Pagina 9253 di 12353 PrimaPrima ... 8253875391539203924392519252925392549255926393039353975310253 ... UltimaUltima
Risultati da 92,521 a 92,530 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #92521
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Guarda veramente una situazione disumana, ho perso mio padre, non vedo mia moglie e mia figlia di cinque anni da più di un mese
    Hai fatto un commento che fa riflettere e molto usando l'aggettivo disumano, appunto qual'e' il limite tra salvaguardare gli altri isolandosi da tutti che è dura sia per chi sta in isolamento che non, o rimanere sempre in famiglia rischiando si contagiare altre persone magari dopo avere accertato che la carica virale sia bassa, ed uno l'abbia preso in maniera leggera il virus?

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  2. #92522
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere, avrei perso la casa se avessi scommesso.
    Allegato 565313
    uuuuuu ce l'hanno fatta bene son contento!
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #92523
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Va bene.
    Sempre usando la logica, non c'è nessun motivo per credere alle immagini piuttosto che alle parole.
    Che ne sai tu se in certe parti della vasta e caldissima India non hanno i minimi mezzi tecnici per raffreddare i cadaveri.
    Come fai a dare fiducia a notiziari che non si curano minimamente della coerenza (logica), e confidano in un pubblico privo di senso critico?
    Non abbiamo nessuna informazione attendibile.
    Nè in un senso nè nell'altro.

    Ma questo vale per ogni livello di informazione. Ogni volta che la logica richiederebbe qualche semplice informazione risolutiva, specie negli avvenimenti politici maggiori, questa semplice notiziola non arriva mai.
    fonti attendibili ce ne sono a milioni, basta che vai su twitter
    non solo, un'amica stretta fa di lavoro analista geopolitica per il CeSI:

    Centro Studi Internazionali | Ce.S.I.

    e ha sempre lavorato con l'India, mi dice che la situazione è drammatica in moltissime grandi città indiane e che quello che vediamo è NIENTE.
    che poi i giornalisti ricamino a dovere sono il primo a sostenerlo da sempre, ma obiettivamente la situazione in India è drammatica.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #92524
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Infatti son di piu,appena nei prossimi giorni corregeranno al rialzo.Ora vediamo che succede ,non penso sia stato solo uno stress test.
    Ieri in realtà era proprio uno stress test, nel senso che in considerazione dei nuovi arrivi di ieri e l'altroieri Figliuolo aveva chiesto alle regioni di puntare al massimo possibile con le dosi che avevano. Quindi ad esempio la Lombardia ha superato le 100mila dosi effettuate, il Piemonte ha sfiorato 50mila, Veneto ed Emilia hanno superato 40mila.
    Tuttavia alcune regioni come Friuli e Lazio non l'hanno effettuato quindi le dosi teoriche possibili attualmente sono anche di più, e in ogni caso almeno per i prossimi 3-4 giorni la disponibilità è quella. Non so però se per la prima metà di maggio sarà ancora possibile superare i 500mila in maniera regolare, dipende soprattutto da quanto puntuali sono le consegne di AZ.
    In ogni caso è la dimostrazione che il problema sono sempre le dosi e non la capacità di somministrarle - non che personalmente avessi dubbi al riguardo
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  5. #92525
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vaccini: è record, code all’Hangar. Ora la Regione punta sui maxi-hub- Corriere.it


    in Lombardia si spinge forte sarà perché hanno chiamato qualcuno di esterno a organizzare le cose ma tant'è, benvenga!
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #92526
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Urca questa è una bruttissima notizia. Pensavo che i contagi post vaccino portassero solo positività asintomatiche
    capita, ma penso sia un caso, s'è beccato una variante sicuro.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #92527
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    e quindi?
    Perdonami ma visto quello che dici, per essere coerente dovresti quantomeno fare di tua sponte un molecolare.
    Altrimenti scusami il tuo sembra un mero ragionamento di convenienza, economica e non solo. Siccome l'azienda ti fa fare il rapido pagato ti fai andare bene quello, però poi gli altri che di propria volontà si pagano un rapido sono degli abietti che non capiscono l'inutilità dei rapidi a differenza dei molecolari.
    Cioè io devo pagare di tasca mia e, visti i contatti, farmi un molecolare a settimana? Certo.

    Secondo te per quale motivo non vedo i miei genitori e mia nonna da Natale e non ho contatti ravvicinati con nessuna persona a rischio?
    Per sport?

    Perchè mi considero potenzialmente positivo, ecco perchè. Ecco la mia coerenza, nello stare lontano dalle persone a rischio. Ed è una cosa che dovrebbero fare in molti per salvaguardare la salute dei propri cari.
    Lou soulei nais per tuchi

  8. #92528
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    La mia provincia, lentamente, continua il suo miglioramento.

    incid.jpg

    poss.jpg

    Situazione vaccinale in Piemonte, qui andiamo un pò meno bene

    vaccpi.jpg

    Sostanzialmente protetti solo gli over 80.
    Lou soulei nais per tuchi

  9. #92529
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Arriva una buona notizia, il parente 50enne della mia collega (che era stato messo in circolazione extracoporea e trasferito a Padova da Pesaro, e aveva perso il padre) è uscito da tale trattamento dopo 2 settimane e ora è in "semplice" terapia subintensiva e respira anche coi propri polmoni. Nel frattempo la madre 80enne è tornata a casa dopo essere stata in TI anche lei 10gg.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  10. #92530
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere, avrei perso la casa se avessi scommesso.
    Allegato 565313
    Cosa molto all'italiana, oggi immagino che a 500k ci arriviamo, proprio l'ultimo giorno come promesso.
    Meglio così comunque, ci mancherebbe.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •