Pagina 9377 di 12353 PrimaPrima ... 8377887792779327936793759376937793789379938794279477987710377 ... UltimaUltima
Risultati da 93,761 a 93,770 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #93761
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Tutto quello che vuoi, ma la gente fa in media 10/15 fa di ferie eh, basta anticipare/posticipare di una settimana il richiamo…
    Non la vedo così tragica..
    Senza contare che ad agosto i casi saranno prossimi a zero, quindi ancora meno problematico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non so come funzioni in questi casi: presumo si debba avvisare e richiedere un altro appuntamento, ma ne ignoro le tempistiche
    Nel mio caso quasi molto probabilmente avrò la prima dose proprio quando non ci sarò (le ultime due settimane di luglio)
    Lou soulei nais per tuchi

  2. #93762
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  3. #93763
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    485
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    qui in lombardia prenotando ieri veniva fuori 11 o 12 di giugno...
    Sto cercando di capire come funziona il sistema: tentativo di prenotazione il 10 maggio, dava disponibile l'11 o il 12 di giugno; tentativo oggi, viene fuori l'8 o il 9 di giugno, in centri diversi rispetto a qualche giorno fa. Quindi tengono conto anche delle disdette o sono variazioni sulla disponibilità di dosi rilevate in corso d'opera?

  4. #93764
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ad oggi 17.538.237 italiani (29,41%) ha ricevuto almeno la prima dose di vaccino, mentre 7.892.785 (13,23%) è completamente vaccinato.

    Media somministrazioni ultimi 7 giorni: 469.380
    Termine prima campagna vaccinale: 14 settembre 2021.

    Si migliora lentamente, ma ancora non ci siamo. Solo per 5 giorni abbiamo raggiunto e superato le 500.000 somministrazioni giornaliere, a raggiungerlo come media ne siamo ancora ben ben lontani purtroppo.
    Siamo a 470k di media mobile 7 gg...

  5. #93765
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    228
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio

    comunque negli "altri" sono inclusi i vaccinati "normali" 70-79,60-69,50-59, è giusto che vengano fuori numeri alti.
    In questo momento non mi pare siano in atto molte strategie fantasiose per quanto riguarda categorie specifiche, con poche eccezioni (isole campane, ecc.)

  6. #93766
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Sto cercando di capire come funziona il sistema: tentativo di prenotazione il 10 maggio, dava disponibile l'11 o il 12 di giugno; tentativo oggi, viene fuori l'8 o il 9 di giugno, in centri diversi rispetto a qualche giorno fa. Quindi tengono conto anche delle disdette o sono variazioni sulla disponibilità di dosi rilevate in corso d'opera?
    No, semplicemente alla ca..o.

    E parlo per esperienza personale
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  7. #93767
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    comunque negli "altri" sono inclusi i vaccinati "normali" 70-79,60-69,50-59, è giusto che vengano fuori numeri alti.
    In questo momento non mi pare siano in atto molte strategie fantasiose per quanto riguarda categorie specifiche, con poche eccezioni (isole campane, ecc.)
    In realtà ci sarebbe da ridire anche su quelli intrufolati tra i fragili.
    Vabbe passo io dal lato del torto ora, mi taccio per sempre che è meglio.

  8. #93768
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Lo stesso reumatologo, che appartiene alla medicina ufficiale ( quella che vorrebbe farmi prendere il methotrexate dagli effetti collaterali pesantissimi), ha detto che la causa, l'innesco , è molto probabilmente quel vaccino antinfluenzale.( che io ho fatto solo una volta nella vita).
    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Io la prescrizione di methotrexate, fattami a gennaio l'ho snobbata: troppi effetti collaterali.
    In bocca al lupo e se hai bisogno chiedi tutto quello che vuoi.
    Grazie dei consigli.
    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    La ricetta del reumatologo che mi ha prescritto il methotrexate io non l'ho nesnche letta, lui mentre scriveva, parlava ad alta voce ed alle mie perplessità su tale farmaco mi ha risposto che se non mi fosdo curato sarei rimasto invalido.
    [...]
    Il miglioramento portato da questa implementazione basica di vit.D ( non ancora il Protocollo Coinbra vero e proprio) consiste nel fatto che , il fans che prendo la mattina, se prima cessava di essere utile a metà pomeriggio, ira ci arrivo fino alla mattina successiva e la domenica, senza prenderlo sto benino.
    scusami ma i sintomi della malattia son ben peggiori di eventuali effetti collaterali del MTX che si manifestano semmai nel medio-lungo periodo, e anche un anti-infiammatorio al giorno da 3 anni non è proprio un toccasana. Capisco che uno si faccia suggestionare dal bugiardino pensando di ritrovarsi con chissà quali danni epatici in poco tempo, ma si fanno le analisi regolarmente e ci sono eventualmente altri farmaci se non lo si tollera.
    Ripeto in 10 anni di assuzione (tra 15 e 5 mg/settimana) non ho avuto nessun tipo di effetto collaterale e ho risolto i miei problemi completamente, per quel che può valere la mia esperienza. Problemi risolti nei primi mesi della terapia, non in 10 anni chiaramente, semplicemente non ho avuto nuove ricadute

    Ma nemmeno il cortisone ti sei fatto dare?

  9. #93769
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Sto cercando di capire come funziona il sistema: tentativo di prenotazione il 10 maggio, dava disponibile l'11 o il 12 di giugno; tentativo oggi, viene fuori l'8 o il 9 di giugno, in centri diversi rispetto a qualche giorno fa. Quindi tengono conto anche delle disdette o sono variazioni sulla disponibilità di dosi rilevate in corso d'opera?
    Sisi, per prenotare ai miei ho seguito un giorno la pagina e alla fine ho trovato un buco al giorno dopo dopo aver avuto proposte solo sulla settimana successiva.

  10. #93770
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Se ne arrivano effettivamente 20 milioni con tempistiche giuste (4,5/5 milioni a settimana) a livello teorico si potrebbe progredire facendo 645.000 somministrazioni al giorno, e dunque potremmo recuperare un pò di tempo perso.
    C'è da dire che in estate la campagna vaccinale potrebbe avere dei begli scossoni, se la gente è in ferie (magari lontano) come fa a tornare per vaccinarsi? Mi aspetto una pioggia di disdette.
    Infatti si prevede l'apertura di punti vaccinali nei luoghi di vacanza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •