Pagina 9335 di 12358 PrimaPrima ... 8335883592359285932593339334933593369337934593859435983510335 ... UltimaUltima
Risultati da 93,341 a 93,350 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #93341
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Non è possibile
    No tranquillo questa non è reale, sono io che sono un burlone e uso l'opzione 'analizza' da Firefox

  2. #93342
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    No tranquillo questa non è reale, sono io che sono un burlone e uso l'opzione 'analizza' da Firefox
    Ah, meno male, a tutto c'è un limite...

  3. #93343
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,601
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Nessuna regione (eccetto Bolzano) è calata meno del 15% su base settimanale nell'ultima settimana


    Allegato 565879Allegato 565880

    Leggere differenze......

    Allegato 565881
    Allegato 565882



    A 12 giorni dalle riaperture invece che la flessione verso l'alto che ci sarebbe dovuta essere in caso di nuovo aumento della diffusione la flessione sembra essere verso il basso...


    Allegato 565884
    Allegato 565883


    Occorre tenere duro fino a domenica prossima, se non cambia nulla e anzi si continua a calare a questo ritmo ormai l'estate tranquilla sarà scontata, altroché.
    Se non dovesse esserci nessuna impennata importante mi devo aspettare qualche scusa dei catastrofisti o magno tranquillo? Tipo Galli e Crisanti per non fare nomi.

  4. #93344
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Cosa intendi??
    Nel senso che non è un paradosso se con un aumento di Rt i casi diminuiscano, se questo rimane sempre sotto 1, lasciando da parte il fatto che Rt è calcolato su dati vecchi. È come dire appunto che siccome l'inflazione diminuisce allora i prezzi diminuiscono

  5. #93345
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Nel senso che non è un paradosso se con un aumento di Rt i casi diminuiscano, se questo rimane sempre sotto 1, lasciando da parte il fatto che Rt è calcolato su dati vecchi. È come dire appunto che siccome l'inflazione diminuisce allora i prezzi diminuiscono
    Ma infatti è una totale idiozia. A parte che quello si riferisce alla situazione di due settimane fa, dopo le quale, il ritmo del calo è aumentato... Ma poi se vogliamo fare anche quest'anno i catastrofisti appena il valore si riavvicina a 1 anche se magari si sarà nel mentre arrivati a un livello di circolazione basso o più che accettabile facciamo pure

  6. #93346
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Se non dovesse esserci nessuna impennata importante mi devo aspettare qualche scusa dei catastrofisti o magno tranquillo? Tipo Galli e Crisanti per non fare nomi.
    Per quanto mi riguarda se passiamo questa settimana indenni siamo a ottimo punto e non c'è bisogno di aspettare i risultati delle riaperture e di quelli delle riaperture delle riaperture, lo abbiamo visto l'anno scorso che se si fa tutto gradualmente la diffusione non torna a salire come effetto degli allentamenti nella stagione estiva.

    Poi ognuno dice quello che vuole, ma siamo anche liberi di criticare se vengono dette delle cose non attinenti con la realtà

  7. #93347
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,601
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda se passiamo questa settimana indenni siamo a ottimo punto e non c'è bisogno di aspettare i risultati delle riaperture e di quelli delle riaperture delle riaperture, lo abbiamo visto l'anno scorso che se si fa tutto gradualmente la diffusione non torna a salire come effetto degli allentamenti nella stagione estiva.

    Poi ognuno dice quello che vuole, ma siamo anche liberi di criticare se vengono dette delle cose non attinenti con la realtà
    Beh se per un anno e mezzo non fai altro che ripetere "Chiudere, chiudere, chiudere" ovvio che ci becchi nel bel mezzo di una pandemia...però almeno quando sbagli devi avere l'umiltà di dire "Ho sbagliato".

  8. #93348
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Beh se per un anno e mezzo non fai altro che ripetere "Chiudere, chiudere, chiudere" ovvio che ci becchi nel bel mezzo di una pandemia...però almeno quando sbagli devi avere l'umiltà di dire "Ho sbagliato".
    io però la stessa umiltà qui dentro non l'ho vista dopo un anno di boiate tipo le Zangrillate dell'anno scorso. e lo stesso Zangrillo non ha chiesto scusa a nessuno (nonostante il quasi centinaio di migliaia di morti post dichiarazioni da "virus morto"). eppure tutte ste scene a riguardo non le leggo...
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #93349
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Allegato 565877

    Ho allegato questo al CV per diventare giornalista


    comunque, scherzi a parte, anche mio papà dopo Moderna dormiva e basta, non lamentava mezzo dolore al braccio né nient'altro, ma si addormentava ovunque cosa già indotta dall'alto valore di CO2 che ha nel sangue (tipico dei DPCO), ma dopo le due dosi di Moderna ha dormito due giorni fila
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #93350
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma infatti è una totale idiozia. A parte che quello si riferisce alla situazione di due settimane fa, dopo le quale, il ritmo del calo è aumentato... Ma poi se vogliamo fare anche quest'anno i catastrofisti appena il valore si riavvicina a 1 anche se magari si sarà nel mentre arrivati a un livello di circolazione basso o più che accettabile facciamo pure
    In questo caso non sono i catastrofisti, ma gli aperturisti a sollevare un problema che non esiste, nessuna regione passerà in arancione solo per l'Rt, e siamo ancora ad un livello di circolazione troppo alto per poterlo togliere dai parametri. Io lo toglierei solo sotto una certa incidenza e sopra una certa percentuale di anziani vaccinati.
    Il problema non è tanto la compromissione dell'estate in termini di restrizioni, quanto il fatto che con questa situazione rischiamo che i turisti scelgano altre destinazioni, e non è eliminando il coprifuoco, che pure mi trova d'accordo, che risolvi il problema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •