Pagina 9474 di 12358 PrimaPrima ... 8474897493749424946494729473947494759476948495249574997410474 ... UltimaUltima
Risultati da 94,731 a 94,740 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #94731
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Soffri di un eccesso di razionalità, in realtà le "droghe" e in generale le sostanze con effetti psicotropi non mi hanno mai interessato, una certa curiosità per i sintomi di alcune malattie (specie se "esotiche") e per quelli degli avvelenamenti invece l'ho sempre avuta, ovviamente con gli anni si è molto ridotta, ma avendo la garanzia assoluta di guarire al 100% e senza strascichi ci sarebbero una marea di malattie che mi incuriosirebbero, tipo Ebola o la Dengue...
    Guarda, dopo aver preso in mano un piccione ed essermi sparato una salmonellosi da bambino l’ultima cosa che voglio provare son malattie strane...

  2. #94732
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,909
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Body language e ironia derivano da tutto quello che sappiamo dell'anno scorso, tra Zangrillo e oppositori incompetenti che li ponevano di fronte.
    Agli inizi, a Marzo 2020, non trasmetteva le stesse sensazioni.
    Le trasmetteva eccome (a me quantomeno), poi la situazione era francamente tragica e allora il tono era congruo alle contingenze. Poi però il tono è cambiato troppo poco rispetto all'effettivo mutare della situazione epidemiologica. Sicuramente l'ironia è stata esacerbata dalla necessità di contrastare gente tipo Zangrillo e compagnia bella.

    Però basta così dai, dibattere su quanto Galli fosse un sant'uomo o un rompiballe fin da inizio pandemia non mi entusiasma...
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  3. #94733
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Le trasmetteva eccome (a me quantomeno), poi la situazione era francamente tragica e allora il tono era congruo alle contingenze. Poi però il tono è cambiato troppo poco rispetto all'effettivo mutare della situazione epidemiologica. Sicuramente l'ironia è stata esacerbata dalla necessità di contrastare gente tipo Zangrillo e compagnia bella.

    Però basta così dai, dibattere su quanto Galli fosse un sant'uomo o un rompiballe fin da inizio pandemia non mi entusiasma...
    Io trovo divertente l'ossessione di Pregliasco per il ses*o. Qualche mese fa consigliava di usare la mascherina durante l'atto, ora consiglia di evitare baci

  4. #94734
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Io trovo divertente l'ossessione di Pregliasco per il ses*o. Qualche mese fa consigliava di usare la mascherina durante l'atto, ora consiglia di evitare baci
    Poi ci sono servizi trash, tipo oggi dalla D'Urso hanno invitato Bassetti e la moglie

    La moglie svela il Bassetti privato. "Piacione, al primo appuntamento..." Imbarazzo a Domenica Live – Il Tempo

  5. #94735
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Poi ci sono servizi trash, tipo oggi dalla D'Urso hanno invitato Bassetti e la moglie

    La moglie svela il Bassetti privato. "Piacione, al primo appuntamento..." Imbarazzo a Domenica Live – Il Tempo
    Lo ha reso più simpatico.
    Lui poi a differenza di Zangrillo ha cambiato idea sul germe, lo scorso autunno

  6. #94736
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Domanda, l'immunità la si acquisice dopo 7-10 giorni dal vaccino?
    Intanto quasi 12 ore dall'inoculazione, non ci sono particolari effetti, togliendo qualche indolenzimento al braccio, forse una lieve stanchezza

  7. #94737
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Io trovo divertente l'ossessione di Pregliasco per il ses*o. Qualche mese fa consigliava di usare la mascherina durante l'atto, ora consiglia di evitare baci
    ha una faccia da sadico Nuovo Virus Cinese


    PS: Mi stavo confondendo con lopalco
    Ultima modifica di Boba Fett; 23/05/2021 alle 23:07

  8. #94738
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Io trovo divertente l'ossessione di Pregliasco per il ses*o. Qualche mese fa consigliava di usare la mascherina durante l'atto, ora consiglia di evitare baci
    Beh tutti consigliano di usare mascherine per le cose zozze, mentre si fanno praticamente ci si alita in faccia, e anche nelle posizioni strambe comunque i droplets raggiungono facilmente il partner.
    A meno che se uno ha un attico non troppo in vista, ci si può mettere sulla sdraio in una giornata soleggiata

  9. #94739
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Beh tutti consigliano di usare mascherine per le cose zozze, mentre si fanno praticamente ci si alita in faccia, e anche nelle posizioni strambe comunque i droplets raggiungono facilmente il partner.
    A meno che se uno ha un attico non troppo in vista, ci si può mettere sulla sdraio in una giornata soleggiata
    Che sia una situazione a rischio contagio siamo d'accordo, ma è ridicolo suggerire ad una coppia di fidanzati di indossare la mascherina durante l'atto.
    A meno che non ci siano situazioni particolari, credo che chiunque accetti serenamente la possibilità di essere contagiato dal proprio partner. Mi sembra un modo per rendersi ridicoli, o per far parlare di sé, suggerire alle persone come vivere la propria intimità

  10. #94740
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Io trovo divertente l'ossessione di Pregliasco per il ses*o. Qualche mese fa consigliava di usare la mascherina durante l'atto, ora consiglia di evitare baci
    Pregliasco lo conosco di persona, non benissimo ma comunque abbastanza (è amico di amici) ed è un tipo normalissimo, oltretutto è uno dei pochissimi del suo ambiente ad avere una personalità totalmente priva di tratti narcisistici (praticamente è l'anti-Bassetti), è una persona di rara modestia, cosa sorprendente dato il suo ambiente e credo sia diventato un personaggio televisivo totalmente suo malgrado, probabilmente perché quando divenne l'infettivologo di riferimento del TG4 (una ventina di anni fa) Emilio Fede cercava un tipo tranquillo, che tollerasse le sue scemenze...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •