Pagina 9906 di 12358 PrimaPrima ... 890694069806985698969904990599069907990899169956100061040610906 ... UltimaUltima
Risultati da 99,051 a 99,060 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #99051
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    Se si riempiono gli ospedali si potenziano i posti ed il personale medico, no che si cerca di non far ammalare la gente, così come se nevica si aumentano gli spazzaneve, non si mette una copertoia gigante sopra le strade per non far accumulare la neve... i morti sono gonfiati, ho avuto io stesso tra conoscenti alcuni decessi definiti da covid e stavano gia male per altre cose , erano solo positivi ... i "rimedi estremi" che dici (distanziare la gente per non farla ammalare) non sono piu ammissibili, o is vaccina o is cura, ma mai più toccare la libertà delle persone, e il lavoro...alla prossima chiusura ci sarebbero le sommosse popolari, e io sono il primo... disobbedienza civile!
    ah quindi anche la Russia li sta gonfiando? Certamente è interesse di Putin, giusto?
    dai su, piantiamola con ste cagate, perché queste sono e nient'altro. Sicuro c'è stato qualche (anche più di qualche) caso, ma finita lì
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #99052
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Gianni, ma come fa a non cambiarti niente se richiudono tutto?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono particolare io
    Comunque sul serio io ristoranti, bar ecc. nn li frequento, allo stadio nn vado da 20 anni ecc. in vacanza ci posso andare solo nel periodo tra fine agosto e inizio settembre, negli altri è per me impossibile.
    Nei parchi e sui lungomare invece ho grossi dubbi che metterebbero restrizioni oltre il mettere la mascherina se gli spazi sono grandi.

    In ultimo evitare le feste-maratona del sud in occasione di battesimi comunioni ecc. è un vantaggio nn da poco.

  3. #99053
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    In ultimo evitare le feste-maratona del sud in occasione di battesimi comunioni ecc. è un vantaggio nn da poco.

  4. #99054
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #99055
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Sono particolare io
    Comunque sul serio io ristoranti, bar ecc. nn li frequento, allo stadio nn vado da 20 anni ecc. in vacanza ci posso andare solo nel periodo tra fine agosto e inizio settembre, negli altri è per me impossibile.
    Nei parchi e sui lungomare invece ho grossi dubbi che metterebbero restrizioni oltre il mettere la mascherina se gli spazi sono grandi.

    In ultimo evitare le feste-maratona del sud in occasione di battesimi comunioni ecc. è un vantaggio nn da poco.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #99056
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Non è facile potenziare il personale, specie in TI gli anestesisti non li trovi sugli alberi.
    I morti non sono gonfiati e basta con questa ridicola storia che non si puo sentire . I tuoi conoscenti in alcun modo fanno statistica.

    cioè fammi capire: hanno ricoverato con tosse e febbre un 80 enne che fumava 1 pacchetto di sigarette al giorno, aveva i polmoni NERI di catrame, con crisi respiratorie continue, era positivo al covid... poi muore, e lo dichiarano morto a causa del covid... a parte che i familiari hanno intrapreso le vie legali, ma non farebbe statistica solo perchè era un mio conoscente ??

    capisco avere le proprie idee, ma se non si ammette l'evidenza che ci sono state cose... "estremamente controverse" (per usare un eufemismo), alzo bandiera bianca...

    comunque, a puro titolo di curiosità, vorrei sapere che ne pensate di questo video:

    Testimonianza audio dei CRIMINI che si consumano dentro gli ospedali. Neanche i film dell'horror! - YouTube

  7. #99057
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ah quindi anche la Russia li sta gonfiando? Certamente è interesse di Putin, giusto?
    dai su, piantiamola con ste cagate, perché queste sono e nient'altro. Sicuro c'è stato qualche (anche più di qualche) caso, ma finita lì
    in altri paesi non so, io parlo dell'italia dove le cose le vedo direttamente... io comunque non mi lascio infinocchiare, ma di questo passo una scusa per richiuderci entro natale scommatto che la trovano, sempre felice di sbagliarmi

    anche a te lo mando:

    Testimonianza audio dei CRIMINI che si consumano dentro gli ospedali. Neanche i film dell'horror! - YouTube

  8. #99058
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Non è facile potenziare il personale, specie in TI gli anestesisti non li trovi sugli alberi.
    dopo un anno e mezzo qualcuno (e anche più di qualcuno) lo avresti trovato se almeno ci si provava... un conto è non riuscire, un altro è quasi nemmeno provarci come è stato fatto

  9. #99059
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Genio

    Ragazza 19enne positiva al Covid continua a recarsi al lavoro. Denunciata

    Una 19enne ha continuato ad andare al lavoro a Tezze sul Brenta nonostante fosse risultata positiva al Covid 19 a maggio. La ragazza, M.E. nata in Romania ma residente a Fontaniva (PD), si è ripetutamente recata al lavoro, nel Bassanese, violando la quarantena obbligatoria. Informati dei fatti, i carabinieri di Cittadella (PD), al termine dei controlli, hanno denunciato la giovane.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  10. #99060
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il Sole24 rettifica l'obbiettivo vaccini al 80% della popolazione vaccinabile e non più al 70% della pop totale.
    Nel frattempo cala di 20000 la media giornaliera degli ultimi 7gg e la data per l'immunità per la prima volta dopo tanto tempo aumenta di 3gg al 20/09, dopo aver raggiunto al max il 12/15 Settembre se non sbaglio.

    Numero prime dosi dell'ultima settimana sceso drasticamente. Mi aspetto entro fine settimana che inizieranno i titoli "di questo passo con le 1e dosi non arriviamo al 70%"
    Alla buon'ora...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •