Pagina 9381 di 12358 PrimaPrima ... 8381888192819331937193799380938193829383939194319481988110381 ... UltimaUltima
Risultati da 93,801 a 93,810 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #93801
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    scusami ma i sintomi della malattia son ben peggiori di eventuali effetti collaterali del MTX che si manifestano semmai nel medio-lungo periodo, e anche un anti-infiammatorio al giorno da 3 anni non è proprio un toccasana. Capisco che uno si faccia suggestionare dal bugiardino pensando di ritrovarsi con chissà quali danni epatici in poco tempo, ma si fanno le analisi regolarmente e ci sono eventualmente altri farmaci se non lo si tollera.
    Ripeto in 10 anni di assuzione (tra 15 e 5 mg/settimana) non ho avuto nessun tipo di effetto collaterale e ho risolto i miei problemi completamente, per quel che può valere la mia esperienza. Problemi risolti nei primi mesi della terapia, non in 10 anni chiaramente, semplicemente non ho avuto nuove ricadute

    Ma nemmeno il cortisone ti sei fatto dare?
    Il cortisone l'ho preso insieme al plaquenil.
    Io ho cambiato approccio: invece di curare i sintomi voglio spegnere le cause.
    I fans sono transitori.

  2. #93802
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vero che Il Foglio, Repubblica e Il Fatto per me valgono 0.1 e che bersagliare Arcuri, dopo averlo lodato per mesi, è la nuova linea editoriale, ma leggo sempre più 'brutte' cose (su tutti dubbi sulle tempistiche, ritiro dello Spallanzani dalla fase 2) sul vaccino Reithera. Non l'ho mai fatto per quello, ma qui mi sa che le due lire che dovrebbero darmi per la sperimentazione me le daranno proprio in lire

  3. #93803
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @burian br taggo te
    Arcuri risponde alle domande del Foglio sul vaccino italiano di ReiThera | Il Foglio

    Dicevo poc'anzi che i miei dubbi (e quelli dei media) restano sulla gestione dell'intera messa in opera del vaccino, ma in termini di dati, per quello che ne capisco, non mi sembra un cattivo prodotto.

  4. #93804
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    in Sudafrica, pensa in India o posti come la Thailandia lo stesso Iran
    come minimo bisognerebbe prendere il totale mondiale dei morti e moltiplicarlo x3, ma come minimo minimo
    Just a moment...

    A tal proposito

  5. #93805
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Domani alle 16 il Veneto apre le prenotazioni per gli over 40, sarò pronto sul pc!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Per l'open day laziale su Astrazeneca del 15-16 maggio non ho fatto in tempo, andato esaurito in un battibaleno
    Va beh sembra che la cosa si ripeterà, inoltre da lunedì anche qui si prenoteranno gli over 40

  6. #93806
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Una chicca dagli USA

    L’ultima in fatto di teorie del complotto arriva dagli antivaccinisti del Nord-America. Non solo il rifiuto della somministrazione dei sieri anticovid, dunque, ma il tentativo di proteggersi dalle persone vaccinate, indossando mascherine e praticando il distanziamento sociale (regole contro le quali si sono battuti durante la pandemia), perché quest’ultime “diffonderebbero particelle di proteine di vaccino capaci di alterare il ciclo mestruale, rendere infertili, provocare aborti spontanei”.

    "I vaccinati causano infertilita e aborti". I NoVax vogliono la mascherina per "difendersi" | HuffPost Italia Life
    Ma non hanno sempre combattuto per non mettersi la mascherina?
    Sara che vaccino>mascherina nella scala no vax, quindi pur di "proteggersi" dal vaccino cavalcherebbero pure un drago, però vedo un certo corto circuito nel loro pensiero

  7. #93807
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,601
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi, dopo 16 mesi, migliaia di post, un sacco di preoccupazioni e tanti problemi...quant'è bello tornare "alla vita normale".
    Serata in famiglia con cena di pesce sul ristorante al mare all'aperto.
    Gente in giro, tutti a passeggiare e mangiare all'aperto, vociare di altre persone, tanta serenità ritornata....tutto ciò non ha prezzo!!

    È stata dura, abbiamo combattuto, molti di noi hanno sofferto, ma ancora poco e ricorderemo ciò solo come una cosa passata. Nuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Occhio che se ti leggono Galli e Crisanti...

  8. #93808
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Domani alle 16 il Veneto apre le prenotazioni per gli over 40, sarò pronto sul pc!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Avevo letto sul wcNuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

  9. #93809
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Il cortisone l'ho preso insieme al plaquenil.
    Io ho cambiato approccio: invece di curare i sintomi voglio spegnere le cause.
    I fans sono transitori.
    Il problema è che le cause non possono essere spente una volta innescate, è una malattia cronica.

  10. #93810
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    @burian br taggo te
    Arcuri risponde alle domande del Foglio sul vaccino italiano di ReiThera | Il Foglio

    Dicevo poc'anzi che i miei dubbi (e quelli dei media) restano sulla gestione dell'intera messa in opera del vaccino, ma in termini di dati, per quello che ne capisco, non mi sembra un cattivo prodotto.
    Un bell'articolo, c'è anche la risposta ben argomentata con cui si analizzano criticamente le risposte alle domande.
    I dati sembrano buoni, confermo, ma sono stati estratti solo su 45 vaccinati mi pare di aver letto, pochi per trarre conclusioni. Ampliando la sperimentazione a più persone si dovrebbero ricavare informazioni più adatte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •