Pagina 9378 di 12353 PrimaPrima ... 8378887892789328936893769377937893799380938894289478987810378 ... UltimaUltima
Risultati da 93,771 a 93,780 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #93771
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    E via anche oggi di -99 alle T.I.
    Benissimo

  2. #93772
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    La studentessa vaccinata con più dosi a Massa beve 7 litri di acqua al giorno ma è disidratata: in cura da Pregliasco


    La studentessa vaccinata con più dosi Pfizer è disidratata: ora è in cura da Pregliasco- Corriere.it

    Qualcosa non torna perchè bere 7 litri e non idratare via flebo?

  3. #93773
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    228
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    E via anche oggi di -99 alle T.I.
    Benissimo
    13mag.jpg

    media mobile su 7 giorni degli ingressi TI scende per la prima volta sotto i 100.

  4. #93774
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Province con maggiore incidenza
    Prato 211
    Crotone 173
    Napoli 171
    Aosta 150
    Bat 148
    Pesaro Urbino 148
    Arezzo 147
    Pistoia 141
    Forlì Cesena 139
    Potenza 138
    Catania 135
    Caserta 133
    Parma 130
    Vercelli 130
    Cuneo 127

    Province con minore incidenza
    Treviso e Trapani 49
    Ancona 47
    Piacenza 46
    Ferrara 43
    Isernia 42
    Pordenone 42
    Campobasso 40
    Nuoro 40
    Belluno 40
    Rovigo 40
    Sud Sardegna 38
    Sassari 37
    Cagliari 35
    Pescara 32
    Udine 29

    Sempre più province sotto i 50 casi/100k

  5. #93775
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Cacchio se andiamo avanti così, in 10 giorni abbiamo praticamente svuotato gli ospedali

  6. #93776
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Vedi i tanto demonizzati social hanno una utilità fondamentale : siutano a confrontarsi, io mi sono iscritto in fue gruppi ( quello della dieta e quello della vitamina D ad alto dosaggio) ed allora capisci che non può essere una coincidenza se centinaia di persone con le stesse problematiche poi le risolvono dopo aver sperimentato tante cur.
    Le basi scientifiche di tali cure non convenzionali sono più che solide : il prof Coimbra non è un mago ma un mefico.
    I suoi studi si basano sulla correlazione tra bassi livelli di vitamina D e patologie autoimmuni, sul fatto che le persone con patologie autoimmuni non hanno una buona capacità di sintetizzare la vitamina D dallesposizione al sole.
    Lui ha provato a bombardare di vitamina D le persone che non riuscivano a sintetizzarla, controllando determinati parametri per evitare eccessi nel sangue.
    La sua terapia prevede l'implementazione di determinati integratori ( tra cui la vitamina K2) per fissare nelle ossa la vitamina D in modo che non vada a creare calcoli renali.
    Insomma, posto che la vitamina D è un potente modulatore del sistema immunitario, la sua azione, corregge le disfunzioni dello stesso senza indebolirlo.
    In questo senso la medicina standard propone i farmaci biotecnologici che xslmano il sistema immunitario ma indebolendolo.( in questi tempi di pandemia è molto pericoloso indebolire il sistema immunitario) ma lo è in generale.
    La moflie di un mio amico ha un tumore osseo che si dta sviluppando molto più velocemente, proprio perché lei curava la sua pregressa artrite con i farmaci biotecnologici ed ha le difese immunitarie estremamente basse.
    Insomma certa( non tutta) medicina alternativa ha solide basi scientifiche.
    Posto che gli zuccheri sono proinfiattori, una fieta priva di zuccherri abbassa l'infiammazione, è intuitivo.
    Il nostro grano ha il 21% di glutine , quello dei nostri nonni il 4%, ecco perché tutti questi ciliachi oggi rispetto ad un tempo.
    Il glutine che non si riesce a digerire si attacca allintestono ( in parle molto povere visto che non dono medico) e proboca reazioni onfiammatorie costanti che a lungo andare sfociano in reazioni sutoimmuni.
    La sede dell'intestino è importantissima per il sistema immunitario.
    Scienza non fantascienza ( che però dà fastidio a livello economico: il business dei fans è arcimiliardario e figuriamoci se spieghiamo alla gente che potrebbe risolvere i suoi doloretti curando la dieta...)
    Non mi esprimo su questi protocolli perchè non ne so a sufficienza, e non so quanto siano fuori o sempre entro i margini della scienza ufficiale. Mi sembra tra l'altro che sia ben consapevole dei rischi di queste terapie (intendo sovradosaggio di vitamina D), quindi non ha senso metterti in guardia.

    PS: Comunque tutta la parte su intestino, glutine ecc... è scienza ufficiale.
    La mia critica è rivolta alla tendenza di alcuni pazienti di rigettare la medicina ufficiale che però ha comprovata efficacia dimostrata dal metodo scientifico contro altre terapie in cui l'efficacia non è dimostrata con questo metodo ma con "l'esperienza" che può significare tutto e niente se non analizzata sotto una luce razionale.


    Mi scuso per l'OT cui ho dato vita con Ennio.

  7. #93777
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    971
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    La studentessa vaccinata con più dosi a Massa beve 7 litri di acqua al giorno ma è disidratata: in cura da Pregliasco


    La studentessa vaccinata con più dosi Pfizer è disidratata: ora è in cura da Pregliasco- Corriere.it

    Qualcosa non torna perchè bere 7 litri e non idratare via flebo?
    Boh anche questa mi pare una notizia sparata a vanvera, senza entrare nel merito della questione medica…perché mai sarebbe sempre disidratata? Mica le hanno iniettato in vena 2Kg di sale…
    Ultima modifica di Pelleco; 13/05/2021 alle 19:16

  8. #93778
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Lombardia
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #93779
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @Gangi
    Vaccini, nuovo calendario delle prenotazioni - Cronaca - TGR Puglia
    Guarda al minuto 1:00 cosa dice riguardo la somministrazione di astrazeneca (quello che si decide in Puglia).
    Non dico quello che penso perchè ormai si è capito quale è il mio pensiero sulla gestione del tutto.
    Tra le altre cose, in Puglia a fine mese restituiscono i palazzetti ai comuni non si sa ancora dove faranno i richiami. C'è una massa di ultrasettantenni che ha fatto astrazeneca che aspetta il richiamo a luglio.
    Poi ovviamente in Puglia Pfizer passa da subito ai 42 giorni.

  10. #93780
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    228
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Sempre più province sotto i 50 casi/100k
    Incidenza nazionale (casi settimanali per 100k) scesa sotto i 100

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •