Pagina 9402 di 12358 PrimaPrima ... 8402890293029352939294009401940294039404941294529502990210402 ... UltimaUltima
Risultati da 94,011 a 94,020 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #94011
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    È un poveraccio Crisanti, esattamente come Galli, due persone che in un paese normale sarebbe già sotto processo per procurato allarme e rischierebbero la galera, ma seriamente. Invece siamo in Italia, e nessuno ha la memoria più lunga di 10 giorni.
    Vedo che 'sta baggianata continua...
    E a quelli tipo gli Zangrillo o Bassetti 1.0, sul "virus morto" prima di qualche decina di migliaia di morti, cosa vogliamo fare? Decapitazione o è un metodo troppo rapido?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #94012
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Senza giri di parole, dico che Galli, Crisanti e Pregliasco, che hanno letteralmente massacrato le gonadi parlando di aperture troppo precoci, andrebbero denunciati per procurato allarme. Che è reato, ma non se sei un virologo superstar chiusurista come loro.
    Facciamo finta che...
    Che allarme (procurato) ci sarebbe stato esattamente?
    Visto l'andazzo al massimo si potrebbero denunciare per incitamento alla rivolta visto che mai ho visto ignorati certi "appelli" come in questo caso.
    Fermo restando che se le "riaperture" sono quelle sperimentate nelle ultime 2-3 settimane, come dire... In effetti c'era poco da preoccuparsi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #94013
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,601
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Senza giri di parole, dico che Galli, Crisanti e Pregliasco, che hanno letteralmente massacrato le gonadi parlando di aperture troppo precoci, andrebbero denunciati per procurato allarme. Che è reato, ma non se sei un virologo superstar chiusurista come loro.
    Non la penso così, procurato allarme mi sembra esagerato...basterebbe andare in Tv e dire abbiamo sbagliato, non ci sarebbe nulla di male ad ammetterlo...invece Galli ha detto che per 15 giorni non si presenterà più in tv perchè ha impegni...evidentemente tutti questi impegni sono arrivati adesso, prima non ne aveva e poteva annunciare morte e distruzione.

  4. #94014
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,601
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Vedo che 'sta baggianata continua...
    E a quelli tipo gli Zangrillo o Bassetti 1.0, sul "virus morto" prima di qualche decina di migliaia di morti, cosa vogliamo fare? Decapitazione o è un metodo troppo rapido?
    Zangrillo la disse quella frase, non Bassetti...e comunque Bassetti ha detto decine di volte in Tv che sulla seconda ondata ha sbagliato, non si è mai nascosto..invece su Crisanti e Galli continua questa favola del "Non ne hanno sbagliata una"...quando già lo scorso maggio dicevano che era troppo presto per aprire e si rischiava un ecatombe di ricoverati a luglio...quest'anno di nuovo le stesse identiche cose. Ovvio che se tu dici ogni giorno domani pioverà ci becchi spesso, prima o poi piove.

  5. #94015
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Facciamo finta che...
    Che allarme (procurato) ci sarebbe stato esattamente?
    Visto l'andazzo al massimo si potrebbero denunciare per incitamento alla rivolta visto che mai ho visto ignorati certi "appelli" come in questo caso.
    Fermo restando che se le "riaperture" sono quelle sperimentate nelle ultime 2-3 settimane, come dire... In effetti c'era poco da preoccuparsi.
    L'allarme consiste nel loro sbraitare con certezza assoluta, che con queste riaperture (che non sono di certo un via libera tutti, anzi), ci sarebbe stata un'impennata dei contagi.

    Cosa che si sta dimostrando palesemente falsa.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  6. #94016
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Zangrillo la disse quella frase, non Bassetti...e comunque Bassetti ha detto decine di volte in Tv che sulla seconda ondata ha sbagliato, non si è mai nascosto..
    Ah beh, basta dire "ho sbagliato"?
    Allora tutto a posto, niente decapitazione o fucilazione lenta.

    Ma, nel caso non fosse chiaro, il punto non è "hanno sbagliato" o "non ne hanno sbagliata una" (che manco Gesù Cristo lo può dire probabilmente).
    Il punto è l'immane minchiata di invocare il codice penale per chi ha detto che le riaperture avrebbero potuto provocare un aumento dei contagi e dei ricoveri (curiosamente non succede altrettanto per il "virus morto" e qui sono io a chiedermi perchè...); che probabilmente si rivelerà una previsione clamorosamente errata, ma seriamente vogliamo parlare di codice penale per questo?
    Zio caro, W la Corea del Nord eh...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #94017
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,601
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ah beh, basta dire "ho sbagliato"?
    Allora tutto a posto, niente decapitazione o fucilazione lenta.

    Ma, nel caso non fosse chiaro, il punto non è "hanno sbagliato" o "non ne hanno sbagliata una" (che manco Gesù Cristo lo può dire probabilmente).
    Il punto è l'immane minchiata di invocare il codice penale per chi ha detto che le riaperture avrebbero potuto provocare un aumento dei contagi e dei ricoveri (curiosamente non succede altrettanto per il "virus morto" e qui sono io a chiedermi perchè...); che probabilmente si rivelerà una previsione clamorosamente errata, ma seriamente vogliamo parlare di codice penale per questo?
    Zio caro, W la Corea del Nord eh...
    Non l'ho detta io quella frase sul procurato allarme...e comunque non puoi paragonare Zangrillo a Galli o Crisanti...Zangrillo negli ultimi mesi è sparito dai radar, qualcuno lo ha visto in Tv? Galli viene invitato ogni giorno, la mattina, il pomeriggio e la sera, con tutti i giornalisti che lo venerano come il nuovo profeta.

  8. #94018
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    L'allarme consiste nel loro sbraitare con certezza assoluta, che con queste riaperture (che non sono di certo un via libera tutti, anzi), ci sarebbe stata un'impennata dei contagi.

    Cosa che si sta dimostrando palesemente falsa.
    Vero, si sta dimostrando una previsione errata e quindi?
    Codice penale? Solo per loro o anche per il virus morto (che magari un morto o 2 potrebbe pure averli provocati...)?
    Lo ripristiniamo anche per le errate previsioni meteo visto che possono far perdere turisti, come disse un famoso governatore?
    E delle previsioni sull'andamento dell'economia ne vogliamo parlare?AriW la Corea del Nord...

    Ma io dico... Uno pensa che Galli, Crisanti o chi per loro siano dei cialtroni? Non si fa prima a ignorarli (fino a quando non compiano davvero qualcosa da codice penale)?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #94019
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Non l'ho detta io quella frase sul procurato allarme...
    No, tu hai solo risposto a me che contestavo quella frase.

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    e comunque non puoi paragonare Zangrillo a Galli o Crisanti...
    E perchè no?

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Zangrillo negli ultimi mesi è sparito dai radar, qualcuno lo ha visto in Tv?
    No, solo su Twitter...

    Ma poniamo anche che sia sparito, e quindi?
    Qual è la misura della gravità di un'affermazione o di un'errata previsione?

    Taglio invece sul "profeta" perchè oltre a non averlo detto io (cit.) finchè non camminano sulle acque quel titolo Galli ed altri non possono meritarselo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #94020
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    992
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ah beh, basta dire "ho sbagliato"?
    Allora tutto a posto, niente decapitazione o fucilazione lenta.

    Ma, nel caso non fosse chiaro, il punto non è "hanno sbagliato" o "non ne hanno sbagliata una" (che manco Gesù Cristo lo può dire probabilmente).
    Il punto è l'immane minchiata di invocare il codice penale per chi ha detto che le riaperture avrebbero potuto provocare un aumento dei contagi e dei ricoveri (curiosamente non succede altrettanto per il "virus morto" e qui sono io a chiedermi perchè...); che probabilmente si rivelerà una previsione clamorosamente errata, ma seriamente vogliamo parlare di codice penale per questo?
    Zio caro, W la Corea del Nord eh...
    Non solo ma seguendo il ragionamento quelli del virus morto e minimizzatori vari(bassetti tra l'altro lo scorso anno partecipo' ad un incontro con presenti negazionisti, salvo poi dissociarsi tardivamente.E come non dimenticare la mitica Gismondo),non solo addetti al lavoro ma anche politici,potrebbero essere imputati del reato di strage.Vedete che in una situazione del genere essere partigiani di opinioni cosi' discordanti non porta a nulla.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •