Pagina 9729 di 12358 PrimaPrima ... 87299229962996799719972797289729973097319739977998291022910729 ... UltimaUltima
Risultati da 97,281 a 97,290 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #97281
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,255
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Cioè, rinnovo, se tu stato non sei in grado di controllare una manciata di gallesi in ingresso e poi io mi devo tenere la mascherina anche no eh, siamo fuori dal mondo. E, rinnovo per i soliti, sono queste le cose che DEVONO far incazzare.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #97282
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    "Impfung macht frei"...
    (l'ho letta in rete... Nuovo Virus Cinese)
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #97283
    Vento fresco
    Data Registrazione
    24/12/17
    Località
    Roma
    Età
    36
    Messaggi
    2,477
    Menzionato
    476 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Morti a due settimane di distanza dopo il vaccino: si indaga nel Novarese (msn.com)

    Il caso di decesso avvenuto tra i parenti di mia madre questa settimana riguardava ugualmente pfizer e sempre prima dose, stessa fascia di età. Il mio caso però non fa parte di quelli segnalati perchè i sanitari non hanno ritenuto di farlo.
    Questo è molto grave, gli eventi gravi e a maggior ragione i decessi andrebbero sempre segnalati, anche se non si considerano correlati al vaccino.
    Non dovrebbe esistere alcuna discrezionalità, si segnala e basta. Poi ci pensa l'AIFA a valutare la correlazione o meno, sia sul singolo caso sia a livello statistico.

    È una mancanza molto grave, non mi stupisce ma comportamenti di questo tipo vanno a pregiudicare seriamente lo studio di fase 4 del vaccino.
    Ultima modifica di snowaholic; 20/06/2021 alle 18:51

  4. #97284
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    il primo luglio faccio seconda dose pfizer. Mi sono prenotato appena aperta la mia fascia di età
    Io e mia moglie completiamo il ciclo questo giovedì, spero di evitarmi i 2gg di febbre
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  5. #97285
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Questo è molto grave, gli eventi gravi e a maggior ragione i decessi andrebbero sempre segnalati, anche se non si considerano correlati al vaccino.
    Non dovrebbe esistere alcuna discrezionalità, si segnala e basta. Poi ci pensa l'AIFA a valutare la correlazione o meno, sia sul singolo caso sia a livello statistico.

    È una mancanza molto grave, non mi stupisce ma comportamenti di questo tipo vanno a pregiudicare seriamente lo studio di fase 4 del vaccino.
    Eh lo so. Chissa quanti ce ne sono.

  6. #97286
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Io e mia moglie completiamo il ciclo questo giovedì, spero di evitarmi i 2gg di febbre
    Probabilmente la cosa più probabile a parte il dolore al braccio che è di quasi tutti è il mal di testa. Mio fratello prese 4 tachipirine in 36 ore per quello perchè come passava l’effetto gli tornava.
    Poi a cascata tutto il resto, ma mi sa che se prendi la tachipirina subito, si tiene a bada non poco il tutto. Io mi starei pure leggero di stomaco che aiuta molto a superare questo tipo di reazioni.

  7. #97287
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Una pillola contro la COVID-19 - Il Post

    Un buon punto sui farmaci e le sperimentazioni in corso

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  8. #97288
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Perchè la gente poi si assembra per vedere le partite, o per le eventuali feste in piazza
    E dove sarebbe la cosa strana? La gente ha voglia di vivere stare assieme socializzare, dopo 2 anni penso sia un diritto.
    Altrimenti dicessero chiaro e tondo scordatevi la vita di prima.
    Come ho già detto questo allarmismo ipocondriaco oramai ha contagiato le persone, vado a correre mi capita di passare vicino a qualcuno senza mascherina, e come mi vedono si tirano su la mascherina pensando chissà che cosa.
    A questo siamo arrivati dopo 2 anni di martellamento continuo tutti i giorni, anche adesso che si sono svuotati ospedali e TI

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  9. #97289
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,328
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    E dove sarebbe la cosa strana? La gente ha voglia di vivere stare assieme socializzare, dopo 2 anni penso sia un diritto.
    Altrimenti dicessero chiaro e tondo scordatevi la vita di prima.
    Come ho già detto questo allarmismo ipocondriaco oramai ha contagiato le persone, vado a correre mi capita di passare vicino a qualcuno senza mascherina, e come mi vedono si tirano su la mascherina pensando chissà che cosa.
    A questo siamo arrivati dopo 2 anni di martellamento continuo tutti i giorni, anche adesso che si sono svuotati ospedali e TI

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Non ho condannato la cosa eh, in caso di ipotetica vittoria italiana ci andrei pure io a festeggiare in piazza, però ovvio che la mascherina me la metto in mezzo alla folla

  10. #97290
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,328
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    E dove sarebbe la cosa strana? La gente ha voglia di vivere stare assieme socializzare, dopo 2 anni penso sia un diritto.
    Altrimenti dicessero chiaro e tondo scordatevi la vita di prima.
    Come ho già detto questo allarmismo ipocondriaco oramai ha contagiato le persone, vado a correre mi capita di passare vicino a qualcuno senza mascherina, e come mi vedono si tirano su la mascherina pensando chissà che cosa.
    A questo siamo arrivati dopo 2 anni di martellamento continuo tutti i giorni, anche adesso che si sono svuotati ospedali e TI

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Guarda che epr quanto riguarda il fatto di tirarsi su la mascherina, non è in se sbagliato.
    Se corri aliti più lontano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •