Pagina 9552 di 12420 PrimaPrima ... 85529052945295029542955095519552955395549562960296521005210552 ... UltimaUltima
Risultati da 95,511 a 95,520 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Dalla mezzanotte di domani il Friuli Venezia Giulia sarà in zona bianca. Di conseguenza, il coprifuoco di oggi durerà 59 minuti, dalle 23 alle 23:59.
    Che cag*ata
    Arimortis-Arivivis
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma alla fine quante dosi di vaccino dovrebbero arrivare a giugno?

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi che soffre di allergia e ha avuto in passato reazioni importanti a punture di insetti ha già fatto il vaccino?
    Ad un mio amico con queste problematiche (le ho anch’io), lo hanno rifiutato in un Hub, dicendogli che avrebbe dovuto farlo in ambiente ospedaliero.
    A me lo hanno fatto in un hub pure con alcune allergie, ma hanno fatto attendere 30 minuti invece che 15

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Io invece, in ottica medio lungo termino, non credo proprio che “sia meglio di niente”, lo era tra febbraio e aprile. anzi potrebbe essere addirittura controproducente in autunno. Non dimentichiamoci che non copre una fava con la sudafricana...

Vabbè, se al mio momento mi daranno AZ pazienza non mi tiro indietro, ma non ne sarei contento, assolutamente.
    Vediamo nelle prossime settimane con l'Indiana in Inghilterra, per ora sembra funzionare

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    A me fatto regolarmente, unica precauzione 30 minuti di osservazione (voleva darmi un’ora) invece dei canonici 15

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ecco, stessa precauzione anche con me

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Bravo Burian mi hai corretto sulle cifre, ma è tutt'altra cosa che scrivere quello che è stato scritto, questo conferma ne più ne meno quello che ho detto i decessi purtroppocanche quando il Covid sarà ridotto ad un'influenza normale i decessi ci saranno sempre, perché ci sono sempre stati

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Mah, l'argomento in realtà lo ritengo interessante. Io mi aspetterei di fare un salto di qualità. Fino ad oggi abbiamo sempre tollerato un tot "strisciante sottotraccia" di decessi. In tutta onestà, dal cataclisma attuale, mi immagino possano scaturirne anche società che, tramite le vaccinazioni (perché ci si abitua e perché i passi in avanti fatti avranno un peso, come sempre accaduto in fatto di scienza e tecnologia), riducano quasi a zero i decessi da influenza.

Chiedo un po' a tutti: è una fesseria o ha senso?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Alle 11 fatta la seconda dose di AstraZeneca. Per ora tutto bene, solo un po’ di indolenzimento al braccio ma nulla di che
    ma tu hai 24 anni perchè az ? non è solo per gli over 60 ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ma tu hai 24 anni perchè az ? non è solo per gli over 60 ?
    E' raccomandato, ma non vietato agli under 60, io pure Astrazeneca infatti, come sapete

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Mah, l'argomento in realtà lo ritengo interessante. Io mi aspetterei di fare un salto di qualità. Fino ad oggi abbiamo sempre tollerato un tot "strisciante sottotraccia" di decessi. In tutta onestà, dal cataclisma attuale, mi immagino possano scaturirne anche società che, tramite le vaccinazioni (perché ci si abitua e perché i passi in avanti fatti avranno un peso, come sempre accaduto in fatto di scienza e tecnologia), riducano quasi a zero i decessi da influenza.

Chiedo un po' a tutti: è una fesseria o ha senso?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Io non sono in grado di rispondere se è possibile o meno arrivare a zero decessi per i casi di influenza o Covid che sia.
    Però un po questa cosa mi spaventa, mi sembra come volere forzare un po troppo la natura.
    Penso sia più opportuno come ho già scritto per prevenire tantissime malattie, cambiare stile di vita, mi spiego.
    Sono tre i fattori fondamentali
    1 Stress malattia subdola che non vediamo ma micidiale, abbiamo ritmi troppo elevati l'uomo in natura non può avere i ritmi che abbiamo.
    2 alimentazione sempre per jja dei ritmi di vita abbiamo sempre più un'alimentazione sbagliata unita ad alimenti che alcuni sarebbero da bandire, faccio l'esempio solo della farina doppio 0 che vendono nei supermercati non ci vanno nemmeno le farfalle a depositare le uova può stare aperta in dispensa anche un anno non va mai a male, questo perché nel processo di molinatura viene scartata la crusca il germe di grano praticamente rimane solo glutine cioè zuccheri.
    3 il movimento non serve diventare atleti o scalare le montagne, ma un'ora al giorno di camminata a passo veloce ti abbassa Colesterolo Glicemia previene malattie cardiovascolari, bisogna prima cosa imparare a tenere un po di più a noi stessi, non che se ho il colesterolo alto prendo la pasticca, non funziona così

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Piemonte, confronto 2020 vs 2021

Ricoveri.JPG

TI.JPG

Decessi.JPG

Si confermano gli andamenti pressochè identici. Bene il minor numero di ricoveri e il minor numero di decessi, male il maggior numero di persone in TI.
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •