Pagina 9744 di 12358 PrimaPrima ... 87449244964496949734974297439744974597469754979498441024410744 ... UltimaUltima
Risultati da 97,431 a 97,440 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #97431
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    non ne ho idea.
    Però oltre al qr code c'è anche il pdf per stamparsi il cartaceo/esibirlo

    Sì, d'accordo sul cartaceo... ma in termini di privacy, chi può chiedere di vederlo, e con che procedura?

    Cioè, finisce come per la storia dei ristoranti, che alcuni chiedevano nome e numero di telefono, molti altri no, il tutto su quadernini volanti, a volte anche davanti ad altri avventori, perché comunque di indicazioni serie non ce n'erano?

    Comunque, da quello che ho capito, cartaceo o telecosico, la sua validità viene controllata con un lettore di codice qr, quindi non penso che chiunque possa farlo... boh?

  2. #97432
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Quella dell'anidride carbonica è una stupidaggine, al massimo può valere per persone con gravi problemi respiratori (le stesse per cui è però indicato il maggior isolamento possibile visto che in caso di polmonite rischierebbero n volte di lasciarci le penne), e con gravi intendo stati asmatici o bronchiti davvero gravi con ostruzione e senso di fatica nel respiro già in condizioni di base.
    Sara una stupidaggine non lo so, altrimenti non consiglierebbero di cambiarle 2 volte al giorno.
    Vogliamo parlare dei miliardi di mascherine tossiche in commercio fatte con materiali scadenti, mi sembra che qualcosa sia uscito

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  3. #97433
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Sì, d'accordo sul cartaceo... ma in termini di privacy, chi può chiedere di vederlo, e con che procedura?

    Cioè, finisce come per la storia dei ristoranti, che alcuni chiedevano nome e numero di telefono, molti altri no, il tutto su quadernini volanti, a volte anche davanti ad altri avventori, perché comunque di indicazioni serie non ce n'erano?

    Comunque, da quello che ho capito, cartaceo o telecosico, la sua validità viene controllata con un lettore di codice qr, quindi non penso che chiunque possa farlo... boh?
    Beh oddio, penso tutti i ristoratori/etc abbiano uno smartphone con lettore qr…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #97434
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/12/09
    Località
    Rive (VC) 126 m. s.l.m.
    Età
    45
    Messaggi
    100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ah non lo so, lo devi chiedere ad un medico, non a me

    Capito, un pò come il famoso vai a leggerti i libri di medicina.

    Devo aver interpretato male la tua precedente risposta allora, chiedo al mio medico.

  5. #97435
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    No già organizzato Villa con piscina e un centinaio di invitati, fatalità il 10 luglio ahah
    Spero che tolgano obbligo di tampone/vaccino per quella data, ma la vedo dura
    Se non altro si potrà ballare per più di 15 minuti di fila Nuovo Virus CineseNuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    me co...ni...

    Permettetemi una battuta...

    I schei tui me voria

    Filippo.

  6. #97436
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    me co...ni...

    Permettetemi una battuta...

    I schei tui me voria
    ahahah magari...
    Siamo in 8 festeggiati (io + altri 7), tranquillo

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  7. #97437
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Intanto oggi, assieme al foglio dell'avvenuta vaccinazione e della prenotazione per la seconda dose, mi hanno regalato una mascherina, sottolineando l'omaggio che mi facevano... mi è sembrato, come dire, un larvato messaggio...

    Comunque, quella dell'anidride carbonica è una percezione che varia da luogo a luogo. Sai, qui a Milano quasi quasi preferisco la mia anidride carbonica, rispetto a quello che c'è fuori...

    Al di là di tutto, passa talmente tanta aria da tutti i lati, mica è ermetica. Eh, no, il covid no, non passa, cioè, diciamo che almeno con la mascherina tutti quelli che starnazzano annaffiando all'intorno vengono in parte attenuati. Anche solo il bloccare le sputazzate altrui mi sembra un buon vantaggio.
    Con Milano ti do ragione al 100% a me non convince che come tutte le cose dove si intravede un business, e le mascherine lo sono, ci sia del solo, di punto in bianco ne sono state messe in commercio miliardi, siamo sicuri che siano state tutte controllate e fatte con i materiali adatti?

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  8. #97438
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Con Milano ti do ragione al 100% a me non convince che come tutte le cose dove si intravede un business, e le mascherine lo sono, ci sia del solo, di punto in bianco ne sono state messe in commercio miliardi, siamo sicuri che siano state tutte controllate e fatte con i materiali adatti?

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Quindi escludiamo Milano dal tuo discorso che le mascherine fanno danni?
    Quindi anche Roma, Napoli, Bologna, Firenze e le altre città sopra i 50.000 abitanti, e tutta la Pianura padana, perché lì non fanno danno, meglio averla perché c'è smog...l'hai detto tu, che concordi al 100% con quel che dice @alexeia.

    Rimane si e no il 20% della popolazione italiana, che vivendo in luoghi meno inquinati e meno frequentati potrebbe anche non tenerla, e in effetti se gira in campagna o nei parchi o per strada nel paesino non la tiene....

    Quindi quali sarebbero i tanti famigerato danni che provoca nel tenerla rispetto ai benefici, se anche tu concordi che metterla dove c'è l'aria malsana previene problemi respiratori dovuti anche solo all'inquinamento?

    Io sto seguendo solo quel che scrivi tu....
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  9. #97439
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Quindi escludiamo Milano dal tuo discorso che le mascherine fanno danni?
    Quindi anche Roma, Napoli, Bologna, Firenze e le altre città sopra i 50.000 abitanti, e tutta la Pianura padana, perché lì non fanno danno, meglio averla perché c'è smog...l'hai detto tu, che concordi al 100% con quel che dice @alexeia.

    Rimane si e no il 20% della popolazione italiana, che vivendo in luoghi meno inquinati e meno frequentati potrebbe anche non tenerla, e in effetti se gira in campagna o nei parchi o per strada nel paesino non la tiene....

    Quindi quali sarebbero i tanti famigerato danni che provoca nel tenerla rispetto ai benefici, se anche tu concordi che metterla dove c'è l'aria malsana previene problemi respiratori dovuti anche solo all'inquinamento?

    Io sto seguendo solo quel che scrivi tu....
    Dai su ma ti piace analizzare ogni singola parola, entra nel merito piuttosto sei sicuro che tutte le mascherine che abbiamo i requisiti standard di qualità e sicurezza io no!
    Poi ognuno è libero di indossare quello che vuole, anche la tuta da palombaro e girare in città con 40 gradi all'ombra

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  10. #97440
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    appena arrivato Green pass, proprio adesso adesso, ti fanno accedere al portale tramite SPID o tessera sanitaria, scarichi sia il qr code che la certificazione multilingue e via, io non lo stampo nemmeno, se me lo chiedono lo ho sul telefono.
    che palle a me ancora niente oh

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •