Pagina 9354 di 12358 PrimaPrima ... 8354885492549304934493529353935493559356936494049454985410354 ... UltimaUltima
Risultati da 93,531 a 93,540 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #93531
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il Lazio ha cominciato a ritardare le secondi dosi del vaccino per organizzare al meglio le disponibilità presenti a quanto pare.
    Tutte le secondi così PFIZER previste dal 17 maggio sono state slittate di 14 giorni. I miei dovevano fare la seconda dose il 20/05 e ora sono slittati al 3/06.

    La seconda dose del vaccino e il ritardo di 42 giorni: cosa cambia nelle regioni

  2. #93532
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile?
    tutti i miei amici che viaggiano in aereo hanno sempre fatto tampone, ed ho letto di casi di gente senza tampone negativo (o più vecchio di 48 ore) che non è giustamente stato fatto salire..
    se guardi qualche servizio di report ti risulta possibile subito la maggior parte viaggia con autocertificazione e stop... anche per voli che arrivano dall'estero. comunque, basta che vai su Instagram di Bisio e verifichi di persona
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #93533
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE

    Ormai anche la metà della fascia 60-69 ha avuto almeno la prima dose.
    Fascia 70-79 ferma al 72.3%, sarà difficile salire ulteriormente in tempi rapidi.
    Ora sotto con la fascia 50-59, dove cmq già il 23% ha avuto almeno la prima dose.

    Qua si dice che probabilmente già dal 24 Maggio apriranno alla fascia 40-49
    L'ultima media mobile a 7 giorni di dosi somministrate ogni giorno in Italia è di 462.838
    Bene così

  4. #93534
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    se guardi qualche servizio di report ti risulta possibile subito la maggior parte viaggia con autocertificazione e stop... anche per voli che arrivano dall'estero. comunque, basta che vai su Instagram di Bisio e verifichi di persona
    Ci credo, mi stupisco che certe compagnie aeree accettino solo l’auto certificazione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #93535
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Bene così
    Settimana prossima dovremmo riuscire a stare sulle 500 mila settimanali di media.
    Se da inizio giugno non riaprono tutto e non tolgono il coprifuoco è uno scandalo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #93536
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    quante dosi erano in totale per maggio? 17mln? a sapere quante ne hanno consegnate dall'inizio del mese possiamo capire quante ne mancano... e per giugno quante ne son previste? ricordo un valore tipo 32mln, possibile?
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #93537
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Stamattina a Sky c’era la vicepresidente di Pfizer. Credo Italia. Ha dato molte buone notizie. Temperatura di mantenimento abbassata. Funziona anche contro le varianti Brasiliana e Sudafricana. (Risultati ufficiali). Stanno testandolo sui ragazzi, sui bambini e sui neonati. (Fine anno). Stanno mettendo a punto la pillola. (Inizio 2022). Hanno dimezzato i tempi di produzione.
    L’unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che per adesso l’immunità è garantita per soli sei mesi, stanno aspettando i risultati dei secondi sei...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #93538
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Stamattina a Sky c’era la vicepresidente di Pfizer. Credo Italia. Ha dato molte buone notizie. Temperatura di mantenimento abbassata. Funziona anche contro le varianti Brasiliana e Sudafricana. (Risultati ufficiali). Stanno testandolo sui ragazzi, sui bambini e sui neonati. (Fine anno). Stanno mettendo a punto la pillola. (Inizio 2022). Hanno dimezzato i tempi di produzione.
    L’unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che per adesso l’immunità è garantita per soli sei mesi, stanno aspettando i risultati dei secondi sei...
    Ma che senso ha vaccinarli se non hanno sintomi gravi e non contrasta il contagio e la diffusione?

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #93539
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,454
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Stamattina a Sky c’era la vicepresidente di Pfizer. Credo Italia. Ha dato molte buone notizie. Temperatura di mantenimento abbassata. Funziona anche contro le varianti Brasiliana e Sudafricana. (Risultati ufficiali). Stanno testandolo sui ragazzi, sui bambini e sui neonati. (Fine anno). Stanno mettendo a punto la pillola. (Inizio 2022). Hanno dimezzato i tempi di produzione.
    L’unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che per adesso l’immunità è garantita per soli sei mesi, stanno aspettando i risultati dei secondi sei...
    Proprio per questo sto rompendo le palle a dire che bisogna organizzare fin da subito, immediatamente, la seconda campagna vaccinale da far partire a fine estate. Chi è stato vaccinato a gennaio-febbraio ha quasi perso l'immunità, tempo un mese o due e dovrà rifare il vaccino. Se la circolazione sarà bassa magari potranno stare "scoperti" un paio di mesi a fine estate, al massimo, ma comunque a settembre-ottobre bisognerà ripartire con vaccinazioni a tappeto per la seconda volta.
    Anche perchè io di restrizioni non ne voglio neanche più sentire parlare, ma nemmeno da lontano, è ora anche di darsi una svegliata alle sfere alte. Quante dosi arriveranno in ottobre, novembre e dicembre? E con che cadenza? Qual'è il minimo garantito? Spero che sia tutto scritto e pianificato.
    Lou soulei nais per tuchi

  10. #93540
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    quante dosi erano in totale per maggio? 17mln? a sapere quante ne hanno consegnate dall'inizio del mese possiamo capire quante ne mancano... e per giugno quante ne son previste? ricordo un valore tipo 32mln, possibile?
    Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE

    32,714 mln per il secondo trimestre di Pfizer
    10 mln AZ
    7 mln J&J
    5 mln Moderna

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •