Pagina 9705 di 12358 PrimaPrima ... 87059205960596559695970397049705970697079715975598051020510705 ... UltimaUltima
Risultati da 97,041 a 97,050 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #97041
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Potremmo anche decidere di chiuderci in casa per paura di prendere l'influenza, non è una cattiva idea
    Quoto, e io già che ci sono abolirei anche l'uso delle auto per evitare gli incidenti. Tutti a piedi, e che cazzo.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #97042
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Fra qualche mese rischieresti di essere pestato da qualche fanatico
    Sembra una battuta...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #97043
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Potremmo anche decidere di chiuderci in casa per paura di prendere l'influenza, non è una cattiva idea
    Sei libero di farlo eh.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #97044
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Quoto, e io già che ci sono abolirei anche l'uso delle auto per evitare gli incidenti. Tutti a piedi, e che cazzo.
    Anche tu sei libero di andare solo a piedi eh. E' richiesto un documento per usarla, l'auto, non per lasciarla in garage o non comprarla direttamente.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #97045
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    La Mongolia è un caso da capire, anche perchè ha il 51% di popolazione con vaccinazione completa (soprattutto Sinopharm e Sputnik)
    Non è che per caso c'è già anche la risposta?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #97046
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    A quanto pare lo prolungheranno a causa della variante indiana.
    Comunque che possiamo fare se dovesse arrivare una variante ancora più contagiosa, e anche resistente ai vaccini?
    altri vaccini che funzionano, se sono stati fatti in meno di un anno partendo da zero adattare quelli esistenti alla variante sarà più breve.
    comunque la possibilità di completa evasione vaccinale è poco plausibile, soprattutto che avvenga di colpo.

  7. #97047
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @burian br
    @Pelleco

    articolo sull vaccinazione eterologa.

    mi ha colpito questo passaggio sulle differenze a lungo termine tra i tipi di vaccini, cosa ne pensate?

    Non è noto che cosa accadrà se o quando sarà necessario ricevere una terza dose per rinnovare la difesa immunitaria indotta con la vaccinazione, o per offrire protezione contro eventuali varianti più resistenti ai vaccini finora sviluppati. Dubbi e problemi su questo aspetto riguardano comunque in generale le vaccinazioni contro il coronavirus. I vaccini come quello di AstraZeneca tendono a diventare meno efficaci dopo un certo numero di dosi di richiamo, perché il sistema immunitario sviluppa una risposta anche nei confronti dei virus impiegati per il vaccino. Nel caso di quelli a mRNA, invece, la reazione tende a essere più forte a ogni nuovo richiamo e ciò può determinare effetti indesiderati più marcati. Virologi e immunologi scopriranno con il tempo quale sarà la strategia migliore per assicurare il mantenimento della protezione contro il coronavirus.


    L'immunizzazione con due vaccini diversi, spiegata - Il Post

  8. #97048
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,569
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Quindi oggi è il turno di perculare chi deciderà in futuro, quando non ci saranno più obblighi, di indossare la mascherina in certe situazioni?
    Io sono uno di quelli che lo farà, se serve in qualche misura ad abbassare la frequenza di influenze o riniti (di cui soffro).
    Se mi ammalo non solo non lavoro, ma non porto a casa nemmeno i soldi essendo libero professionista nel commercio.

    Se non avete niente da dire potete anche evitare di scrivere le solite stronzate, il thread è già illeggibile e svaccato senza bisogno di ulteriori contributi

  9. #97049
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Potremmo anche decidere di chiuderci in casa per paura di prendere l'influenza, non è una cattiva idea
    Magari chi chiede di farlo poi è il primo a protestare contro inquinamento e plastiche, però lo spreco di mascherine anche in una eventuale situazione non emergenziale e magari di guanti va bene....

    Io sono il primo che forse si sentirebbe più sicuro a usarla sui mezzi (ma a emergenza passata e solo per l'influenza sinceramente no) per cui non stigmatizzerei chi vuole farlo, però ecco, se pensiamo al problema dell'inquinamento dobbiamo pensare anche a questo e non solo ad altri temi correlati all'inquinamento ad esempio. Fine ot

  10. #97050
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Quindi oggi è il turno di perculare chi deciderà in futuro, quando non ci saranno più obblighi, di indossare la mascherina in certe situazioni?
    Io sono uno di quelli che lo farà, se serve in qualche misura ad abbassare la frequenza di influenze o riniti (di cui soffro).
    Se mi ammalo non solo non lavoro, ma non porto a casa nemmeno i soldi essendo libero professionista nel commercio.

    Se non avete niente da dire potete anche evitare di scrivere le solite stronzate, il thread è già illeggibile e svaccato senza bisogno di ulteriori contributi
    vai tra, loro sono i veri duri, quelli inscalfibili, gli uomini veri
    io, da tutto, colgo l'aspetto positivo: è un anno e mezzo che non faccio manco un raffreddore, e non mi era mai capitato prima. questo è certamente da ricondursi all'utilizzo della mascherina in certe situazioni (lavoro con la gente, tra l'altro, migliaia di persone al giorno, hai voglia prendersi l'influenza, facile facile).
    se portarla in qualche luogo (tipo appunto mezzi pubblici e ospedali, per dire) mi evita influenze varie, perché no da novembre a marzo compresi? ne giovo io e ne giovano gli altri, nonché i conti pubblici, forse un po' meno le aziende farmaceutiche
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •