Pagina 9642 di 12358 PrimaPrima ... 86429142954295929632964096419642964396449652969297421014210642 ... UltimaUltima
Risultati da 96,411 a 96,420 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #96411
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ah guarda io mi son rotto di sta vita di melma . vada come vada . non me ne frega un cavolo del prossimo ne di me stesso . lo faccio solo perchè mi son rotto le scatole di sta situazione non voglio avere altre restrizioni imposte
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #96412
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Io se avessi dei genitori che mi consigliassero qualcosa del genere penso li prenderei serenamente a padellate in testa finché non rinsaviscono
    Dopodiché a 32 anni non avrei certo bisogno di avere dei genitori che mi consigliano cosa fare
    Sono opinioni che rispetto ma non condivido, per me medicine vaccini e quant'altro una persona giovane e sane di salute meno ne prendono meglio è.
    Tutt'altra cosa per meno giovani o persone con patologie che sono ritenute a rischio, ma comunque essendo maggiorenni scelgono liberamente, il ragazzo di 13 anni non ci penso proprio

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  3. #96413
    Vento forte L'avatar di Federico Ogino
    Data Registrazione
    05/12/15
    Località
    Carmagnola (TO)
    Messaggi
    4,015
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Come hai fatto?
    Avevo scritto una mail all'indirizzo COVID regionale che si occupa di spostamenti delle date dei vaccini. L'avevo scritta lo scorso 4 giugno e mi è arrivata una risposta solo stamattina e alla fine me l'hanno anticipato

  4. #96414
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Ciao, io sono Luca, 18 anni. Ciao, io sonio Maria, 19 anni.
    Gli altri dicono sempre tutti di usare tutti il condom o la Prep, quindi perché mai dovremmo fare sex sicuro e non divertirci con gli altri fregandocene? Tanto che sarà mai una volta tanto non succederà nulla.
    (ndr - Luca e Maria a 20 anni contrarranno l'HIV).

    Con questo esempio forse bizzarro e provocatorio vorrei far capire che il motivo è piuttosto lapalissiano, si chiama PREVENZIONE.
    Che poi anche il "gondone" non è infallibile al 100%... Nuovo Virus Cinese
    Si non è proprio la stessa cosa, come già hai detto tu, soprattutto perché non ha effetti collaterali per la salute di chi lo usa, e poi oltre che di profilassi ha anche, se non comprimaria, una funzione contraccettiva.
    Ci sono però sicuramente delle analogie concettuali con i vaccini, quindi il paragone seppur non sovrapponibile al 100%, non è sbagliato.
    Penso che, per il caso specifico dei vaccini covid, pur riconoscendone l innegabile idea di base che è la prevenzione su scala collettiva e non solo individuale, le ragioni di chi, al momento, nutre delle riserve, siano motivate e rispettabili, quindi anche costoro meritano di poter esprimere la propria voce e fare le proprie scelte.

  5. #96415
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ah guarda io mi son rotto di sta vita di melma . vada come vada . non me ne frega un cavolo del prossimo ne di me stesso . lo faccio solo perchè mi son rotto le scatole di sta situazione non voglio avere altre restrizioni imposte
    Però se facciamo così non ne usciamo più da questa situazione...
    Poi dipende anche dal tipo di restrizioni.
    Forse le uniche che verranno accettate sono l'obbligo delle mascherine
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  6. #96416
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Perché sono incompetenti e come tali andrebbero allontanati dal loro posto di lavoro. Hanno tutti le basi scientifiche per comprendere l’importanza di questo vaccino soprattutto nel loro ambiente dove stanno continuamente a contatto con soggetti vulnerabili.

    Non c’è alcuna giustificazione che valida le loro posizioni.
    E questo se sono incompetenti mi spaventa ancora di più, vuol dire che abbiamo un buon numero di medici che minimo a sbagliato mestiere

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  7. #96417
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Camilla Canepa, la ragazza di 18 anni morta dopo la vaccinazione volontaria con AstraZeneca, secondo quanto riferiscono le agenzie soffriva di piastrinopenia autoimmune familiare e assumeva una doppia terapia ormonale. Gli investigatori vogliono capire se le due patologie fossero state indicate nella scheda consegnata prima della somministrazione del vaccino, il 25 maggio. Tra i documenti che stanno acquisendo i militari anche le relazioni dei dirigenti medici del San Martino Pelosi e Brunetti. Martedì verrà dato l’incarico ai medici legali Luca Tatjana e Franco Piovella.
    fonte: Corriere della Sera

  8. #96418
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Praticamente hanno dato AZ a una ragazza che soffriva di una malattia autoimmune, per di più una piastrinopenia. Pazzesco, qualcuno dovrà risponderne.

  9. #96419
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Camilla Canepa, la ragazza di 18 anni morta dopo la vaccinazione volontaria con AstraZeneca, secondo quanto riferiscono le agenzie soffriva di piastrinopenia autoimmune familiare e assumeva una doppia terapia ormonale. Gli investigatori vogliono capire se le due patologie fossero state indicate nella scheda consegnata prima della somministrazione del vaccino, il 25 maggio. Tra i documenti che stanno acquisendo i militari anche le relazioni dei dirigenti medici del San Martino Pelosi e Brunetti. Martedì verrà dato l’incarico ai medici legali Luca Tatjana e Franco Piovella.
    fonte: Corriere della Sera
    Ma si sapeva della sua patologia? Perché se si sapeva e non è stato fatto nulla è grave, se è stato scoperto dopo è un altro conto.

    Se da qualche parte era scritto testualmente che soffriva di questa patologia , insomma, per me non c'è molto da dire, era unasituazione assolutamente evitabile.

    Comunque io credo che questi effetti collaterali gravi si manifestino sempre in persone che hanno se non patologie comunque condizioni "predisponenti" a questi stessi effetti gravi. Il problema, quello che può spaventare secondo me, è che molti possono tranquillamente non essere al corrente di questi problemi... Però se davvero in questo caso si sapeva...

  10. #96420
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma si sapeva della sua patologia? Perché se si sapeva e non è stato fatto nulla è grave, se è stato scoperto dopo è un altro conto.

    Se da qualche parte era scritto testualmente che soffriva di questa patologia , insomma, per me non c'è molto da dire, era unasituazione assolutamente evitabile.

    Comunque io credo che questi effetti collaterali gravi si manifestino sempre in persone che hanno se non patologie comunque condizioni "predisponenti" a questi stessi effetti gravi. Il problema, quello che può spaventare secondo me, è che molti possono tranquillamente non essere al corrente di questi problemi... Però se davvero in questo caso si sapeva...
    Se assumeva una doppia terapia ormonale presumo ne fosse a conoscenza, la questione è capire perché nell’anamnesi pre vaccino non sia stato fatto presente. Che disgrazia, poteva essere evitata…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •