Pagina 9337 di 12353 PrimaPrima ... 8337883792379287932793359336933793389339934793879437983710337 ... UltimaUltima
Risultati da 93,361 a 93,370 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #93361
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto da me si allarga il numero di infetti causato dal focolaio scoppiato in un asilo nido, sono ben 30 bambini sui 77 messi in quarantena.

    siamo l’unico paese della zona in controtendenza questa settimana, dato che ovviamente i contagi poi si sono estesi ai familiari per 93 nuovi casi complessivi, mentre la settimana scorsa erano stati 62.

    Continuo a pensare che senza le scuole i dati sarebbero scesi molto più velocemente e che non è questo mese di scuola in più a salvare l’anno scolastico
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  2. #93362
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Intanto da me si allarga il numero di infetti causato dal focolaio scoppiato in un asilo nido, sono ben 30 bambini sui 77 messi in quarantena.

    siamo l’unico paese della zona in controtendenza questa settimana, dato che ovviamente i contagi poi si sono estesi ai familiari per 93 nuovi casi complessivi, mentre la settimana scorsa erano stati 62.

    Continuo a pensare che senza le scuole i dati sarebbero scesi molto più velocemente e che non è questo mese di scuola in più a salvare l’anno scolastico
    è fuori da ogni dubbio che sia così, è evidente. fermo restando che gli asili non li avrebbero chiusi comunque (direi giustamente se i genitori lavorano) e che quindi non l'avrebbero scampata ugualmente nel tuo caso.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #93363
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Coronavirus, l'Ue non rinnova il contratto con AstraZeneca | In Spagna via il coprifuoco quasi ovunque, in Italia potrebbe slittare alle 23 da meta maggio - Tgcom24

    finita la questione AZ. dopo il contratto stipulato dall'UE con Pfizer per 1,8mld di dosi fino al 2023 (900mln certe più opzione da altre 900mln di dosi), AZ è stata messa al palo, direi anche giustamente visto come si è comportata.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #93364
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mia mamma ha fatto il vaccino Pfizer, col senno di poi non glielo avrei mai fatto fare: da quel giorno è uno straccio, si sono risvegliate in lei vecchie patologie superate ma latenti, che la stanno consumando.
    ( herpes zoster e pleurite).
    Quando è andata a fare la prima dose sembrava, di gran lunga la più giovane e aitante delle sue coetanee.
    Io seguo su fb, un gruppo che riunisce le persone che hanno avuto problemi dai vaccini: sono molte di più di wuelle che si pensa.
    Io personalmente dopo i grossi problemi con il vaccino antinfluenzale di tre anni fa, non mi vaccinerò.

  5. #93365
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Prima dose d az stamattina,per ora sto molto meglio del solito,forse c'era dello stimolante nella siringa.

  6. #93366
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io però la stessa umiltà qui dentro non l'ho vista dopo un anno di boiate tipo le Zangrillate dell'anno scorso. e lo stesso Zangrillo non ha chiesto scusa a nessuno (nonostante il quasi centinaio di migliaia di morti post dichiarazioni da "virus morto"). eppure tutte ste scene a riguardo non le leggo...
    Ben detto,a differenza di Bassetti che invece cambiò visione

  7. #93367
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Mia mamma ha fatto il vaccino Pfizer, col senno di poi non glielo avrei mai fatto fare: da quel giorno è uno straccio, si sono risvegliate in lei vecchie patologie superate ma latenti, che la stanno consumando.
    ( herpes zoster e pleurite).
    Quando è andata a fare la prima dose sembrava, di gran lunga la più giovane e aitante delle sue coetanee.
    Io seguo su fb, un gruppo che riunisce le persone che hanno avuto problemi dai vaccini: sono molte di più di wuelle che si pensa.
    Io personalmente dopo i grossi problemi con il vaccino antinfluenzale di tre anni fa, non mi vaccinerò.
    La maggioranza delle persone, come si vede da questo 3d, i problemi li ha avuti i giorni successivi, ma era noto che si sarebbero presentati.
    I farmaci a rischio zero, non esistono, tutti i vaccini qualche problema lo hanno dato sempre ad alcune persone

  8. #93368
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    In realtà (se non sbaglio eh) @Simotgl o se non è stato lui magari qualche altro, aveva pubblicato un articolo dove stavano pensando di sviluppare i vaccini che riconoscono tutti i tipi di Coronavirus.
    Comunque se oltre a vaccini più efficaci trovano altri farmaci ma se soprattutto riusciamo a vaccinarci contemporaneamente a livello mondiale, riusciremo ad eradicare questo virus
    Un vaccino creato a priori non sarà mai efficace al 100% contro tutti i tipi di coronavirus futuri, quindi la corretta interpretazione è da intendere come un vaccino che sarà una base di partenza per sviluppare in tempi rapidi vaccini validi contro nuovi coronavirus.

  9. #93369
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    725
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Non si può eradicare. In quest'articolo c'è una spiegazione dei requisiti richiesti per eradicare un patogeno
    Il Covid-19 puo essere eradicato? Ecco la spiegazione scientifica - Il Fatto Quotidiano
    Beh però sarebbe un grandissimo vantaggio se facesse la fine della Poliomielite (che non è stata eradicata ma è rimasta soltanto in alcuni stati ed i casi sono pochissimi).
    Comunque in ogni caso secondo me conviene aspettare.
    In Israele ci sono pochissimi casi al giorno (vorrei sapere però se ce ne sono importati) però la seconda dose l'ha ricevuta soltanto il 55% della popolazione.
    Magari con il 90% della popolazione vaccinata sicuramente arriverebbe a 0 casi.
    A Gibilterra comunque hanno di solito 0 casi.
    Da un mese e mezzo ne avranno avuto qualcuno ma di sicuro sarà stato importato. @burian br che pensi di tutta questa cosa?
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  10. #93370
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    nel frattempo, dopo il vaccino, giusto oggi sto meglio il dolore al braccio ieri era tosto, non lo muovevo sostanzialmente (ho rotto una decina di ossa e legamenti nella mia vita, due operazioni, 3 traumi cranici di cui 2 con commozione... il dolore so cos'è, ecco ) e ieri sera avevo un po' di febbre.
    l'effetto collaterale peggiore? il SONNO. sostanzialmente ho dormito 36 ore di fila con le pause giusto per mangiare
    oggi sto meglio ma sono ancora rincoglionito, e per il vaccino, e per aver dormito troppo
    Ti ha preso forte più di me vedo
    AZ ci avrebbe steso allora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •