Pagina 9726 di 12353 PrimaPrima ... 87269226962696769716972497259726972797289736977698261022610726 ... UltimaUltima
Risultati da 97,251 a 97,260 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #97251
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato ad un matrimonio. Per chi è pugliese,sa che durano non meno di 8 ore. Ebbene dopo aver misurato la temperatura all’ingresso , ci si è comportati come si faceva in epoca pre COVID.Quindi balli di gruppo senza distanziamento e senza mascherina e che duravano più dei fatidici 15 minuti,indicati nel decreto. I camerieri giravano con mascherina,ma il più delle volte copriva solo la bocca. Nessuno degli invitati indossava la mascherina quando ci si alzava dal proprio tavolo. Ah i tavoli erano nella stessa capienza pre COVID. Quindi tavoli da 8 e con 8 persone sedute. Di cosa parliamo ?Se vengono date direttive per le aperture delle sale ricevimenti,parlo del mio caso, e queste direttive non vengono rispettate, ovvero non possono essere rispettate perché impossibili da attuare,è INUTILE autorizzare la ripresa dei matrimoni. Veniva richiesto o l’avvenuta vaccinazione o tampone molecolare o antigenico negativo da fare entro le 48 ore.
    Basta aprire Instagram da 2 settimane o frequentare i bar della movidah.
    Le mascherine io a volte non le vedo più nemmeno all'interno, le discoteche sono di fatto già riaperte (basta non chiamarle così). Le regole ormai valgono, udite udite, quasi solo nei temibili e vergognosi luoghi religiosi, Chiese e oratori.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  2. #97252
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Quindi sull’ fiducia?
    Chiedo perché il 10 luglio ho una festa e voglio capire come muovermi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Spero di no sulla fiducia. Io ho fatto vedere il
    certificato di vaccinazione

  3. #97253
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Basta aprire Instagram da 2 settimane o frequentare i bar della movidah.
    Le mascherine io a volte non le vedo più nemmeno all'interno, le discoteche sono di fatto già riaperte (basta non chiamarle così). Le regole ormai valgono, udite udite, quasi solo nei temibili e vergognosi luoghi religiosi, Chiese e oratori.
    Vero. Nella mia parrocchia fanno rispettare tutte le regole. Mascherina,distanziamento e gel mani

  4. #97254
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    45
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato ad un matrimonio. Per chi è pugliese,sa che durano non meno di 8 ore. Ebbene dopo aver misurato la temperatura all’ingresso , ci si è comportati come si faceva in epoca pre COVID.Quindi balli di gruppo senza distanziamento e senza mascherina e che duravano più dei fatidici 15 minuti,indicati nel decreto. I camerieri giravano con mascherina,ma il più delle volte copriva solo la bocca. Nessuno degli invitati indossava la mascherina quando ci si alzava dal proprio tavolo. Ah i tavoli erano nella stessa capienza pre COVID. Quindi tavoli da 8 e con 8 persone sedute. Di cosa parliamo ?Se vengono date direttive per le aperture delle sale ricevimenti,parlo del mio caso, e queste direttive non vengono rispettate, ovvero non possono essere rispettate perché impossibili da attuare,è INUTILE autorizzare la ripresa dei matrimoni. Veniva richiesto o l’avvenuta vaccinazione o tampone molecolare o antigenico negativo da fare entro le 48 ore.
    mio amico che si sposa a settembre ha fatto la cosiddetta degustazione un paio di settimane fa. Per chi non è delle mie parti fanno una specie di ricevimento mettendo assieme tutti i futuri sposi o quelli che stanno scengliendo la sala.
    Tavoli da 8, buffet dove ci si serviva tutti insieme e nessuna richiesta di tampone o green card o similia.

  5. #97255
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    45
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Vero. Nella mia parrocchia fanno rispettare tutte le regole. Mascherina,distanziamento e gel mani
    COnfermo anche questo. 2 settimane fa ho battezzato mio figlio. cerimonia fatto solo per noi coi parenti strettissimi, con mascherine distanziamento e il prete che si igienizzava continuamente le mani.

  6. #97256
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    COnfermo anche questo. 2 settimane fa ho battezzato mio figlio. cerimonia fatto solo per noi coi parenti strettissimi, con mascherine distanziamento e il prete che si igienizzava continuamente le mani.
    Io la settimana scorsa in occasione della confessione di mia figlia

  7. #97257
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Per Luglio fornitura Pfizer dimezzata,bene.
    Tanto del restante 40% di vaccinabili se ne vaccinerà al max un 70%, quindi tanto vale far arrivare meno dosi.
    Arriveremo al 85% completamente vaccinato dei vaccinabili, di più non credo.
    Un 5/10% sono under 12, un 10/15% non si vaccinerà cmq, dunque avremo almeno il 25% non vaccinato di tutta la popolazione.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Simotgl; 20/06/2021 alle 11:29

  8. #97258
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ieri mattina mio figlio (quasi maggiorenne) ha fatto la prima dose Pfizer.
    fino a ieri sera tutto ok, questa mattina invece si è alzato con qualche linea di febbre e un gran cerchio alla testa
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  9. #97259
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,463
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Domani, seconda dose di Pfizer per me.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #97260
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Per Luglio fornitura Pfizer dimezzata,bene.
    Non è dimezzata, semplicemente hanno anticipato alcune dosi di luglio a giugno, ma si sapeva da mesi, non c'è nessuna sorpresa o ritardo.
    Nel frattempo da qui all'8 luglio all'Italia dovrebbero spettare qualcosa come oltre 8 milioni di dosi tra Pfizer e Moderna e ci sono comunque numeri sufficienti per arrivare almeno al 60-65% di popolazione con una dose a metà luglio (e conseguentemente con due a metà agosto). Anche a luglio le forniture saranno paragonabili a quelle di fine aprile, quando si somministravano comunque oltre 400k vaccini al giorno, anche se per allora saranno soprattutto seconde dosi.
    Ultima modifica di nevearoma; 20/06/2021 alle 12:15
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •