Pagina 9404 di 12358 PrimaPrima ... 8404890493049354939494029403940494059406941494549504990410404 ... UltimaUltima
Risultati da 94,031 a 94,040 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #94031
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Si potrebbero applicare le stesse pene anche ai politici? Chiedo eh..
    Sarebbe un buon modo per disfarsi dell'intera classe politica degli ultimi 30 anni. L'unico problema è che dovremmo mantenerli comunque finché campano visto che in pochi avrebbero meno dell'ergastolo per le cazzate dette

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  2. #94032
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Le due affermazioni si possono anche combinare. Ennio, che Galilei avesse ragione è stato provato, è la prova che fa la differenza, e l'onere della prova non può che ricadere su chi afferma qualcosa. Qui c'è tutto il pregio e anche il limite, volendo, del metodo scientifico.

    Per essere come Galilei, tu medico "alternativo", dopo aver affermato qualcosa, devi provarlo. Per provarlo devi predisporre studi complessi, devi pubblicarli e devi esporti al fuoco di fila della comunità scientifica. Ma probabilmente, come dice lo stesso Snowaholic, l'interesse non c'è, perché se pubblichi poi non puoi più fare il tuo comodo continuando a ciurlare nel manico (il che non vuol dire che tu non possa avere ragione, ma non vuoi certo correre il rischio di avere torto)

    Forse, laddove il sistema "fallisce", dovrebbe intervenire un servizio pubblico ad hoc, a garanzia delle persone. Ma vista la mole di malattie e cure, la vedo dura, irrealizzabile...
    Ho già risposto a Butian: queste cure , nello specifico, le terapie a base di vitamina D ed il regime dietetico antinfiammatorio , hanno delle basi scientifiche solide.
    Inoltre sul campo producono effetti anche superiori alle terapie tradizionali per cui chi vuole le fa, chi non vuole non le fa.
    Io sono per la libertà di cura, rivendico la libertà dagli interessi delle case farmaceutiche ( che con la vitamins D non ci guadagnano).
    Insomma il corpo è mio ed io decido come curarmi.
    Un consiglio però, prima di avventurarvi in considerazioni di carattere generale, che ridchiano di essere astratte, dovreste documentarvi di più su tali trattamenti, sui loro presupposti scientifici e sugli effetti sui pazienti.

  3. #94033
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Si potrebbero applicare le stesse pene anche ai politici? Chiedo eh..
    Sarebbe un buon modo per disfarsi dell'intera classe politica degli ultimi 30 anni. L'unico problema è che dovremmo mantenerli comunque finché campano visto che in pochi avrebbero meno dell'ergastolo per le cazzate dette

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Sfondi una porta aperta, ma temo che sia un problema irrisolvibile, è proprio nella mentalità Italica o perlomeno di quella classe dirigente che è andata avanti senza meriti, ma non ci sarà mai una risposta

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  4. #94034
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Ho già risposto a Butian: queste cure , nello specifico, le terapie a base di vitamina D ed il regime dietetico antinfiammatorio , hanno delle basi scientifiche solide.
    Inoltre sul campo producono effetti anche superiori alle terapie tradizionali per cui chi vuole le fa, chi non vuole non le fa.
    Io sono per la libertà di cura, rivendico la libertà dagli interessi delle case farmaceutiche ( che con la vitamins D non ci guadagnano).
    Insomma il corpo è mio ed io decido come curarmi.
    Un consiglio però, prima di avventurarvi in considerazioni di carattere generale, che ridchiano di essere astratte, dovreste documentarvi di più su tali trattamenti, sui loro presupposti scientifici e sugli effetti sui pazienti.
    Ho già scritto svariate volte sole = vitamina D = salute e la vitamina D si prende solo in modo naturale, il sole è la vita tutti gli elementi chimici ci sono sulla terra provengono da una Stella in conclusione aria aperta e sole

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  5. #94035
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Ho già scritto svariate volte sole = vitamina D = salute e la vitamina D si prende solo in modo naturale, il sole è la vita tutti gli elementi chimici ci sono sulla terra provengono da una Stella in conclusione aria aperta e sole

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    ok allora prova a curare un tumore col sole e vedi se cambia qualcosa, visto che siamo in vena di cure alternative...
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #94036
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Ho già scritto svariate volte sole = vitamina D = salute e la vitamina D si prende solo in modo naturale, il sole è la vita tutti gli elementi chimici ci sono sulla terra provengono da una Stella in conclusione aria aperta e sole

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    guarda che lui però parla di una vitamina D che si acquista a PAGAMENTO e che costa più di quello che spenderesti con la medicina tradizionale.

    comunque saremmo anche abbondantemente OT e direi che se qualcuno vuole può aprire un TOPIC a parte dove parlarne.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  7. #94037
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Intanto leggo che mentre Curevac "1" sta per arrivare "a destinazione", Curevac e GSK hanno già i primi risultati della versione "2", il cui obiettivo è "spaccare" le varianti.

    Covid-19, Gsk e Curevac hanno presentato i primi risultati del vaccino a mRna di nuova generazione
    balzassero l'1 e passassero direttamente al 2
    scherzi a parte, non capisco il senso di distribuire e poi continuare ad usare un vaccino che già è superato, quindi sostanzialmente obsoleto, prima che si inizi a distribuirlo cioè, un'idea ce l'ho del perché
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #94038
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Inoltre sul campo producono effetti anche superiori alle terapie tradizionali per cui chi vuole le fa, chi non vuole non le fa.
    chi lo dice? il gruppo Facebook? ah beh allora se lo dicono su Facebook alzo le mani.
    dai su, ci sono cure alternative che male non fanno, ma dire che funzionano di più di quelle tradizionali è un po' forte.
    Sul gruppo Facebook ci sono 100 persone, fai anche 1000 o 100k, il discorso è che le cure tradizionali funzionano per svariati milioni di persone che sul gruppo FB non scrivono.
    quindi, un conto è dire che per qualcuno funzionano bene o meglio addirittura della cura tradizionale, un conto è dire che sia così in senso assoluto.
    grazie al cielo la scienza prevede lo studio, così non fosse staremmo prendendo tutti il Tocilizumab che a marzo/aprile 2020 stando a sentire il medico che lo utilizzò a Napoli curava tutti dal Covid, poi hanno fatto lo studio non su 10 persone ma su 1000 e s'è visto che era non solo inutile, ma alle volte pure dannoso.

    COVID-19: Studio di confronto tra Tocilizumab e trattamento standard

    giusto per fare un esempio.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #94039
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qualche aggiornamento sulla variante indiana B.1.617.2

    england8may.jpg
    La diffusione della variante in UK è in continuo aumento e si avvicina al 30% in Inghliterra (molto meno nella altre parti dell'UK). L'aumento dei casi complessivi a livello nazionale è comunque modesto (+9% settimanale) Oggi è stato comunque attuato l'ulteriore passo nel percorso delle aperture. Sono in atto azioni mirate, come test estesi nelle zone più colpite, incremento delle vaccinazioni, ecc. Trasmissibilità: molto probabile che sia maggiore della variante inglese, con indicazioni di 50% superiore.
    Risultati consistenti dall'India anche se i sequenziamenti sono pochi.
    It is therefore highly likely that this variant is more transmissible than B.1.1.7 (high confidence), and it is a realistic possibility that it is as much as 50% more transmissible. There are also plausible biological reasons as to why some of the mutations present could make this variant more transmissible
    https://assets.publishing.service.go...GE_meeting.pdf
    Risultati incorggianti per i vaccini, sia dai primi test di laboratorio sia dalla distribuzione di età dei contagiati e dello status di vaccinazione degli ospedalizzati, anche se i dati disponibili sono nel complesso sparsi.
    Patogenicità: non ho trovato notizie precise, la percentuale di ospedalizzazione in UK è bassa ma può essere legato al fatto che i casi sono diffusi soprattutto nella popolazione più giovane e in ogni caso molto recentemente. Le notizie dall'India indicano un impatto notevole anche per adolescenti e bambini, spesso con sintomi anche diversi dal covid classico. E' possibile che almeno in parte queste problematiche siano legate alla versione 617.1 della variante, diffusa nelle prima fasi della seconda ondata in India e ora in declino sotto la competizione della più contagiosa 617.2
    (dati di laboratorio sui criceti indicano una maggior patogenicità per la 617.1).
    Un commento di confronto con l'Italia: il report settimanale inglese è basato su più dati di quello mensile italiano e quindi il monitoraggio è più preciso sia per la determinazione dell'incidenza delle varianti bsato su numeri maggiori sia per il campionameto temporale 4 volte più fitto.
    Concludo con una nota di colore dall'UK: Cressida Dick (uno dei capi della polizia) has announced that more police will be on the streets on Monday to stop the spread of the Indian variant

  10. #94040
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Riconosco che sia interessante l'argomento medicina alternativa ma mi perdo per cercare le notizie sul virus che poi faccio fatica a trovare, e così alla fine si perde tutto il resto. Si potrebbe aprire un topic apposito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •