Pagina 9694 di 12353 PrimaPrima ... 86949194959496449684969296939694969596969704974497941019410694 ... UltimaUltima
Risultati da 96,931 a 96,940 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #96931
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Credo Ungheria.
    Proprio azzeccato, ottima gestione della pandemia, in effetti viene lodata a livello mondiale dall'unanimità degli epidemiologi.
    Mi aspetto citazioni a breve del Terzo Reich come esempio di democrazia e tolleranza delle minoranze.

  2. #96932
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Non parlo del passato, però adesso le restrizioni in Italia sono veramente esagerate…
    Mascherine all’aperto, tamponi per matrimoni e feste però (giustamente) al ristorante puoi andare in 30, coprifuoco ancora in certe regioni, etc


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Le restrizioni sono sempre esagerate, hanno portato a 2 milioni di famiglie in povertà, 6,4 milioni di persone.
    Eccola la vera emergenza e questa non passerà, anzi andrà ad aumentare

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  3. #96933
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto dopo UK, Svizzera, Danimarca, etc.
    Da oggi anche in Francia via all'obbligo delle mascherine all'aperto.
    Da noi "forse" a metà Luglio...

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  4. #96934
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Dall'esperienza personale in queste prime 2 partite della Nazionale viste fuori casa direi che se dei focolai devono partire questi europei sono l'occasione perfetta. I bar all'aperto ormai hanno svaccato ogni norma: zero mascherine, zero distanza, tutti ammassati.

    Sia chiaro, tifo per il non succederà nulla e viva l'estate
    Tutti fanno i cavoli loro,a vedere l italia la gente si ritrova a gruppi nelle case senza alcuna precauzione,piazze,stadio,bar dove non esiste alcuna regola e poi ci sono io che per organizzare un matrimonio sono mesi che mi sbatto,e distanza tra i tavoli,buffet no,mascherine,certificato,e altre tremila regole...vi sembra normale? Per un matrimonio di 40 persone ristretto solo quasi ai parenti...devono andare tutti in quel posto

  5. #96935
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,667
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


    Filippo.

  6. #96936
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Tutti fanno i cavoli loro,a vedere l italia la gente si ritrova a gruppi nelle case senza alcuna precauzione,piazze,stadio,bar dove non esiste alcuna regola e poi ci sono io che per organizzare un matrimonio sono mesi che mi sbatto,e distanza tra i tavoli,buffet no,mascherine,certificato,e altre tremila regole...vi sembra normale? Per un matrimonio di 40 persone ristretto solo quasi ai parenti...devono andare tutti in quel posto
    Ma l'assurdità è il matrimonio, non il resto.
    Idem io, festa dei 40 anni il 10 luglio, villa con piscina all'aperto.
    Covid manager, tamponi/vaccini a tutti gli invitati, etc..
    Questi sono fuori da ogni logica di vita reale.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  7. #96937
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  8. #96938
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ma l'assurdità è il matrimonio, non il resto.
    Idem io, festa dei 40 anni il 10 luglio, villa con piscina all'aperto.
    Covid manager, tamponi/vaccini a tutti gli invitati, etc..
    Questi sono fuori da ogni logica di vita reale.
    ma infatti,sono dei pazzi...considera qualcuno degli invitati è già in forse per venire...abbiamo fissato e pagato per un numero e si rischia di non arrivarci,avevamo scelto una certa disposizione e tipologia di tavoli,di conseguenza anche la parte decorativa(fiori),con le nuove norme abbiamo dovuto cambiare tutto nuovamente...più altri ammattimenti,siamo veramente stufi di tutto ciò...
    le regole che ogni giorno passano in tv,sono solo una leggenda,basta uscire un attimo di casa per vedere ragazzi ammassati ovunque specialmente ora che la scuola è finita,la sera dopo cena strade piene di gruppi anche di 50 persone appiccicate,bar e locali con tavolate anche di 20 persone(eppure le norme mitologiche anti contagio dicono altro ) ,potrei durare all'infinito,e poi ci sono io,lo str.onzo che deve spendere soldi e sbattersi per organizzare una "piccola" cerimonia con centinaia di regole..ah dimenticavo non si può neanche ballare

  9. #96939
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    ma infatti,sono dei pazzi...considera qualcuno degli invitati è già in forse per venire...abbiamo fissato e pagato per un numero e si rischia di non arrivarci,avevamo scelto una certa disposizione e tipologia di tavoli,di conseguenza anche la parte decorativa(fiori),con le nuove norme abbiamo dovuto cambiare tutto nuovamente...più altri ammattimenti,siamo veramente stufi di tutto ciò...
    le regole che ogni giorno passano in tv,sono solo una leggenda,basta uscire un attimo di casa per vedere ragazzi ammassati ovunque specialmente ora che la scuola è finita,la sera dopo cena strade piene di gruppi anche di 50 persone appiccicate,bar e locali con tavolate anche di 20 persone(eppure le norme mitologiche anti contagio dicono altro ) ,potrei durare all'infinito,e poi ci sono io,lo str.onzo che deve spendere soldi e sbattersi per organizzare una "piccola" cerimonia con centinaia di regole..ah dimenticavo non si può neanche ballare
    Ero rimasto che si poteva ballare ma solo per 15 minuti ahahah
    Farsa farsa farsa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #96940
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Aggiornamento di ieri vede +2642 casi in Mongolia, da quelle parti è in atto una nuova ondata e pure con i controc***i, dal momento che gli abitanti della Mongolia sono in totale pari a quelli della sola città metropolitana di Napoli (circa).

    Per dare un'idea, è come se in Italia facessimo, in un giorno solo, 50000 casi. Nel picco di Novembre scorso siamo arrivati a circa 42000...

    Ovviamente nella vicina Cina, 2° potenza mondiale e con circa 500 volte gli abitanti della Mongolia, i casi di ieri sono stati 19

    Mi taccio che è meglio, ma sono veramente stupito che a livello mediatico nessuno dica niente...stupito, o forse effettivamente no, visto dove sta il potere ormai.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •