Pagina 9394 di 12353 PrimaPrima ... 8394889492949344938493929393939493959396940494449494989410394 ... UltimaUltima
Risultati da 93,931 a 93,940 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #93931
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Ma perché ti arrampichi dugli specchi?
    C'è gente che ha sofferto per anni...
    Perchè non basta che alcuni sostengano qualcosa perchè sia vera.

    Innanzitutto non sappiamo se stiano mentendo, sottovalutando alcuni sintomi (nel qual caso la realtà diventa che i sintomi non sono scomparsi), e credimi che parlando con le persone è molto frequente, puoi chiedere a qualsiasi medico.
    In secondo luogo, anche fosse vero, chi ti dice che non siano una minoranza tra tutti quelli che la cura l'hanno sperimentata? Puoi provare diversamente? Se in 500 dicono che stanno meglio, che ne sai che ce ne sono altri 5000 che invece non hanno avuto effetti, e magari facendo le opportune proporzioni scopri che quel 10% è guarda caso la percentuale di persone che sperimentano una remissione spontanea anche senza intraprendere terapie ufficiali o alternative?

    Come ho scritto finchè non si organizzano degli studi sperimentali seri (e mi domando perchè non ne trovi in giro se questi trattamenti vanno avanti da anni se non decenni) che comprivino o smentiscano queste affermazioni io rimango scettico, il che non significa che veda necessariamente male queste cure (anche perchè una dieta equilibrata e un dosaggio in più di vitamina D potrebbero essere tranquillamente prescritte da un medico "ufficiale" come terapia di contorno) ma che non capisca perchè ci si affidi a queste e non a quelle che la medicina tramite le sue leggi, gli studi, le casistiche e quant'altro ha messo in reale evidenza e di cui siamo sicuri al 100%.

  2. #93932
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  3. #93933
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Nel Lazio gran parte delle scorte è dovuta ai richiami, immagino anche in altre regioni.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  4. #93934
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Nel Lazio gran parte delle scorte è dovuta ai richiami, immagino anche in altre regioni.
    Può essere, vedo che cin l az avete prenotato 20 mila dosi.
    Di sicuro c’è overstock anche lì e di sicuro se le % sono così diverse tra le varie regioni, c’è qualcosa che non va


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #93935
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Aggiornamento. Mia cognata in ospedale. Ossigeno.
    Mia suocera non sta bene. E sarebbero 2/2 i contagiati con doppio vaccino Pfizer. A sto punto mi sa che le statistiche ufficiali vanno riviste oppure sono stati stramaleddamente sfigati.

    Intanto ieri un ragazzo mi ha raccontato che il suo migliore amico cinquantenne sportivo dopo Pfizer ha prima avuto un embolo alla gamba che si è gonfiata tantissimo. Dopo averla curata ha avuto un’embolia polmonare con ricovero d’urgenza e saturazione a 85.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #93936
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Aggiornamento. Mia cognata in ospedale. Ossigeno.
    Mia suocera non sta bene. E sarebbero 2/2 i contagiati con doppio vaccino Pfizer. A sto punto mi sa che le statistiche ufficiali vanno riviste oppure sono stati stramaleddamente sfigati.

    Intanto ieri un ragazzo mi ha raccontato che il suo migliore amico cinquantenne sportivo dopo Pfizer ha prima avuto un embolo alla gamba che si è gonfiata tantissimo. Dopo averla curata ha avuto un’embolia polmonare con ricovero d’urgenza e saturazione a 85.
    Alla fine hanno sequenziato il genoma? È sudafricana?

  7. #93937
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,232
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Brutta questione @Corry


    una domanda per tutti: ma quindi per spostarsi anche tra regioni gialle serve o servirà il pass? che sarà dato o chi è vaccinato, o chi ha fatto il covid negli ultimi 6 mesi o chi fa un tampone 48h prima della partenza, giusto?
    ma quindi se vado in vacanza in un'altra regione anche prima del ritorno chi non è vaccinato deve sottoporsi a tampone?

    altra domanda: ho un amico che ha parenti in Francia che deve andare a trovare. ha fatto il covid a ottobre-novembre perché la morosa lo portò a casa dal lavoro ma lui non fu tamponato, e al pungidito fino a 2 settimane fa è ancora positivo agli anticorpi. quindi ufficialmente non ha fatto il covid, ma se fa un sierologico tramite esame del sangue vale come certificato che ha fatto il covid? e dunque per ottenere il pass?
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #93938
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Quanti anni ha ?

    Io martedì devo andare a Torino per lavoro

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Mio fratello 22.

  9. #93939
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Aggiornamento. Mia cognata in ospedale. Ossigeno.
    Mia suocera non sta bene. E sarebbero 2/2 i contagiati con doppio vaccino Pfizer. A sto punto mi sa che le statistiche ufficiali vanno riviste oppure sono stati stramaleddamente sfigati.

    Intanto ieri un ragazzo mi ha raccontato che il suo migliore amico cinquantenne sportivo dopo Pfizer ha prima avuto un embolo alla gamba che si è gonfiata tantissimo. Dopo averla curata ha avuto un’embolia polmonare con ricovero d’urgenza e saturazione a 85.
    Che catzo però oh, sono proprio QUESTI i casi che bisognerebbe studiare: doppia dose eppure sintomi gravi. Andrebbe come minimo fatto il sequenziamento genico, è VERGOGNOSO.

  10. #93940
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Alla fine hanno sequenziato il genoma? È sudafricana?
    Ieri dopo il ricovero gli hanno fatto un nuovo tampone. Immagino per quello. Spero.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •