Pagina 9308 di 12353 PrimaPrima ... 8308880892089258929893069307930893099310931893589408980810308 ... UltimaUltima
Risultati da 93,071 a 93,080 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #93071
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Oltretutto non hanno specificato le condizioni cliniche degli infermieri che si sono contagiati nuovamente: sono sintomatici? Asintomatici? Paucisintomatici? No perchè saperlo farebbe una gran differenza
    Su numeri così piccoli non tanto, nel senso che anche se fossero asintomatici poteva accadere lo stesso pure senza vaccino. Fossero stati 20 già avrebbe assunto altro significato.

  2. #93072
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    [QUOTE=verza81;1061379534]Pare a livello nazionale...articolo confusionario cmq

    Aumentano i casi di operatori sanitari vaccinati che si ricontagiano
    Oltre a Taormina, continua De Palma "ci sono due infermieri contagiati al Policlinico di Messina sempre nelle ultime 24 ore. E poi in precedenza abbiamo i 7 infermieri di Abbiategrasso, i 2 di Pesaro e poi i casi precedenti del Moscati di Avellino (in tutto 3 infermieri), di Brescia e di Latina rispettivamente con 2 e 5 colleghi infettati

    L'importante e' che chi si reinfetta non sviluppi sintomi gravi,posso anche riprendermi il covid n volte basta che gli effetti siano al massimo come quelli di un'influenza.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  3. #93073
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Avevo letto male, credevo che 20 infermieri si fossero contagiati, stavo di fretta.

    Comunque ho appena fatto la prima dose di vaccino, Pfizer a quanto ho letto. Seconda dose il 26 alla stessa ora.
    ah, di già, bene, come mai così presto?

  4. #93074
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Covid, l’eredita e pesante. Crescono i casi di miosite>> - La Provincia

    Un conoscente che al momento è positivo diceva: sono asintomatico, ho "solo" giramenti di testa e sbalzi di pressione. ​Bisogna vedere sotto che sta covando.

    COmunque i casi di vaccinati con doppia dose pfizer che finiscono all'ospedale non sono rari, anche non fragili
    Notizia che mi viene direttamente da centri di cura.

    Preciso che potremmo ancora essere nella statistica del soggetto che non risponde al vaccino. Non credo che siano varianti che sfuggono

  5. #93075
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Avevo letto male, credevo che 20 infermieri si fossero contagiati, stavo di fretta.

    Comunque ho appena fatto la prima dose di vaccino, Pfizer a quanto ho letto. Seconda dose il 26 alla stessa ora.
    come hai fatto a fare il pfizer? forse da studente di medicina? (in ogni caso non avresti dovuto riceverlo due mesetti fa?)

  6. #93076
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    come hai fatto a fare il pfizer? forse da studente di medicina? (in ogni caso non avresti dovuto riceverlo due mesetti fa?)
    Anche qui ai giovani fanno pfizer e non AZ
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #93077
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    come hai fatto a fare il pfizer? forse da studente di medicina? (in ogni caso non avresti dovuto riceverlo due mesetti fa?)
    Non so sinceramente, considera che mi avevano detto di scaricare i fogli di avvertenza di tutti i vaccini (Janssen, Moderna, Pfizer, Vaxzevria alias AstraZeneca) dal sito dell’uni, quindi è stata una sorpresa fino all’ultimo . L’ho capito solo quando ho letto la dottoressa scrivere Pfizer.

    Si, anche più di due mesi fa (conosco studenti che la prima dose l’hanno ricevuta a fine Febbraio), però ho avuto disguidi con la segreteria per via di alcune tasse non pagate e quindi non mi hanno considerato.
    Ultima modifica di burian br; 05/05/2021 alle 17:26

  8. #93078
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    ah, di già, bene, come mai così presto?
    A noi studenti di medicina l’Università di Bari dava la possibilità già da due mesi.
    Personalmente sono contro questa decisione, salvo tu non dovessi fare tirocini in ospedale, comunque non avevo ricevuto la chiamata per via di alcune tasse non pagate

    Mi sarebbe comunque toccato perché mio fratello rientra tra le “categorie ad alto rischio” essendo passati meno di 5 anni dalla fine delle terapie antitumorali. Ho preferito però riceverlo per quella via, così che mio padre non dovesse usare una dose per me che poteva invece dare ai suoi pazienti

  9. #93079
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A Bari c’era una signora che aspettava il padre per il vaccino, di 45 anni, e abbiamo chiacchierato. Ha avuto il Covid a Marzo, e l’ha preso male, con una polmonite, ricovero, ed è rimasta sotto casco con ossigeno per 9 giorni. Il marito ha avuto una bronchite, anche lui ricoverato nello stesso ospedale, ma non ha avuto bisogno della maschera per ossigeno.
    Se lo è preso a inizio Marzo a casa di alcuni parenti da uno di loro che lavorava sul bus coi bambini (che si fosse infettato così?) e aveva come unici sintomi dolori diffusi e raffreddore. Per fortuna, mi ha detto, non aveva visitato i genitori da una settimana, o il padre ci sarebbe rimasto essendo pluripatologico.

    Adesso sta bene, non sembrava fosse stata dimessa da 35 giorni, meno male.

  10. #93080
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Anche qui ai giovani fanno pfizer e non AZ
    Io mi sono beccato AZ invece. Mi sento così
    3F1A7235-5B7B-4349-88BB-BCDC0F9BDD61.jpeg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •