Pagina 9367 di 12358 PrimaPrima ... 8367886792679317935793659366936793689369937794179467986710367 ... UltimaUltima
Risultati da 93,661 a 93,670 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #93661
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Ma vedi di tacere, non sai le cose e parli.
    Io ho sperimentato queste cose sulla mia pelle, sulla pelle di mia madre, sulla pelle di persone che conosco e tu fai solo uscire aria dai polmoni.
    Taci per rispetto di chi non sta bene.
    Non sai quello che dici.
    non ci vedo una mancanza di rispetto nei confronti di nessuno, semmai solo di quella che è veramente una bufalara e che andrebbe denunciata per tutti i danni che sta facendo in questo periodo, convincendo migliaia di persone (che i mezzi per capire che sia una bufalara non li hanno e non è di certo colpa loro) a non vaccinarsi.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #93662
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    A 8 vaccini diventa omeopatia…


    ma, scherzi a parte, è sicuro estrarre una dose in più? che già se non erro i flaconi erano inizialmente da 5 dosi che sono diventate 6 un po' in tutti gli stati, ma non vorrei che si tirasse un pelo troppo la corda
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #93663
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vaccini in farmacia da giugno: tipologie, prenotazioni e a chi e rivolto il servizio | Sky Tg24


    ecco la vera svolta alla campagna vaccinale. così il mln al giorno si può fare... speriamo dai, diventa anche più semplice prenotarsi. e ho letto che Pfizer a breve sarà conservabile tra i 2 e gli 8°, significa anche velocità nell'approvvigionamento e semplicità proprio per le farmacie che i frigoriferi li hanno già.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #93664
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Dati in Veneto odierni:

    nuovi positivi +493
    Incidenza sui tamponi totali: 1,09%
    Attualmente positivi: 17635 (-643)
    Decessi: +18
    Ricoveri e TI in calo importante

    Veneto che si avvia verso dati da zona bianca
    Positivi nei reparti:

    TI 110 (-13)
    Ricoveri ordinari 670 (-25)

    Filippo.

  5. #93665
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    eppure ho saputo da una cara amica che aprono a breve la fascia 30-39 anni in Piemonte.
    Apertura prenotazioni
    50-54 anni: dall'11 maggio
    45-49 anni: dal 25 maggio
    40-44 anni: dal 1 giugno
    30-39 anni: dall'8 giugno
    16-29 anni: dal 15 giugno

    Manca un mese, alla faccia del breve
    E comunque, come sottolineavo, dal giorno di prenotazione alla convocazione ci passa più di un mese.
    Lou soulei nais per tuchi

  6. #93666
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Ma vedi di tacere, non sai le cose e parli.
    Io ho sperimentato queste cose sulla mia pelle, sulla pelle di mia madre, sulla pelle di persone che conosco e tu fai solo uscire aria dai polmoni.
    Taci per rispetto di chi non sta bene.
    Non sai quello che dici.
    Non credo ci sia bisogno di arrabbiarsi. Massimo è colorito nelle espressioni, ma credo che il concetto resti valido: anche quando individualmente ci possono essere risvolti negativi - a parte le dovute verifiche effettuate con metodi razionali - la vaccinazione vale sempre ampiamente la pena; e quelli come la Bolgan, o come quelli che "promuovono" online in ogni dove la Bolgan, su vari siti e piattaforme, sono e restano degli inetti ad essere buoni, degli sciacalli a pensar male.

    Posto che i risvolti negativi (sempre che di tali si tratti rispetto al vaccino) riguardano ogni aspetto della vita, ogni cura, ogni scelta, ogni ambito, ogni bivio di fronte al quale ci troviamo, tu puoi essere arrabbiato, e ne hai ragione. Noi possiamo certamente comprendere ciò che dici, e stai sicuro che è così e ti siamo vicini, ma non possiamo condividerlo, senza per questo dover scadere nell'odio reciproco (mi riferisco ovviamente alla Bolgan, non ai sintomi di tua madre).
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  7. #93667
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Perdonami ma se leggi giusto le ultime due pagine della discussione trovi proprio le risposte alle tue domande, ne stiamo parlando da stamattina.
    In ogni caso, si, in diverse zone d'Europa da tempo Pfizer è stato portato a 42 giorni come secondo richiamo. Dati sull'eventuale inefficacia (che parolone!) per via dello slittamento non ci sono e francamente mi sembrerebbero illogici e assurdi, c'è solo Pfizer al momento che come azienda cerca di tirare acqua al suo mulino lavandosi le mani su questa scelta di prolungamento della seconda dose e dicendo che non garantisce la stessa efficacia degli studi condotti a 21 giorni.
    Esatto, io nemmeno vedo un motivo logico per cui l'efficacia dovrebbe cambiare estendendo il richiamo a 35 giorni (peraltro gli studi originali arrivavano anche a 28) e mi stupirei se fosse così.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  8. #93668
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Esperti indipendenti dell’Oms: troppi ritardi, la pandemia poteva essere evitata

    «Ci sono stati ritardi evidenti in Cina ma ci sono stati ritardi ovunque». È la conclusione dell’ex primo ministro neozelandese Helen Clark, co-presidente del gruppo di esperti indipendenti istituito dall’Oms per esaminare le misure adottate dall’agenzia e dagli stati contro il Covid. Circa le responsabilità dell’Oms «è passato troppo tempo», osservano gli esperti, tra la notifica di un focolaio di polmonite sconosciuta a metà dicembre 2019 e la dichiarazione il 30 gennaio dell’emergenza sanitaria. Ma anche agendo una settimana prima, le cose difficilmente sarebbero cambiate di fronte «all’inazione di così tanti Paesi». Un vero e proprio «cocktail tossico» di negazione, scelte sbagliate e mancanza di coordinamento ha fatto precipitare il mondo in una pandemia che «avrebbe potuto essere evitata», sostiene lo studio.



  9. #93669
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sotto i 2000 in TI, non accadeva dal 2 novembre

  10. #93670
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Secondo voi faranno regioni bianche la prossima settimana o ritardano a giugno?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •