Pagina 9365 di 12353 PrimaPrima ... 8365886592659315935593639364936593669367937594159465986510365 ... UltimaUltima
Risultati da 93,641 a 93,650 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #93641
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato a mettere like. Comunque è inutile che fai battutine idiote quotandomi. Non ho scritto così perché pensò quello, sei proprio fuori strada, come al solito d’altronde
    Eh?

    Guarda che mica mi riferivo a te eh, lo so che non la pensi così, stavo semplicemente aggiungendo un commento a quello che avevi scritto. Se vai sui commenti facebook (cosa che non bisogna mai fare peraltro) vedrai che ho ragione. C'è addirittura chi parla di class action, sulla base di non si sa cosa.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  2. #93642
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io prima di sparare sentenze vedrei qualche studio che dimostri che il richiamo a 42 giorni (che qua a trento stanno facendo da un mese ormai) non inficia sul grado di copertura del vaccino. È ugualmente efficace? Bene, anzi tanto meglio dato che così si distribuisce un numero di prime dosi maggiori che comunque la loro efficacia ce l’hanno; compromette la piena risposta anticorpale trovata con richiamo a 21 gg? Allora sì, è una stronzata.

    Ma il fatto che quasi tutti in europa, e ancor prima negli UK, l’abbiano posticipata mi fa credere più al fatto che siano decisioni prese su dati positivi che non ad cazzum.

  3. #93643
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io al momento non ne ho letto.
    Ma se i trial sono stati fatti in un modo e la campagna (misurabile in centinaia di milioni di dosi oramai) pure mi piacerebbe proprio capire quella che pare una sta stronzata solo per compensare la limitata disponibilità chi l'abbia partorita.
    per inciso, non penso che sia necessariamente una cagata eh, però a naso un conto è posticiparla di qualche giorno o una settimana, un conto è raddoppiare il tempo di distanza tra prima e seconda dose.. vorrei capire semplicemente come ci sono arrivati, se per mezzo di studi o di ragionamenti scientifici solidi. dubito che lo facciano "a caso" in tutti i paesi, mi piacerebbe appunto capire
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #93644
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    per inciso, non penso che sia necessariamente una cagata eh, però a naso un conto è posticiparla di qualche giorno o una settimana, un conto è raddoppiare il tempo di distanza tra prima e seconda dose.. vorrei capire semplicemente come ci sono arrivati, se per mezzo di studi o di ragionamenti scientifici solidi. dubito che lo facciano "a caso" in tutti i paesi, mi piacerebbe appunto capire
    La decisione originale del Regno Unito fu presa sulla base di un'estrapolazione dei dati sulla prima dose, oltre che di un'idea generale di come funziona la copertura vaccinale. Chiaramente anche allora Pfizer disse che lo studio era stato condotto su un intervallo a 21 e 28 giorni e quindi loro non potevano garantire l'efficacia di altri provvedimenti, ma quella è una risposta abbastanza ovvia, non vedo cos'altro dovrebbero dire.
    Al che poi sono venuti fuori dati "dal mondo reale" (che sono importanti quanto se non più di quelli dei trial) che hanno confermato la validità delle scelte inglesi.
    Adesso stanno venendo fuori gli stessi dati da parte di altri paesi europei.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  5. #93645
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E magari visto che la situazione dei nuovi contagi è in crollo, preferiscono dedicare quelle tre settimane in più a fare altre prime dosi e coprire più gente…
    Visto che comunque chi ha fatto una dose ha già una discreta copertura..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #93646
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,667
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Mio papà stamattina ha fatto il Pfizer pur essendo senza patologie particolari e nella fascia 60-69 quindi teoricamente perfetta per AZ, meglio così almeno la seconda dose la fa prima e non avrà problemi con i vari pass vaccinali quest'estate
    Seconda dose programmata per il 23 giugno quindi già con i 42 giorni...

    Filippo.

  7. #93647
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    CristoSantoEBeato... La peggior bufalara, ultimo baluardo del mondo novax.
    Roba da far sembrare gli Zangrillo e i Bassetti 1.0 la quintessenza dei chiusuristi...
    Ma vedi di tacere, non sai le cose e parli.
    Io ho sperimentato queste cose sulla mia pelle, sulla pelle di mia madre, sulla pelle di persone che conosco e tu fai solo uscire aria dai polmoni.
    Taci per rispetto di chi non sta bene.
    Non sai quello che dici.
    Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 12/05/2021 alle 13:01

  8. #93648
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Yeah!!!!!!!!!!!!!!!

    Zaia: <<Vaccini, stiamo correndo: da lunedi apriamo ai 40enni>>

    Da lunedì apriamo alla fascia 40-49 anni, gli altri si mettono in coda. Mettiamo in sicurezza estrema questa fascia d’età, poi puntiamo ad allargare la vaccinazione a chiunque voglia»

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #93649
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E questa???

    «Ieri 32mila vaccini. Abbiamo finito vaccini, ma con un segreto: quelli che stiamo facendo sono frutto dell’ingegno veneto, estraendo sette dosi da ogni flaconcino. Facciamo tanti vaccini perché calcoliamo su sette dosi per tutti, grazie alle siringhe di precisione».

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  10. #93650
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,446
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    E questa???

    «Ieri 32mila vaccini. Abbiamo finito vaccini, ma con un segreto: quelli che stiamo facendo sono frutto dell’ingegno veneto, estraendo sette dosi da ogni flaconcino. Facciamo tanti vaccini perché calcoliamo su sette dosi per tutti, grazie alle siringhe di precisione».
    Ma come sarebbe??

    Qui un altro mondo, come al solito, siamo ancora indietro sui settantenni, figuriamoci gli over 40
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •