Pagina 9641 di 12358 PrimaPrima ... 86419141954195919631963996409641964296439651969197411014110641 ... UltimaUltima
Risultati da 96,401 a 96,410 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #96401
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Federico Ogino Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto per dire che <<allora i miracoli esistono>>

    Appuntamento anticipato al lunedì 5 luglio ore 15.30

    Allegato 567501
    Come hai fatto?

  2. #96402
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    quindi non solo si contano come vaccinati quelli che hanno fatto una sola dose ma anche quelli che si sono prenotati o hanno solo aderito.

    Arriva il virus, viene da te. "Eh no, io sono vaccinato, ti respingo".
    Allora va da un altro. "Io ho la prenotazione, eccola qui"
    No, hanno solo considerato le dosi totali somministrate (prima dose +seconda dose....)

  3. #96403
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dagur Visualizza Messaggio
    Incidenza Gran Bretagna

    10.6.2021: 6156 casi
    19.5.2021: 1845 casi

    Russia mai cosi tanti casi da febbraio.
    Numeri che così però non dicono niente...
    % sui testati?
    quanti di questi avevano fatto i 2 vaccini da 15 gg?
    Quanti hanno avuto conseguenze da ricovero?

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  4. #96404
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Dagur Visualizza Messaggio
    Russia mai cosi tanti casi da febbraio.
    in aumento rapido negli ultimissimi giorni.

    un'occhiata ai sequenziamenti

    VariantTimeDistributionPlot(1).jpg

    variante indiana (Delta)
    distribuzione spaziale fortemente dismogenea, quasi tutti i casi di variante indiana vengono da San Pietroburgo (che è comunque il posto dove si fanno più sequenziamenti, almeno tra quelli caricati in Gisaid

    covSPECTRUM[]%7D%2C%22matchPercentage%22%3A1%7D

  5. #96405
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Numeri che così però non dicono niente...
    % sui testati?
    quanti di questi avevano fatto i 2 vaccini da 15 gg?
    Quanti hanno avuto conseguenze da ricovero?
    link al report ufficiale UK appena uscito qui

    https://twitter.com/kallmemeg/status...72035304882179

    The great news is that vaccines are still working against infection & severe disease Of infections: 68% unvaccinated; 6% fully vaccinated Of hospital admissions: 65% unvaccinated; 11% fully vaccinated Of deaths: 55% unvaccinated; 29% fully vaccinated

    elevata la frazione dei vaccinati tra i decessi rispetto agli altri parametri, anche se sono comunque numeri piccoli.




    tabella completa

    ukreport.jpg

    - un po' diminuito il fattore di rischio di maggior ospedalizzazione rispetto alla variante inglese (2.0 dai 2.6 del report precedente)
    - numero limitato di reinfezioni.
    - diffusione tra i nuovi casi 96%, variante inglese e altre sono ormai residuali
    - messo a punto un nuovo tipo di test per rivelare la variante indiana senza il sequenziamento completo, quindi in in tempi molto più rapidi
    "using *new* genotyping assay, which uses a highly specific mutation as an indicator of a Delta variant"

  6. #96406
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    link al report ufficiale UK appena uscito qui

    https://twitter.com/kallmemeg/status...72035304882179

    The great news is that vaccines are still working against infection & severe disease Of infections: 68% unvaccinated; 6% fully vaccinated Of hospital admissions: 65% unvaccinated; 11% fully vaccinated Of deaths: 55% unvaccinated; 29% fully vaccinated

    elevata la frazione dei vaccinati tra i decessi rispetto agli altri parametri, anche se sono comunque numeri piccoli.




    tabella completa

    ukreport.jpg

    - un po' diminuito il fattore di rischio di maggior ospedalizzazione rispetto alla variante inglese (2.0 dai 2.6 del report precedente)
    - numero limitato di reinfezioni.
    - diffusione tra i nuovi casi 96%, variante inglese e altre sono ormai residuali
    - messo a punto un nuovo tipo di test per rivelare la variante indiana senza il sequenziamento completo, quindi in in tempi molto più rapidi
    "using *new* genotyping assay, which uses a highly specific mutation as an indicator of a Delta variant"
    Grazie mille, fonte inesauribile.
    Sarebbe interessante ma penso impossibile capire tra i vaccinati che vaccino avevano fatto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #96407
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Fatto Pfizer. Ho il braccio un po' addormentato

    Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

  8. #96408
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Quindi :
    - quando si tratta statisticamente di un decesso da vaccino, "andate a parlare con i familiari delle vittime, avranno una percezione diversa della statistica".

    - quando per mesi ti abbiamo detto che c'erano decine, centinaia di decessi per Covid che andavano minimizzati perché anche ognuno di essi contava e perciò andavano prese delle misure di contenimento e restrizione, "ah ma mica possiamo chiudere l'Italia e affossare l'economia perché ci sono dei decessi per Covid come ce ne sono tanti anche per altri motivi", e ancora oggi "tanto il Covid è meno pericoloso di tante altre cause di morte".....
    Quindi, mi devo ripetere ancora.
    Io l'unica cosa che ho contestato è lo ho ripetuto fino alla noia, sono le chiusure delle attività che con un minimo di buon senso potevano rimanere aperte.
    In primis la scuola, noi in italia non abbiamo la banda larga per fare didattica a distanza su tutto il territorio nazionale, e tutti i ragazzi che hanno lasciato la scuola in alcune zone d'Italia hanno preso una brutta strada, un parrucchiere che fa entrare una persona alla volta, un centro estetico, tutte quelle attività che con i protocolli del caso potevano continuare a lavorare, magari in forma ridotta, ma sempre meglio che chiudere,
    Così come tutte le attività all'aperto vedi stazioni sciistiche, sempre prendendo tutte le precauzioni, posso capire le chiusure di tutte le attività che portano ad assembramenti di persone tipo stadi cinema, e ci metto anche l'attività che riguardava mia moglie, il turismo scolastico.
    Massimo rispetto per chi non c'è più ed i loro parenti è chiaro che le statistiche sono guardate in maniera differente a seconda da come sei stato colpito, vale anche per i parenti delle povere vittime del Mottarone andategli a dire che le statistiche dicono che la % di incidenti mortali in funivia è 0.
    Non ho mai messo in dubbio la gravità del virus tantomeno i vaccini anche se sono contrario a farlo fare ai giovani, ai miei figli 26/21/13 anni ho consigliato di non farlo, i maggiorenni decideranno loro.
    Sicuramente non ho condiviso questo catastrofismo ipocondriaco, già ti ho spiegato che sono uno che comunque sta attento a tutto e faccio della prevenzione il mio cavallo di battaglia, poi è chiaro le mie sono opinioni personali e non pretendo che vengano condivise, ma come io rispetto le altre devono essere rispettate anche le mie

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  9. #96409
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Fatto Pfizer. Ho il braccio un po' addormentato

    Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
    buona fortuna . a me ha rotto le scatole 2 gg . oggi meglio ma fa ancora un pelo male su certi movimenti . domani vado a correre e chi se ne frega .
    Ho letto cmq su vari gruppi di corsa che a diversi a distanza di una settimana fa sentire stanchi e con poco fiato da ridurre drasticamente le distanze . tipo chi facevo una mezza maratona o oltre è stanco dopo 7km
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #96410
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    buona fortuna . a me ha rotto le scatole 2 gg . oggi meglio ma fa ancora un pelo male su certi movimenti . domani vado a correre e chi se ne frega .
    Ho letto cmq su vari gruppi di corsa che a diversi a distanza di una settimana fa sentire stanchi e con poco fiato da ridurre drasticamente le distanze . tipo chi facevo una mezza maratona o oltre è stanco dopo 7km
    Ah io spero che non mi venga una miocardite come letto qua in giro Nuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •