Pagina 9635 di 12353 PrimaPrima ... 86359135953595859625963396349635963696379645968597351013510635 ... UltimaUltima
Risultati da 96,341 a 96,350 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #96341
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    I possibili effetti nel lungo termine dei vaccini mRNA non credo si conoscono però, non sappiamo cosa potrebbe accadere tra qualche anno. Mi sembra che i problemi di un certo tipo ci sono anche con Pfizer con le miocarditi nei giovani.
    Che poi parlando di giovanissimi in salute, loro vengono vaccinati solo per non fare circolare il virus, non per motivi di salute, non rischierebbero praticamente nulla se si prendessero il covid. Quindi gli effetti indesiderati possono essere rari quanto volete ma per loro i rischi sono comunque maggiori dei benefici.
    Sugli effetti a lungo termine andrei tranquillissimo, temerli è come temere che se prendo una pillola oggi e mai più allora tra 5 anni svilupperò una malattia a causa di quella pillola.
    Se un effetto a lungo termine si palesa lo fa da subito e poi resta, non insorge improvvisamente dal nulla dopo 1, 2, 5, 40 anni.

  2. #96342
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ho appena letto della morte di una ragazza di 24 anni a Cosenza,aveva fatto moderna ed era in salute,pochi giorni dopo ricoverata perchè si è sentita male,poi la fine per embolia polmonare,sempre in calabria due donne gravissime di 46 e 49 anni dopo astrazeneca,io credo che sotto una certa età arrivati ad oggi ci sono più rischi che benefici,ma è solo una mia opinione.

  3. #96343
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,032
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sugli effetti a lungo termine andrei tranquillissimo, temerli è come temere che se prendo una pillola oggi e mai più allora tra 5 anni svilupperò una malattia a causa di quella pillola.
    Se un effetto a lungo termine si palesa lo fa da subito e poi resta, non insorge improvvisamente dal nulla dopo 1, 2, 5, 40 anni.
    Più che effetti diretti del vaccino mi chiedo se il vaccino possa causare lo sviluppo di qualche patologia che darà i suoi effetti dopo anni.

  4. #96344
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Io non conosco le percentuali di quelli che non vogliono vaccinarsi, posso dirti che come me dopo l'estate sono in tanti a volersi vaccinare, per avere una copertura per tutta la stagione invernale.
    Quello che mi lascia perplesso e lo ho già scritto sono i medici che non si vogliono vaccinare, ed ho anche scritto che sono curioso di sapere le loro motivazioni

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Perché sono incompetenti e come tali andrebbero allontanati dal loro posto di lavoro. Hanno tutti le basi scientifiche per comprendere l’importanza di questo vaccino soprattutto nel loro ambiente dove stanno continuamente a contatto con soggetti vulnerabili.

    Non c’è alcuna giustificazione che valida le loro posizioni.

  5. #96345
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Ho appena letto della morte di una ragazza di 24 anni a Cosenza,aveva fatto moderna ed era in salute,pochi giorni dopo ricoverata perchè si è sentita male,poi la fine per embolia polmonare,sempre in calabria due donne gravissime di 46 e 49 anni dopo astrazeneca,io credo che sotto una certa età arrivati ad oggi ci sono più rischi che benefici,ma è solo una mia opinione.
    Non farei automaticamente l'associazione vaccino Moderna = trombosi. E' un vaccino a mRNA e non è nota una particolare predisposizione per questi ultimi allo sviluppo di trombi.

  6. #96346
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da paxo Visualizza Messaggio
    Più che effetti diretti del vaccino mi chiedo se il vaccino possa causare lo sviluppo di qualche patologia che darà i suoi effetti dopo anni.
    No, perchè le malattie autoimmuni vengono ormai diagnosticate precocemente con le analisi del sangue ricercando gli anticorpi (e la malattia autoimmune dopo un vaccino qualsiasi si sviluppa subito, spesso si risolve spontaneamente), mentre per i tumori non parliamone proprio perchè non ha senso stabilire un'associazione (al contrario non escluderei che in futuro scopriremo una più alta incidenza di tumori in soggetti che avevano avuto il Covid anni prima, chi lo sa, anche se tendenzialmente direi di no).
    Le trombosi danno segno di sè da subito, i casi di AZ sono lì a dimostrarlo. Eventuali alterazioni della coagulazione sono rilevabili sempre tramite analisi del sangue.

  7. #96347
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non farei automaticamente l'associazione vaccino Moderna = trombosi. E' un vaccino a mRNA e non è nota una particolare predisposizione per questi ultimi allo sviluppo di trombi.
    ho riportato solo la notizia,però ne ho già lette abbastanza di giovani sani che dopo qualche giorno hanno sviluppato questi problemi,il dubbio viene..

  8. #96348
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Era ovvio si arrivasse a questo momento: la morte di una 18-enne post vaccino pesa molto di più a livello mediatico di quella di un adulto.
    Leggevo su Metro che qui in Lombardia AZ non si fa comunque ai giovani fin dal primo stop per evitare ulteriore caos.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  9. #96349
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,169
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Era ovvio si arrivasse a questo momento: la morte di una 18-enne post vaccino pesa molto di più a livello mediatico di quella di un adulto.
    Leggevo su Metro che qui in Lombardia AZ non si fa comunque ai giovani fin dal primo stop per evitare ulteriore caos.
    Noto come le più colpite siano le donne. Anche nel report che mettesti sugli effetti collaterali, fino al 26 Aprile, dei 33 casi di trombosi segnalati su 4 milioni di dosi di AZ ben 22 erano a carico di donne.
    Chissà se c'è una relazione con la pillola anticoncezionale, che molte donne usano anche a scopo terapeutico, non dimentichiamolo.

    La butto lì, mi pare comunque che anche Bassetti abbia suggerito quest'eventualità.

  10. #96350
    Burrasca L'avatar di paxo
    Data Registrazione
    13/11/15
    Località
    Caramanico T. (PE) 550 m s.l.m.
    Messaggi
    6,032
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    No, perchè le malattie autoimmuni vengono ormai diagnosticate precocemente con le analisi del sangue ricercando gli anticorpi (e la malattia autoimmune dopo un vaccino qualsiasi si sviluppa subito, spesso si risolve spontaneamente), mentre per i tumori non parliamone proprio perchè non ha senso stabilire un'associazione (al contrario non escluderei che in futuro scopriremo una più alta incidenza di tumori in soggetti che avevano avuto il Covid anni prima, chi lo sa, anche se tendenzialmente direi di no).
    Le trombosi danno segno di sè da subito, i casi di AZ sono lì a dimostrarlo. Eventuali alterazioni della coagulazione sono rilevabili sempre tramite analisi del sangue.
    Come mai non escludi una più alta incidenza di tumori in chi ha avuto il virus?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •