Pagina 9816 di 12420 PrimaPrima ... 88169316971697669806981498159816981798189826986699161031610816 ... UltimaUltima
Risultati da 98,151 a 98,160 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Guarda, capisco perchè qui siamo stati la provincia peggiore del Piemonte, e anche quando tutti miglioravano qui rimanevamo altissimi.
    Ed era una cosa per me inspiegabile, davvero, non capivo.
    Poi (anche recentemente) ho scoperto di gente (non qui dove lavoro io eh) che lavorava senza mascherina e senza gel, e che se ne sbatteva altamente le palle. E gente che beveva insieme la sera, nelle case (come è noto qui si beve non poco, anche se non raggiungiamo gli amici veneti e friulani).
    In molti paesini, soprattutto quelli in montagna, non c'era nessun controllo, e dunque molti se ne fregavano altamente.

Poi magari non è il tuo caso, ma come detto giustamente prima ci possono anche essere di mezzo alcune comunità di stranieri, che magari si frequentano assiduamente, o ancora altre cause. Certo è che i casi in questo periodo dell'anno dovrebbero calare...
    Purtroppo non ci sono report che segnalano i casi comune per comune come succede per altre province (e dovrebbero farlo, ma stendiamo un velo pietoso) quindi noi comuni mortali non lo sapremo mai.
    Ma cavoli cosa costa a te ente provinciale stilare una lista dei comuni con i contagi totali e i decessi da inizio pandemia e renderla pubblica??
    E' fondamentale per fini statistici e scientifici, oltretutto siamo state tra le province più martoriate soprattutto durante la prima ondata, invece dobbiamo ricavare i dati dalle tabelle ISTAT!

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ma basta per favore...
    C'è seriamente gente convinta di restrizioni da qui ad agosto? Nuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ci sono report che segnalano i casi comune per comune come succede per altre province (e dovrebbero farlo, ma stendiamo un velo pietoso) quindi noi comuni mortali non lo sapremo mai.
    Ma cavoli cosa costa a te ente provinciale stilare una lista dei comuni con i contagi totali e i decessi da inizio pandemia e renderla pubblica??
    E' fondamentale per fini statistici e scientifici, oltretutto siamo state tra le province più martoriate soprattutto durante la prima ondata, invece dobbiamo ricavare i dati dalle tabelle ISTAT!
    Qualche notizia sui casi/focolai dalla stampa locale?

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Altra cazzata immane delle news dei canali ufficiali, in questo caso dei siti web
    Titola così:
    Parma fuori dal tunnel: solo 4 casi e nessun decesso

Parma fuori dal tunnel: solo 4 nuovi casi e nessun decesso

Stesso titolo riservato al bollettino del martedì, perchè il Martedì è da sempre il giorno in cui sono comunicati meno positivi

Da domani riprenderà la solita solfa

Vento teso
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    Qualche notizia sui casi/focolai dalla stampa locale?
    Nulla di nulla

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

mia morosa si vaccina oggi, nell'attesa post vaccino portano via in barella uno che si è sentito svenire (penso paura dell'ago più che altro), un filippino che dopo il vaccino s'è visto paralizzare l'intera metà del corpo dal lato dove gli hanno somministrato il vaccino
    Si vis pacem, para bellum.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    mia morosa si vaccina oggi, nell'attesa post vaccino portano via in barella uno che si è sentito svenire (penso paura dell'ago più che altro), un filippino che dopo il vaccino s'è visto paralizzare l'intera metà del corpo dal lato dove gli hanno somministrato il vaccino

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Ma basta per favore...
    Se ricominciamo a Luglio ad ottobre che facciamo?
    Consiglio di uscire con la muta da sub, con tanto di bombola e boccaio

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Va comunque aggiunto che dopo la prima dose con Pfizer e a maggior ragione con AZ si è sufficientemente protetti, anche se non del tutto immunizzati, per ovvi motivi.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

sicuro?
    Io non ho mai trovato articoli a riguardo.

Vaccino Covid e lavoro: quando e obbligatorio prendere permessi o ferie

Per non sbagliare cmq ho fatto la prima dose e farò la seconda alle 17, così riesco ad andare diretto dopo lavoro senza prendermi ferie o permessi.

guarda Marco, una email del nostro ufficio del personale (che è molto attenta alle normative) recitava in questa maniera
    "[...]Considerando che sono numerosi i colleghi che hanno già prenotato il vaccino in linea con il piano nazionale, confermiamo sin d'ora che il tempo necessario per ricevere il vaccino è da considerarsi come orario di lavoro e non richiede alcuna esposizione a cartellino. [...]"

solitamente non ci regalano nulla (non ci danno neanche il panettone di fine anno)
    verifica con la tua azienda
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •