oltranza ogni settimana
    Speriamo invece sia negativo, perché ti capisco, è davvero lunga...e io ho "approfittato" che da noi non era cambiata la norma della negatività, sennò, ho rifatto le analisi il 10 Aprile ed ero ancora positivo, dal 21 febbraio!!!
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  7. #92517
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Speriamo invece sia negativo, perché ti capisco, è davvero lunga...e io ho "approfittato" che da noi non era cambiata la norma della negatività, sennò, ho rifatto le analisi il 10 Aprile ed ero ancora positivo, dal 21 febbraio!!!
    Guarda veramente una situazione disumana, ho perso mio padre, non vedo mia moglie e mia figlia di cinque anni da più di un mese
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  8. #92518
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,117
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma perché hanno reintrodotto questa cagata del tampone negativo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #92519
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ho trovato questo articolo che riposta i dati istat sulla mortalità in italia a gennaio e febbraio,qualcuno sa darmi una spiegazione?


    Coronavirus, Paolo Becchi: ecco quante persone sono morte a febbraio. Carta canta, dati inquietanti: cosa non torna – Libero Quotidiano

  10. #92520
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Mio padre mi ha detto una cosa gravissima, cioè che molti pazienti ormai nemmeno vogliono farsi il tampone, si rifiutano pur di continuare a lavorare anche da sintomatici. È criminale.
    il giocatore è positivo, risultato arrivato ieri sera (4gg), l'ATS non ha contattato NESSUNO, parenti, scuole, NIENTE.
    come sempre, colpa sia del singolo, ma anche delle istituzioni.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •