Ma alla fine quante dosi di vaccino dovrebbero arrivare a giugno?
Mah, l'argomento in realtà lo ritengo interessante. Io mi aspetterei di fare un salto di qualità. Fino ad oggi abbiamo sempre tollerato un tot "strisciante sottotraccia" di decessi. In tutta onestà, dal cataclisma attuale, mi immagino possano scaturirne anche società che, tramite le vaccinazioni (perché ci si abitua e perché i passi in avanti fatti avranno un peso, come sempre accaduto in fatto di scienza e tecnologia), riducano quasi a zero i decessi da influenza.
Chiedo un po' a tutti: è una fesseria o ha senso?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Io non sono in grado di rispondere se è possibile o meno arrivare a zero decessi per i casi di influenza o Covid che sia.
Però un po questa cosa mi spaventa, mi sembra come volere forzare un po troppo la natura.
Penso sia più opportuno come ho già scritto per prevenire tantissime malattie, cambiare stile di vita, mi spiego.
Sono tre i fattori fondamentali
1 Stress malattia subdola che non vediamo ma micidiale, abbiamo ritmi troppo elevati l'uomo in natura non può avere i ritmi che abbiamo.
2 alimentazione sempre per jja dei ritmi di vita abbiamo sempre più un'alimentazione sbagliata unita ad alimenti che alcuni sarebbero da bandire, faccio l'esempio solo della farina doppio 0 che vendono nei supermercati non ci vanno nemmeno le farfalle a depositare le uova può stare aperta in dispensa anche un anno non va mai a male, questo perché nel processo di molinatura viene scartata la crusca il germe di grano praticamente rimane solo glutine cioè zuccheri.
3 il movimento non serve diventare atleti o scalare le montagne, ma un'ora al giorno di camminata a passo veloce ti abbassa Colesterolo Glicemia previene malattie cardiovascolari, bisogna prima cosa imparare a tenere un po di più a noi stessi, non che se ho il colesterolo alto prendo la pasticca, non funziona così
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Piemonte, confronto 2020 vs 2021
Ricoveri.JPG
TI.JPG
Decessi.JPG
Si confermano gli andamenti pressochè identici. Bene il minor numero di ricoveri e il minor numero di decessi, male il maggior numero di persone in TI.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri