Pagina 9654 di 12358 PrimaPrima ... 86549154955496049644965296539654965596569664970497541015410654 ... UltimaUltima
Risultati da 96,531 a 96,540 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #96531
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,498
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Quando mi presenterò per il “richiamo” Pfizer o Moderna (dopo prima dose AZ) e dovrò firmare il consenso, chiederò cosa sto firmando e se poi mi potrò considerare “vaccinato”.
    Spero solo in una terza dose coerente con la seconda

    Lo farò per puro senso civico, ma ormai abbiamo superato al ribasso il limite del peracotturismo.
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  2. #96532
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Appena letto su sky tg24 online di un uomo di 54 anni di Brescia,senza alcuna patologia,morto per trombosi in seguito ad astrazeneca...

  3. #96533
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Quando mi presenterò per il “richiamo” Pfizer o Moderna (dopo prima dose AZ) e dovrò firmare il consenso, chiederò cosa sto firmando e se poi mi potrò considerare “vaccinato”.
    Spero solo in una terza dose coerente con la seconda

    Lo farò per puro senso civico, ma ormai abbiamo superato al ribasso il limite del peracotturismo.
    Per una volta, devo quotarti. E alla grande.

    Intanto il portale del Lazio non dà più nessuna possibilità di prenotazioni per i centri vaccinali, anche perché come ho già scritto vi era "eccesso" di AZ in molte strutture e facevano solo quello. Le dosi di Pfizer e Moderna non sono molte. Se ho ben capito, domani non apriranno alla fascia 1997-2001 per le prenotazioni, cosa che era prevista sino a due giorni fa.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #96534
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Comunque a 40 anni, con un'altezza di 1,80 m, il peso forma è intorno agli 84-85 kg e non certo 75 poiché si calcola anche in base all'età e metabolismo che cambia. Quindi nel caso in questione occorre dimagrire di 10 kg ma di 20 sarebbe troppo.
    Assolutamente no, io sono alto 182 e peso 77/78 e non sono magro, e peso cosi da da quando ho 20 anni.
    Ho fatto nuoto, ciclismo corsa, puoi pesare 85 kg come dici tu se hai una struttura ossea grande con una muscolatura importante allora si, ci siamo, ma non è la norma, poi logicamente seguono trasforma il grasso in eccesso in muscolo, aumenti di peso, perché il muscolo pesa più del grasso

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  5. #96535
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/13
    Località
    Trieste
    Età
    27
    Messaggi
    4,081
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Notte praticamente insonne passata a causa del dolore al braccio dopo il vaccino. Solo ora va leggermente meglio

    Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

  6. #96536
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, io sono alto 182 e peso 77/78 e non sono magro, e peso cosi da da quando ho 20 anni.
    Io, classe 1972, corporatura snella e non robusta, altezza 1,78 metri e peso 86, devo scendere di 4 kg per essere in peso forma. Non lo dico io ma me lo ha detto chi di dovere, diciamo..

    Tempo fa con una dieta per steatosi epatica leggera ero sceso a 77. Era troppo, ero diventato uno scheletro (prima della dieta pesavo 90 kg) tornando al peso che ho avuto dai 20 ai 35 anni.. direi che 81-82 kg per la mia età e altezza, sarebbe l'ideale.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  7. #96537
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Vaccini, eventi avversi: in Italia ad oggi 328 segnalazioni di morte - Societa - LaPressa.it
    66MILA segnalazioni su 32 milioni è un dato fuorviante
    Sembrerebbe che solo 66 mila persone abbiano avuto problemi mentre sono soltanto quelle che sono state segnalate.
    Per segnalare o si deve prendere l'impegno il medico contattato dal soggetto e la maggioranza non lo fa
    oppure bisogna andare personalmente su questo sito:
    VigiFarmaco
    QUasi tutti stanno avendo problemi almeno dopo una dose.

  8. #96538
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Vaccini, eventi avversi: in Italia ad oggi 328 segnalazioni di morte - Societa - LaPressa.it
    66MILA segnalazioni su 32 milioni è un dato fuorviante
    Sembrerebbe che solo 66 mila persone abbiano avuto problemi mentre sono soltanto quelle che sono state segnalate.
    Per segnalare o si deve prendere l'impegno il medico contattato dal soggetto e la maggioranza non lo fa
    oppure bisogna andare personalmente su questo sito:
    VigiFarmaco
    QUasi tutti stanno avendo problemi almeno dopo una dose.
    E Moderna e Pfizer, normalizzando i dati, restano decisamente 'peggiori' di AZ.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  9. #96539
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Burian fammi la cortesia di avere più curiosità intellettuale, vatti a vedere chi è Cavanna ed altri medici coraggiosi che hanno curato centinaia di infetti da covid 19.
    Quando si parla di scienze , in generale, è meglio leggere tutto.
    Del resto a questi medici chi glielo ha fatto fare ad andare contro il gregge di pecore?
    Soldi?
    Macché .
    Forse l'onestà professionale di sperimentare nuove cure banali invece che seguire gli idioti del ministero che raccomandano tachipirina e vigile attesa ... delle pompe funebri.
    Tu, invece, la curiosità intellettuale per l'esperienza diretta del padre di Burian ce l'hai?



    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  10. #96540
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Io, classe 1972, corporatura snella e non robusta, altezza 1,78 metri e peso 86, devo scendere di 4 kg per essere in peso forma. Non lo dico io ma me lo ha detto chi di dovere, diciamo..

    Tempo fa con una dieta per steatosi epatica leggera ero sceso a 77. Era troppo, ero diventato uno scheletro (prima della dieta pesavo 90 kg) tornando al peso che ho avuto dai 20 ai 35 anni.. direi che 81-82 kg per la mia età e altezza, sarebbe l'ideale.
    Dipende anche dall'ossatura ti posso assicurare a me dicono se faccio pesi solo sbarra e flessioni a terra e peso 78, però può darsi benissimo che una struttura ossea differente dalla mia serva qualche chilo in più.
    Chiudiamo perché siamo fuori OT

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •