Pagina 9319 di 12358 PrimaPrima ... 8319881992199269930993179318931993209321932993699419981910319 ... UltimaUltima
Risultati da 93,181 a 93,190 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #93181
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,453
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Covid, un caso di variante inglese alla media “Mercalli” di Seregno: scuola chiusa, 290 alunni a casa - Cronaca Seregno


    a seguito di ciò, 3 squadre della società dove alleno sono in quarantena. tra i giovanissimi pare stia girando "bene", speriamo si limiti a loro
    Le scuole si dimostrano un lazzaretto, come se avessimo bisogno di altre dimostrazioni..
    Intanto il comune di Demonte, grazie ai focolai di materne ed elementari, è passata piacevolmente da 1 positivo tre giorni fa a 6 positivi l'altroieri e 10 positivi ieri, con tanto di classi ed intere famiglie in quarantena, così come abbiamo di nuovo colleghi in quarantena e abbiamo dovuto di nuovo ridurre le squadre di lavoro.
    Lou soulei nais per tuchi

  2. #93182
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @burian br
    Il grafico di ieri l'avevo preso da questo sito.
    Penso che ti piaccia.
    Selezioni il paese e vedi come stanno evolvendo le varianti principali.
    http://cov-spectrum.ethz.ch

  3. #93183
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Covid, un caso di variante inglese alla media “Mercalli” di Seregno: scuola chiusa, 290 alunni a casa - Cronaca Seregno
    a seguito di ciò, 3 squadre della società dove alleno sono in quarantena. tra i giovanissimi pare stia girando "bene", speriamo si limiti a loro

    ??? la variante inglese in pratica è il covid che c'è in questo momento in Italia (>90%) non una variante particolare da isolare e limitare in modo particolare.

  4. #93184
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ecco che il virus mi torna vicino. Stamattina risultato positivo un mio amico strettissimo. Preso al 99% sul lavoro, visto che se ne accorto dal tampone seguito alla positività di un collega. Al momento è asintomatico totale. Convive con la futura moglie medico, vaccinata a febbraio. Lei non deve fare quarantena ma deve continuare a lavorare, con tampone giornaliero (rapidoNuovo Virus Cinese). Al momento negativa, vediamo l'evoluzione.
    Invece il direttore di un negozio mio cliente è in ospedale con il casco, l'ha preso bello pesante. Speriamo si riprenda al più presto

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  5. #93185
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

  6. #93186
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    ??? la variante inglese in pratica è il covid che c'è in questo momento in Italia (>90%) non una variante particolare da isolare e limitare in modo particolare.
    Col 90% di casi di variante inglese ormai farebbe più notizia se qualcuno si beccasse il caro vecchio virus originario cinese

  7. #93187
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Cioè questa per un positivo lascia a casa 290 persone?
    Non ho parole.
    Mah, infatti questo tipo di approccio io non l ho capito.
    Anche qui abbiamo avuto casi a scuola, sicuramente 2 a mia conoscenza, uno alle medie e l altro alle elementari. L approccio è stato isolamento del positivo, tampone per tutti alle medie e solo agli adulti alle elementari, normale rientro in classe per i negativi. Noi genitori abbiamo una check list da seguire in caso di sintomi sospetti ai bambini, molto semplice. Se non sbaglio le autorità cantonali intervengono con eventuali quarantene di massa, ma non necessariamente, solo quando si verificano almeno 3 positivi nello stesso tempo. Cosa, fortunatamente, mai successa, di conseguenza le scuole quest anno non hanno perso nemmeno un giorno. Sarà stata semplicemente una gran fortuna, non so...

  8. #93188
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,338
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    @burian br
    Il grafico di ieri l'avevo preso da questo sito.
    Penso che ti piaccia.
    Selezioni il paese e vedi come stanno evolvendo le varianti principali.
    http://cov-spectrum.ethz.ch
    Moooolto interessante, grazie barry! Volevo domandartelo, ma avevo pensato l'avessi preso da qualche ricerca, non che ci fosse un sito organizzato

  9. #93189
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    ??? la variante inglese in pratica è il covid che c'è in questo momento in Italia (>90%) non una variante particolare da isolare e limitare in modo particolare.
    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Col 90% di casi di variante inglese ormai farebbe più notizia se qualcuno si beccasse il caro vecchio virus originario cinese
    Infatti quello che mi preoccupa per il futuro è la variante interista!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #93190
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Le scuole si dimostrano un lazzaretto, come se avessimo bisogno di altre dimostrazioni..
    Intanto il comune di Demonte, grazie ai focolai di materne ed elementari, è passata piacevolmente da 1 positivo tre giorni fa a 6 positivi l'altroieri e 10 positivi ieri, con tanto di classi ed intere famiglie in quarantena, così come abbiamo di nuovo colleghi in quarantena e abbiamo dovuto di nuovo ridurre le squadre di lavoro.
    Ma hai letto l’articolo?
    1 positivo su 290…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •